xbox Series x|s Microsoft Flight Simulator | SG: 9.3 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,171
banner_xbox_series_retail-png.142

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 1000G

VIDEO:
Xbox Series X|S Announce Trailer

Xbox Series X|S Gameplay Trailer

Reno Air Races: Full Collection Trailer

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciatela morire in pace :asd:
Improvvisamente mi viene voglia di dedicargli (alla povera One) Natale di Ungaretti.
Però sono d'accordo, va lasciata andare.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provao il gioco su pc per sapere come sia strutturato?,in particolare vorrei sapere se ci fossero voli a tema, tipo porta un pacco in una destinazione specifica, oppure se sono solamente voli di linea senza un minimo di collegamento o progressione

Qualcuno ha provao il gioco su pc per sapere come sia strutturato?,in particolare vorrei sapere se ci fossero voli a tema, tipo porta un pacco in una destinazione specifica, oppure se sono solamente voli di linea senza un minimo di collegamento o progressione
È un simulatore di volo, non ha una progressione. L'unica progressione è imparare a volare decentemente.

Se non l'hanno aggiunta nel frattempo, no, non c'è una campagna o qualcosa che dia un senso di progressione; imposti semplicemente la tua sessione di volo e vai.
L'unica cosa presente è una serie di sfide/tutorial.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro