Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Questa è u a ricostruzione storica by Wikipedia

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Crytek

La situazione di crytek è molto ingarbugliata, hanno seriamente rischiato il fallimento 

Nel caso anche il loro sito internet non è aggiornato: https://www.crytek.com/career

Tra l'altro stanno assumendo una marea di gente anche per un "unannounced AAA".
Non escludo abbiano avuto una commissione. È chiaramente una possibilità

Ma che sia un team che ha visto il fallimento è storia ragazzo.

Proprio per questo ho scritto "non so in che condizioni siano oggi".

Io ti consiglio di iniziare a fare 2 azioni: 1) leggere; 2) capire

Questa è u a ricostruzione storica by Wikipedia

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Crytek

La situazione di crytek è molto ingarbugliata, hanno seriamente rischiato il fallimento 

Non escludo abbiano avuto una commissione. È chiaramente una possibilità

Ma che sia un team che ha visto il fallimento è storia ragazzo.

Proprio per questo ho scritto "non so in che condizioni siano oggi".

Io ti consiglio di iniziare a fare 2 azioni: 1) leggere; 2) capire
Penso seriamente di parlare una lingua diversa dalla vostra.

• Non ho mai affermato che Crytek sia messa bene. Anzi, ho detto che preferirei non collaborassero con loro.
  • Non ho mai negato che siano messi male
  • Ho solo postato le informazioni ufficiali tratte dal loro sito e dal loro sito internet
Quindi anche a te consiglio di comprendere meglio quello che dico, perché non ho mai detto che son messi bene. Se poi le informazioni ufficiali che si hanno del team per te non sono una prova valida per una qualsiasi ipotesi, beh, alzo le mani. 

Ultima modifica:
Penso seriamente di parlare una lingua diversa dalla vostra.

• Non ho mai affermato che Crytek sia messa bene. Anzi, ho detto che preferirei non collaborassero con loro.
  • Non ho mai negato che siano messi male
  • Ho solo postato le informazioni ufficiali tratte dal loro sito e dal loro sito internet
Quindi anche a te consiglio di comprendere meglio quello che dico, perché non ho mai detto che son messi bene. Se poi le informazioni ufficiali che si hanno del team per te non sono una prova valida per una qualsiasi ipotesi, beh, alzo le mani. 
Anche io ti ho postato dichiarazioni. La questione sullo studio di Kiev è una notizia ufficiale, dove ci sono le parole dell'allora CEO di crytek.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ha postato tutti baldanzoso che hanno 500-1000 impiegati.

Vabbè, chiudiamola qui che è meglio

A nessuno. 

Se fatto 2 milioni di volte meglio del precedente. 
Ma tutto baldanzoso di cosa se sono il primo a reputate Crytek mediocre. :asd:

Ragazzo mio cerca di capire con chi stai parlando. :asd:

Per Ryse in realtà parecchi ne sono rimasti soddisfatti, sia qua sia altrove. Un gioco che ovviamente può dare molto di più ma che fa in modo sufficiente il suo compitino, condito da una graficona spaventosa considerato sia uscito nel 2013.

Per quel che mi riguarda in Ryse 2 con un combat system decente ed una campagna più varia può essere interessante. 

Che poi hai risposto "a nessuno" ad una sua considerazione personale. 

Ultima modifica:
Ma tutto baldanzoso di cosa se sono il primo a reputate Crytek mediocre. :asd:

Ragazzo mio cerca di capire con chi stai parlando. :asd:

Per Ryse in realtà parecchi ne sono rimasti soddisfatti, sia qua sia altrove. Un gioco che ovviamente può dare molto di più ma che fa in modo sufficiente il suo compitino, condito da una graficona spaventosa considerato sia uscito nel 2013.

Per quel che mi riguarda in Ryse 2 con un combat system decente ed una campagna più varia può essere interessante. 

Volevo scrivere "a tutti" in realtà.

Ma inconsciamente ho scritto "a nessuno" forse perché proprio non mi piacque. 

Che poi quando crytek assunse il game director di gow ascension ci sperai in un ryse 2 coi fiocchi, purtroppo durante il travaglio finanziario di crytek Tod Pappy ha lasciato il team tedesco.

Mi hai indotto in errore sul mio stesso post. Vedi che non capisci quando leggi?

Domanda: a chi dispiacerebbe Ryse 2?

Risposta: a nessuno

.

Penso intendesse che "A nessuno dispiacerebbe" (se fatto bene, appunto).

Detto questo mi pare chiaro che Falo abbia riportato il numero dei dipendenti senza alcun considerazione sul team. A domanda precisa se i Crytek fossero in crisi ha praticamente risposto "Non lo so, però sul sito ufficiale dicono che il team sia grande tot".

Certe volte fate nascere polemiche dal nulla, penso ci siano troppi precedenti/rancori e siate troppo prevenuti l'uno verso l'altro :miagi:

Ma figurarsi se M$ acquista SEGA a che pro poi? Per fare i giochini 2d di Sonic?  

Leggeteli bene i rumor almeno. Non si è parlato solo di Fable. Gioco Obsidian, Halo, nuova esclusiva JAP, Forza...

Klobrille non ha smentito il rumor, anzi, ha fatto intendere che non può dire nulla.

Secondo voi l'esclusiva giapponese quale potrebbe essere? Io penso solo a Capcom o Square, visti i buoni rapporti, ma sarebbe una ip fin troppo importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro