Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Gears tacticts AAA.

Chiudiamo tutto
per me lo è :sisi:  anche piu di gears normale :asd:  ma rimane un porting old gen...

detto ciò ms ha il doppio degli studi ma per far giochi ci vuole tempo (se vuoi farli decenti) imho prima del 2022 nn si vedrà nulla sugli scaffali

e coprissero sti benedetti buchi japponesi per dinci...che pure con 800 studi ci fai poco se poi fai solo un offerta piatta occidentale e stop...

Ma che significa? Un anno parte da quando esce la console, non prima. Il lavoro di Microsoft si dovrà vedere con Series X non con quello fatto prima.

Questo significa che dovrai valutare il lavoro da novembre 2020 a novembre 2021, non da novembre a dicembre.
si e quindi? nn ho capito che cambia...rimane che se nn esce fable nel 2021 giochi a dama :asd:  

Halo ci sta dai è dal 2015 che non esce, ecco uno che fermato a forza invece, è Gears of War. Ma proprio a forza. Non sentir parlare di Gears 6 prima di un 4 o 5 anni. 

Io ho detto quali sono secondo me i 6. 

1. Halo Infinite
  2. Forza Motorsport 8
  3. Forza Horizon 5
  4. Gioco Rare
  5. 6. Gioco in collaborazione con XGP

Ah, giusto per, Gears Tactics è AAA, ma se per voi non vale perché è un genere che non vi piace alzo le mani e non lo considero.

Cioè secondo voi hanno meno giochi in cantiere rispetto a One con quasi il triplo degli studi? Ma siete seri? :asd:

Nel primo anno di One sono usciti, AAA, Ryse, DR3, FM5, Titanfall, Forza Horizon 2, Sunset Overdrive e Halo: TMCC con il remake di Halo 2. 

Ora, in base a cosa non dovremmo aspettarci altrettanto ora che hanno più del doppio degli studi?
xgp che è?

non penso che usciranno motorsport e horizon nello stesso anno....a meno che nn fai uscire uno a novembre 2020 e uno a novembre 2021 :asd:  e non credo nemmeno che il gioco rare sarà pronto...se è una tripla A

per me lo è :sisi:  anche piu di gears normale :asd:  ma rimane un porting old gen...

detto ciò ms ha il doppio degli studi ma per far giochi ci vuole tempo (se vuoi farli decenti) imho prima del 2022 nn si vedrà nulla sugli scaffali
Per te tacticts è un bel gioco ma ciò non lo rende AAA. Sono i valori produttivi che rendono un gioco AAA, è un dato oggettivo. Ovviamente cio non va a limitare la possibilità che possiamo trovare attraente Gears t

Halo ci sta dai è dal 2015 che non esce, ecco uno che fermato a forza invece, è Gears of War. Ma proprio a forza. Non sentir parlare di Gears 6 prima di un 4 o 5 anni. 
Infatti ce ne sta 1 max 2 di quel quartetto. Non tutti e 4

Per te tacticts è un bel gioco ma ciò non lo rende AAA. Sono i valori produttivi che rendono un gioco AAA, è un dato oggettivo. Ovviamente cio non va a limitare la possibilità che possiamo trovare attraente Gears t
I famosi giochi a basso budget venduti a 70€. Hai detto una cavolata, puoi ammetterlo eh.

Halo non esce dal 2015, il tuo post non ha alcun senso considerando che in 7 anni, per l'appunto, è uscito un solo titolo di Halo main. Se vuoi considerare Halo Wars 2, che non è nemmeno sviluppato da 343i, consideralo. Siamo a due Halo in 7 anni. 

Come se Nintendo non dovesse riproporre Zelda o Sony Uncharted. 

Ovvio che servono IP nuove. Ovvio che arriveranno. Ovvio che verranno mostrate nei prossimi mesi.

Ma dire che Halo è riproposta all'infinito è semplice ignoranza.
Ripeto, fai il test perché tu hai problemi a capire. Ho parlato dei 4 brand riproposti all'infinito. Non solo halo.

Ed è oggettivo che questi 4 brand sono stati riproposti e riproposti e riproposti

Ultima modifica da un moderatore:
xgp che è?

non penso che usciranno motorsport e horizon nello stesso anno....a meno che nn fai uscire uno a novembre 2020 e uno a novembre 2021 :asd:  e non credo nemmeno che il gioco rare sarà pronto...se è una tripla A
XGP è lo studio che trova collaborazioni con i third, tipo con Dontnod per Tell me Why.

Ed i due Forza non escono lo stesso anno, FM8 2020 e FH5 2021 imho.

xgp che è?

È il publishing. Se fanno un accordo con uno sviluppatore indipendente questi lavorerà con xgp. 

Tipo xdev di Sony per i team europei.

Spencer ha detto che hanno fatto degli accordi di publishing, dobbiamo aspettare per vedere quali

Nel primo anno di One sono usciti, AAA, Ryse, DR3, FM5, Titanfall, Forza Horizon 2, Sunset Overdrive e Halo: TMCC con il remake di Halo 2. 

Ora, in base a cosa non dovremmo aspettarci altrettanto ora che hanno più del doppio degli studi?
Tra questi giochi ben 5 sono stati sviluppati da studi esterni, ed uno è pur sempre una remaster.

Io nel primo anno di vita della console fine 2020-fine 2021 non mi aspetto in alcun modo 6 AAA, so che quasi sicuramente non arriveranno.

Due forza in un anno non ce li vedo, però non escludo a priori. La nuova IP rare? Secondo me ci becchiamo everwild nel 2022 e non ci sarà nessun altra loro nuova IP prima di allora.

L'unico vero elemento di sorpresa potrebbero essere le collaborazione con studi terzi e second-party.

A riguardo c'è veramente la possibilità di qualche sorpresa anche abbastanza grossa, ma dagli studi first si potrà giocare qualcosa dal 2022. Detto questo mi aspetto comunque che alcuni lavori siano già mostrati questa estate per dare motivi per acquistare Series X.

Gears Tactics mi ispira tantissimo, sembra un gioco fatto con cura e passione. Sicuramente lo proverò. Ma non è AAA. Come detto un gioco è AAA con un certo budget, non perché più o meno di qualità. Pur da ignorante non penso proprio Gears abbia avuto un budget tale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Forza Motorsport e Gears of War lo so anche io. Infatti ti ho detto che sbagli per Halo e Forza Horizon.
si ma pure horizon...si dessero una calmata...rischiano di spompare il brand a farlo uscire così a cannone...per dire io ho amato il 2 perchè mai giocato l'1 il 3 mi è sembrato troppo more of the same mentre il 4 è superbo...ma per farti cadere la mascella ogni 2 anni devi poi alzare l'asticella troppo...

si ma pure horizon...si dessero una calmata...rischiano di spompare il brand a farlo uscire così a cannone...per dire io ho amato il 2 perchè mai giocato l'1 il 3 mi è sembrato troppo more of the same mentre il 4 è superbo...ma per farti cadere la mascella ogni 2 anni devi poi alzare l'asticella troppo...
Beh, considera però che con la next gen potrebbero aggiungere roba non da poco. Già un 4k a 60frame con Ray tracing secondo me è una cosa da sega proprio.

Se mi trovi dove ho scritto che halo infinite non dovrebbe uscire al lancio ti offro una cena
Io non ho mai detto questo, ti ho solo contestato l'affermazione che Halo sia una saga reiterata all'infinito.

Ripeto, fai il test perché tu hai problemi a capire. Ho parlato dei 4 brand riproposti all'infinito. Non solo halo.

Ed è oggettivo che questi 4 brand sono stati riproposti e riproposti e riproposti
Se si tolgono i Forza, gli altri sono usciti con cadenza regolare, non mi pare una tragedia...

Oltretutto i Forza sono paragonabili ai titoli sportivi che escono ogni anno come FIFA, ma lì nessuno si lamenta

Beh, considera però che con la next gen potrebbero aggiungere roba non da poco. Già un 4k a 60frame con Ray tracing secondo me è una cosa da sega proprio.

Io non ho mai detto questo, ti ho solo contestato l'affermazione che Halo sia una saga reiterata all'infinito.
si ma io nn voglio solo pompaggi grafici ma anche fisica fatta come dio comanda (per quanto limitata essendo un arcade...le simulazioni orrende lasciamole all'altro :asd:  ) sul 4 hanno aggiunto le stagioni...ora dovrebbero spingersi ulteriormente oltre...

si ma io nn voglio solo pompaggi grafici ma anche fisica fatta come dio comanda (per quanto limitata essendo un arcade...le simulazioni orrende lasciamole all'altro :asd:  ) sul 4 hanno aggiunto le stagioni...ora dovrebbero spingersi ulteriormente oltre...
Con gli SSD cambierà tutto :sisi:  infatti per Horizon 5 ho grande hype

Tra questi giochi ben 5 sono stati sviluppati da studi esterni, ed uno è pur sempre una remaster.

Io nel primo anno di vita della console fine 2020-fine 2021 non mi aspetto in alcun modo 6 AAA, so che quasi sicuramente non arriveranno.

Ma son d'accordo, però vedo impossibile una line up meno corposa per la next gen.

Due forza in un anno non ce li vedo, però non escludo a priori. La nuova IP rare? Secondo me ci becchiamo everwild nel 2022 e non ci sarà nessun altra loro nuova IP prima di allora.

Pure al lancio di One abbiamo avuto FM e l'anno successivo FH.

L'unico vero elemento di sorpresa potrebbero essere le collaborazione con studi terzi e second-party.

A riguardo c'è veramente la possibilità di qualche sorpresa anche abbastanza grossa, ma dagli studi first si potrà giocare qualcosa dal 2022. Detto questo mi aspetto comunque che alcuni lavori siano già mostrati questa estate per dare motivi per acquistare Series X.

D'accordo anche qua, e sono convinto vedremo molto da maggio a giugno.

Gears Tactics mi ispira tantissimo, sembra un gioco fatto con cura e passione. Sicuramente lo proverò. Ma non è AAA. Come detto un gioco è AAA con un certo budget, non perché più o meno di qualità. Pur da ignorante non penso proprio Gears abbia avuto un budget tale.

Io un gioco a basso budget non ce lo vedo in vendita a 60€ su Steam e 70€ su xbox. Considerando che nelle varie anteprime viene specificto il trattamento AAA al gioco, penso proprio che abbiano avuto un bel budget. Non quello di Gears main, ovvio, ma comunque alto.
Ti ho risposto in quote perché ho fatto prima. :fiore:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro