Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 1,256
Cosa c'è all'interno? C'è un unboxing in rete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'è all'interno? C'è un unboxing in rete?
Non c'è il disco, basta vedere il video sopra.C'è solo il codice digitale e non il disco se ho capito bene.
Prova a chiedere in sezione PC, li qualcuni che lo gioca c'è.mi sapreste consigliare una cloche accettabile? Col pad è tutto più complesso
Ma perché su Xbox hanno deciso di non mettere più i dischi sui giochi Retail?Non c'è il disco, basta vedere il video
Lo fanno tipo dalla One, 10 anni.Ma perché su Xbox hanno deciso di non mettere più i dischi sui giochi Retail?
Fino adesso ho tutti i giochi Xbox col disco dentro. L'ultimo che ho preso è stato Alan Wake 2Lo fanno tipo dalla One, 10 anni.![]()
Intendo per le collectors edition, ovviamente. Tipo quella di MFS.Fino adesso ho tutti i giochi Xbox col disco dentro. L'ultimo che ho preso è stato Alan Wake 2
Non prendo mai le Collection...non sapevo di questa cosa.Intendo per le collectors edition, ovviamente. Tipo quella di MFS.
Sì, nelle edizioni da collezione mettono i codici. Ho ancora quella di Halo 5 con i vari codici inutilizzati.Non prendo mai le Collection...non sapevo di questa cosa.
L'ultima Collection che avevo preso era di Gears 5
Devi avere una buona connessione perché carica molti dati dal cloudc'è qualcuno che ci sta giocando su SX e mi può dire come va? perché io l'ho provato un po' facendo qualche volo libero ma è letteralmente ingiocabile, oltre alla qualità visiva veramente scarsa perché non carica le texture, è super scattoso e ho blocchi frequenti già dai menu. per non parlare poi nei momenti a terra di decollo e atterraggio
ho una FTTH 1 Gbit (effettivi sia da speedtest che anche semplicemente facendo un download di un gioco dallo store), io dubito fortemente che dipenda dalla connessioneDevi avere una buona connessione perché carica molti dati dal cloud
Allora sono i server cloud del gioco che non reggono il numero di utentiho una FTTH 1 Gbit (effettivi sia da speedtest che anche semplicemente facendo un download di un gioco dallo store), io dubito fortemente che dipenda dalla connessione