K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Post automatically merged:
però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certi screenshot sembrano quasi foto vere ad un primo sguardo
Anche io l'ho fatto così giusto per provarlo come andava. Mannaggia a me che non c'ho pensato a fare qualche screenshot.Provato ieri sera. Avevo troppa curiosità di sorvolare dove abito io e quindi manco i tutorial ho fatto.
Devo dire che, per quanto non sia il modo migliore di giocarlo, hanno adattato meglio di quanto pensassi il gioco al gamepad.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Ce n'è una della turtle beach che deve uscire completa di tutto, ma è da vedere la qualità, sennò c'è da vedere se la Honeycomb o altri produttori di periferiche inizieranno a produrre o aggiornare dispositivi per SeriesAnche io l'ho fatto così giusto per provarlo come andava. Mannaggia a me che non c'ho pensato a fare qualche screenshot.
Come già sottolineato pagine addietro mi ha lasciato un po' basito il lunghetto caricamento iniziale che non mi aspettavo sinceramente.........
Ma rimango in attesa di una periferica di controllo dignitosa come quelle per PC.
Esiste già l'Hotas One, ma è una periferica piuttosto economica, magari può andare bene per iniziare, ma per una immersione maggiore servono la cloche e le manetteNon sono uscite anche quelle Thrustmaster?
Della Honeycomb dovrebbe uscire questo nel 2022,compatibile con xbox:Ce n'è una della turtle beach che deve uscire completa di tutto, ma è da vedere la qualità, sennò c'è da vedere se la Honeycomb o altri produttori di periferiche inizieranno a produrre o aggiornare dispositivi per Series
L'ho letto alla veloce, quindi non hi ben capito se rilasciano un aggiornamento del firmware per supportare le Series, ne fanno di nuovi o entrambe le cose.Della Honeycomb dovrebbe uscire questo nel 2022,compatibile con xbox:
![]()
New Details on Honeycomb Foxtrot & Tango-Foxtrot Hardware - Threshold
Following today's Microsoft Flight Simulator development update, hardware developer Honeycomb has given out new information about the Foxtrot & Tango-Foxtrot products. - Threshold: Question the Answers.www.thresholdx.net
Qualcuno che ha la series S sa dirmi come gira?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ottimo. Alla fine andrò di S affiancandola a PS5Benissimo
In 1080p 30fps
Da vedere è simile a series x, diciamo che noti il livello di dettaglio modificarsi un po’ più vicino alla telecamera e forse i dettagli sono un po’ più bassi.
Ad un primo sguardo non distingui series s da x, è un miracolo su quella console
Ottimo. Alla fine andrò di S affiancandola a PS5
Ma se il mio tv ha il vrr gli fps dovrebbero aumentare o sbaglio ed ho capito una cosa per un'altra?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No deve uscire un modello nuovo (quello nella foto a inizio articolo) che si chiama Tango Foxtrot qualcosa, che sarà compatibile con PC e Xbox. Non é un aggiornamento, é proprio un modello nuovo.L'ho letto alla veloce, quindi non hi ben capito se rilasciano un aggiornamento del firmware per supportare le Series, ne fanno di nuovi o entrambe le cose.
Però ho guardato un paio di storie online e non mi pare vi sia disponibilità :\