Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, è per quello che alla fine ho saltato il d1.Sembra figo ma forse troppo incentrato sull'online, non so che fare...
Io personalmente mi ci sto divertendo abbastanza, però come dici tu, gioco spesso con quasi tutti BOT. Ho giocato massimo con 4 player (compreso me), quello purtroppo credo dipenda dalle poche vendite?sto gioco lo ritroveremo sicuramente col Plus tra qualche tempo.Qualche parere di chi lo sta giocando?
A me non da fastidio che un gioco sia incentrato sul multi online , anzi mi piace ma se devo giocarmi partite piene di bot , non ha senso , questo non riesco a tollerarlo.. quindi mi chiedo: si trova facilmente molta gente?
Anche secondo me è il classico titolo da Plus (hanno dato già un gioco simile Indie un anno fa mi pare) perchè non venderà una cippa lippa com'e' ovvio che sia anche se costa già poco. Speriamo che per natale lo diano.sto gioco lo ritroveremo sicuramente col Plus tra qualche tempo.