PS4 Micro Machines: World Series

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me arriva oggi!!! :predicatore:

Certo sto fatto che incentrato per la maggior parte sull'online mi fa incacchiare un po' ma nn potevo nn prenderlo poi su amazon l'ho pagato 26 euri ci può stare!!!!

 
Sono molto affezionato ai vecchissimi capitoli e inizialmente volevo prenderlo anche io. Poi ho visto che era TROPPO online-centrico e per giunta con pochi contenuti e ho desistito :tristenev:

Peccato, perché Codemasters dovrebbe essere una garanzia su questi giochi. Lo aspetto ad un primo sostanzioso calo di prezzo o col Plus.

 
10 piste 12 macchine quasi tutto online non dico dove se lo possono mettere per non essere bannato...

 
DLC gratuito Legendary Skin Pack 2 disponibile esclusivamente per i plus:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/micro-machines-world-series-legendary-skin-pack-2/cid=EP4001-CUSA07400_00-MMCVENDOR0000002

 
sto gioco lo ritroveremo sicuramente col Plus tra qualche tempo.

Qualche parere di chi lo sta giocando?

A me non da fastidio che un gioco sia incentrato sul multi online , anzi mi piace ma se devo giocarmi partite piene di bot , non ha senso , questo non riesco a tollerarlo.. quindi mi chiedo: si trova facilmente molta gente?

 
sto gioco lo ritroveremo sicuramente col Plus tra qualche tempo.Qualche parere di chi lo sta giocando?

A me non da fastidio che un gioco sia incentrato sul multi online , anzi mi piace ma se devo giocarmi partite piene di bot , non ha senso , questo non riesco a tollerarlo.. quindi mi chiedo: si trova facilmente molta gente?
Io personalmente mi ci sto divertendo abbastanza, però come dici tu, gioco spesso con quasi tutti BOT. Ho giocato massimo con 4 player (compreso me), quello purtroppo credo dipenda dalle poche vendite?

 
Hanno scelto il giorno peggiore per uscire e puntare sull'effetto nostalgico :asd:

Si sono tutti buttati su Crash :sisi:

 
sto gioco lo ritroveremo sicuramente col Plus tra qualche tempo.
Anche secondo me è il classico titolo da Plus (hanno dato già un gioco simile Indie un anno fa mi pare) perchè non venderà una cippa lippa com'e' ovvio che sia anche se costa già poco. Speriamo che per natale lo diano. :ahsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top