Games War Microsoft ci salverà

Pubblicità
Iscritto dal
5 Gen 2021
Reazioni
208
Solo papà Microsoft ci può salvare con la prossima Xbox che arriverà sul mercato un anno prima di PlayStation in stile Xbox 360.

per quanto non sia affatto fan di spazio e degli articoli/notizie il titolo è palesemente, e amaramente, ironico e si capisce leggendo l'articolo

purtroppo ci è rimasta solo l'ironia (e il portafoglio) per combattere i terroristi della res, anche detto l'isis-4k

Oggi si sono svegliati tutti linkando siti autorevoli con notizie chiaramente dal titolo NON clickbait. :happybio:

è ancora in attività? :trollface:

Autore sempre fenomenale nei rant contro ignoti.
Comunque vorrei capire quale sia il punto di vista innovativo? Da sempre lo standard su console e' di 30 fps e anche la Playstation 1 ne reggeva il doppio in molti titoli, evidentemente perche' a gran parte dell'utenza del framerate importa molto poco.

Comunque vorrei capire quale sia il punto di vista innovativo? Da sempre lo standard su console e' di 30 fps e anche la Playstation 1 ne reggeva il doppio in molti titoli, evidentemente perche' a gran parte dell'utenza del framerate importa molto poco.
Ma quale rant? È il mio punto di vista.

Non è contro ignoti, è chiaramente contro sé stesso (inteso come sito, non come persona) visto che si lamenta della cultura del preorder ma i pochi che non usano gli adblocker si trovano a leggere gli editoriali con la pubblicità del gioco che uscirà tra qualche settimana. :asd:

Non è contro ignoti, è chiaramente contro sé stesso (inteso come sito, non come persona) visto che si lamenta della cultura del preorder ma i pochi che non usano gli adblocker si trovano a leggere gli editoriali con la pubblicità del gioco che uscirà tra qualche settimana. :asd:

Appunto :rickds:.
Non vorrei speculare, ma secondo me ce l'aveva anche con un ex caporedattore di Spaziogames, sarebbe bellissimo se fosse cosi' :rickds: .

Cioè questi si lamentano di chi intorta la gente e degli influencer pagati per pubblicizzare prodotti e poi sono gli stessi che hanno avuto il barbaro coraggio di recensire GT7 con un misero 7.5 e dare 8 a quel disastro immondo di Forza 8? Che faccia di bronzo

Ma ma come? I numeri non davano ragione alla linea editoriale con questo tipo di contenuti? :phraengo:

Strano che con Starfield lockato a 30 su Series mi sembra che la linea andasse in direzione totalmente opposta :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro