xbox Series x|s Microsoft Flight Simulator 2024

Pubblicità
c'è qualcuno che ci sta giocando su SX e mi può dire come va? perché io l'ho provato un po' facendo qualche volo libero ma è letteralmente ingiocabile, oltre alla qualità visiva veramente scarsa perché non carica le texture, è super scattoso e ho blocchi frequenti già dai menu. per non parlare poi nei momenti a terra di decollo e atterraggio

c'è qualcuno che ci sta giocando su SX e mi può dire come va? perché io l'ho provato un po' facendo qualche volo libero ma è letteralmente ingiocabile, oltre alla qualità visiva veramente scarsa perché non carica le texture, è super scattoso e ho blocchi frequenti già dai menu. per non parlare poi nei momenti a terra di decollo e atterraggio
Devi avere una buona connessione perché carica molti dati dal cloud

ho una FTTH 1 Gbit (effettivi sia da speedtest che anche semplicemente facendo un download di un gioco dallo store), io dubito fortemente che dipenda dalla connessione
Allora sono i server cloud del gioco che non reggono il numero di utenti

c'è un modo per salvare durante i voli delle missioni? ce ne sono alcuni che durano tanto. Si possono skippare le varie fasi ma ricompense e PE calano drasticamente

Il gioco mi piace un sacco, mi rilassa ma il fatto che non si possa salvare una missione in corso mi porta a disinstallarlo. Volevo prendere tutte le licenze, fare i voli lunghi ma non posso stare davanti alla console anche solo 2 ore. Avendo una series S devo fare una scelta e liberare spazio. Spero introducano la funzione di salvataggio anche se ne dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro