Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Sony ci ha fatto solo anni di marketing con quel gioco. Diciamo le cose come stanno.

DS una volta uscito non è piaciuto e ci sta. Io sono il primo che ancora deve prenderlo e non ho mai skippato un gioco di kojima. Ma ha fatto campare Sony, a livello mediatico, per anni.
E cosa hanno prodotto? Pensi che PS4 abbia venduto per DS? Parliamo probabilmente del più grande flop del decennio in rapporto ai soldi spesi e al marketing che ci è girato attorno.

No, a Microsoft servono giochi che ti vendano la console, e di certo non lo fa un horror di Kojima. Ovviamente sto fantasticando perché è impossibilissimo, ma serve una roba fotonica tipo MGS 6 in esclusiva e con i soldi infiniti a Kojima. Ecco cosa ti smuove il mercato

E cosa hanno prodotto? Pensi che PS4 abbia venduto per DS? Parliamo probabilmente del più grande flop del decennio in rapporto ai soldi spesi e al marketing che ci è girato attorno.

No, a Microsoft servono giochi che ti vendano la console, e di certo non lo fa un horror di Kojima. Ovviamente sto fantasticando perché è impossibilissimo, ma serve una roba fotonica tipo MGS 6 in esclusiva e con i soldi infiniti a Kojima. Ecco cosa ti smuove il mercato
Sbagli

O meglio, ovvio che se fanno un MGS parliamo di un grande franchise che tirerebbe molto.

Sarebbe chiaramente la situazione migliore.

Ma se non c'è la possibilità, una nuova ip BELLA di kojima farebbe cmq tanto

Ultima modifica da un moderatore:
E cosa hanno prodotto? Pensi che PS4 abbia venduto per DS? Parliamo probabilmente del più grande flop del decennio in rapporto ai soldi spesi e al marketing che ci è girato attorno.  No, a Microsoft servono giochi che ti vendano la console, e di certo non lo fa un horror di Kojima. Ovviamente sto fantasticando perché è impossibilissimo, ma serve una roba fotonica tipo MGS 6 in esclusiva e con i soldi infiniti a Kojima. Ecco cosa ti smuove il mercato
Death stranding ha rivolto ancora maggiormente l'attenzione verso sony, poi lascia stare il parziale flop per l'aspettativa che si era creata. Quella è un'altra cosa Avere Kojima che sta lavorando al proprio gioco horror per te in esclusiva, dopo che già ne aveva dato un piccolo assaggio qualche anno fa quando ne stava producendo uno, facendo leopardare le mutande a mezzo pianeta, è qualcosa di grande, grandissimo tra le mani ed è la giusta mossa per rivolgere l'attenzione del pubblico orientale verso la console Microsoft.

Poi non è detto che ora ogni gioco che farà Sara come death stranding eh, quello lì se fa un gioco horror fa il botto.

Kojima forse meglio lasciarlo stare, dal post-MGS4 diciamo che è un pochino calato, per colpe sue e non

Death stranding ha rivolto ancora maggiormente l'attenzione verso sony, poi lascia stare il parziale flop per l'aspettativa che si era creata. Quella è un'altra cosa

Avere Kojima che sta lavorando al proprio gioco horror per te in esclusiva, dopo che già ne aveva dato un piccolo assaggio qualche anno fa quando ne stava producendo uno, facendo leopardare le mutande a mezzo pianeta, è qualcosa di grande, grandissimo tra le mani ed è la giusta mossa per rivolgere l'attenzione del pubblico orientale verso la console Microsoft.

Poi non è detto che ora ogni gioco che farà Sara come death stranding eh, quello lì se fa un gioco horror fa il botto.
Microsoft deve vendere, non far parlare l'internet. Justice League è il film più chiacchierato degli ultimi anni dopo Avengers, e guarda quanto ha incassato. Dovete capire che il mondo reale è diverso da quello del forum. Non ci vuole un genio per capire che un horror, che già è un genere di nicchia di suo, sia una killer application.

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima forse meglio lasciarlo stare, dal post-MGS4 diciamo che è un pochino calato, per colpe sue e non
Io non sono per niente d'accordo.Che mgs5 sia stato controverso nello sviluppo e che ciò abbia inciso sono d'accordo

Ma tutto si può dire fuorchè che a livello di gioco non siamo su livelli altissimi.

Dai non diciamo cazzate/monthly_2020_04/IMG_20200414_201002.thumb.jpg.ab63640ebfaf7d31a03fe8eb8a496129.jpg

Se proprio volete un nome grosso giapponese io preferirei un Miyazaki. I souls non mi fanno impazzire, ma tra i 2 mille volte meglio. 

Io non sono per niente d'accordo.

Che mgs5 sia stato controverso nello sviluppo e che ciò abbia inciso sono d'accordo

Ma tutto si può dire fuorchè che a livello di gioco non siamo su livelli altissimi.

Dai non diciamo cazzate
Lato tecnico e gameplay nulla da dire, personalmente però gioco per la storia

Lato tecnico e gameplay nulla da dire, personalmente però gioco per la storia
Capisco cosa vuoi dire ma messa così sembra che ti piacciono più i film che videogiochi....Mgs4 per esempio era più film che videogioco.....da quel che ricordo

Capisco cosa vuoi dire ma messa così sembra che ti piacciono più i film che videogiochi....

Mgs4 per esempio era più film che videogioco.....da quel che ricordo
Beh si, parlo per me ovviamente. Posso passare sopra un gameplay più legnoso e ad un lato tecnico non proprio top, se la storia vale il biglietto. E secondo me Kojima sotto questo aspetto è calato, ne parlai anche nel topic di DS

Se proprio volete un nome grosso giapponese io preferirei un Miyazaki. I souls non mi fanno impazzire, ma tra i 2 mille volte meglio. 
il problema è che ormai il mercato ne è saturo, mentre un horror come Dio comanda manca da anni e anni  Tra i due mille volte meglio avrei da ridire ma vabbè questi sono gusti personali

None of that kojima nonsense qui dentro please
Io continuo a vederla possibile come cosa, soprattutto dopo il rumor di oggi, poi se per voi è non sense perché non vi piace Kojima è un altro paio di maniche... Staremo a vedere

Se Kojima dovesse lavorare per un’esclusiva Xbox sono sicuro che tutti magicamente considereranno DS merda e che è un game designer sulla via del tramonto! Poi se per sbaglio dovessero implementarci pure un multiplayer si aggiungerebbe la shitstorm a Ms che gli fa fare cagate :asd:  

Preferiscono Crisis  :wink:
Si....Dino Crisis :asd:
 Per questo remake io gli comprerei oggi la Series X a qualsiasi prezzo sparino

Se Kojima dovesse lavorare per un’esclusiva Xbox sono sicuro che tutti magicamente considereranno DS merda e che è un game designer sulla via del tramonto! Poi se per sbaglio dovessero implementarci pure un multiplayer si aggiungerebbe la shitstorm a Ms che gli fa fare cagate :asd:  

Gli sciocchi ci sono in tutte le fazioni

Gli sciocchi ci sono in tutte le fazioni
No le cose sono diverse! 
Io l’ho sempre detto, per me Kojima è sopravvalutato, ma questo non vuol dire che sia scarso o che un suo gioco non mi interesserebbe! È un ottimo game designer che è un essere umano e io sono convinto che questa fama gli ha fatto girare un po’ la testa, prendendo scelte a volte anche discutibili, con momenti registici di altissimo livello ma anche delle cadute che nel 90% delle volte sono volutamente ignorate perché Kojima è Kojima. Detto ciò un suo gioco sarebbe una bomba mediatica, ma ciò non lo renderebbe in automatico un capolavoro, visto che a dirla tutta, l’ultimo fatto è stato mgs3...qualche annetto fa.

Da questo c’è differenza da chi lo considera Dio in Terra e si fa piacere qualsiasi cosa ci esca fuori dalla testa, considerazione che verrebbe totalmente stravolta se dovesse fare esclusive Xbox, stanne certo :asd:  

No le cose sono diverse! Io l’ho sempre detto, per me Kojima è sopravvalutato, ma questo non vuol dire che sia scarso o che un suo gioco non mi interesserebbe! È un ottimo game designer che è un essere umano e io sono convinto che questa fama gli ha fatto girare un po’ la testa, prendendo scelte a volte anche discutibili, con momenti registici di altissimo livello ma anche delle cadute che nel 90% delle volte sono volutamente ignorate perché Kojima è Kojima. Detto ciò un suo gioco sarebbe una bomba mediatica, ma ciò non lo renderebbe in automatico un capolavoro, visto che a dirla tutta, l’ultimo fatto è stato mgs3...qualche annetto fa.

Da questo c’è differenza da chi lo considera Dio in Terra e si fa piacere qualsiasi cosa ci esca fuori dalla testa, considerazione che verrebbe totalmente stravolta se dovesse fare esclusive Xbox, stanne certo

Kojima non è sopravvalutato.È solo talmente pieno di ego da finire spesso per credere fighe idee che non lo sono. È solamente troppo sicuro di se. Questa cosa per dire accade anche a molti registi, che dopo film di grande spessore magari se ne escono con una porcata.

ma non è che automaticamente quei registi sono sopravvalutati, la vena creativa non è sempre la stessa per tutta la durata della tua carriera. I passi falsi ci possono stare.

Ora posso capire che qui dentro non stravedete per Kojima, ma che sia solo un "buon game designer" non si può proprio sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro