xbox Series x|s Microsoft Flight Simulator | SG: 9.3 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
100 giga anche su xbox series S: Vergognosi.

Vendo xbox series S.

In download :sisi:

Si era detto che la S dovesse beneficiare di dimensioni più compatte per i giochi, per cui l'hd (anzi, l'ssd) ridotto era giustificato. Con questo first party di punta non ci sono differenze.
Perciò Microsoft ancora una volta contraddittoria

Ultima modifica da un moderatore:
Io con la S ho rimosso il pacchetto offline, tanto non gioco mai offline e ho la fibra. In questo modo il gioco occupa solo 45 giga circa :sisi:
Si questa cosa di dividere il gioco in pacchetti é ottima, probabilmente più di così non era possibile comprimere il tutto, già 50 giga per la mappa dell'intero pianeta sembrano pochissimi. Le texture delle mappe in quei 50 giga probabilmente sono già nella qualità minima possibile con in mente series S, su X per beneficiare di una qualità migliore bisognerà giocare online sfruttando quindi il cloud, se riesco chiedo conferma di questa cosa su twitter.

Si questa cosa di dividere il gioco in pacchetti é ottima, probabilmente più di così non era possibile comprimere il tutto, già 50 giga per la mappa dell'intero pianeta sembrano pochissimi. Le texture delle mappe in quei 50 giga probabilmente sono già nella qualità minima possibile con in mente series S, su X per beneficiare di una qualità migliore bisognerà giocare online sfruttando quindi il cloud, se riesco chiedo conferma di questa cosa su twitter.
Si è un'ottima feature, direi che con la compressione hanno fatto un'ottimo lavoro dato che parliamo comunque di un gioco mastodontico, 40GB mappe escluse direi che sono assolutamente giustificati :sisi:

Si era detto che la S dovesse beneficiare di dimensioni più compatte per i giochi, per cui l'hd (anzi, l'ssd) ridotto era giustificato. Con questo first party di punta non ci sono differenze.
Perciò Microsoft ancora una volta contraddittoria.
Il grosso del peso del gioco è dato dalle mappe, infatti già senza scaricare la parte offline, pesa la metà. E' un titolo che fa un enorme affidamento sulla connessione per essere apprezzato al meglio, altrimenti uno deve scaricare ogni singola rotta/zona che gli interessa e il peso totale delle mappe Bing è di 2 PB, non esattamente alla portata di tutti :dsax:

Cancellare la parte di gioco indicata come "modalità offline" quindi non comporterà perdita di qualità di mappe, texture ecc. giocando online giusto? Vorrei essere sicuro di godermelo al meglio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro