Python_Coffee
New Type
Si ho capito di siquella tempesta è fatta in engine? madonna che roba![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho capito di siquella tempesta è fatta in engine? madonna che roba![]()
Not badSi ho capito di si
Gli manca Cory Barlog e hanno preso tutta Santa Monica ?
Considerando che hanno assunto tutta gente che ha messo le mani su God of War, Uncharted/The Last of Us e Tomb Raider, è lecito aspettarsi un action adventureFable IV!
Gli manca Cory Barlog e hanno preso tutta Santa Monica ?
Con tutta la gente presa da Santa Monica
Ci vedrei benone un God Of War Like da The Initiative ?
13 ore fa, Python_Coffee ha scritto:
Potrebbe essere un discorso di comodità.
Vediamo come butta con lo slipspace, magari in futuro useranno quello.
L’unreal4 di cose fighe ne può fare volendo
Penso che il problema sia di tempo. Già essendo stati comprati nel 2018 la maggior parte dei first party riuscirà a far vedere qualcosa dal 2021/2022 in poi. Immagina se avessero dovuto pure cominciare a lavorare su Engine proprietari (come fatto da 343 che infatti lavora a Halo infinite da 5 anni con un budget enorme)invece speriamo stiano facendo proprio un bel PD AAA in terza persona!!!
p.s. come ho già detto, non amo il fatto che stiano usando un pò tutti i team XGS l'UE
Anche , sicuramente.Penso che il problema sia di tempo. Già essendo stati comprati nel 2018 la maggior parte dei first party riuscirà a far vedere qualcosa dal 2021/2022 in poi. Immagina se avessero dovuto pure cominciare a lavorare su Engine proprietari (come fatto da 343 che infatti lavora a Halo infinite da 5 anni con un budget enorme)
spettacolo wowquella tempesta è fatta in engine? madonna che roba![]()
Tutti gli indizi portano lì. Se poi hanno fatto una nuova IP con quelle caratteristiche sono folli.Chiedo venia se è già stato postato, ma direi che ci sono pochi dubbi adesso su Perfect Dark
![]()
Non penso si possa. Qualcuno voti anche per lui su The Initiative.resettatemi il sondaggio ho scordato di mettere che mi interessa pure il gioco di initiative![]()
Considerando che non vengono pagati in ND, ci sarà l'esodo di massa.Aspettando che s unisca il tipo dei ND che stanotte ha leakato video e finale di The Last of Us Part II![]()
Credo all'evento che si terrà (dicono) a brevesecondo voi quando dropperanno la lineup del day one?
Secondo me se ne parla a settembre per la lineup. Nel senso che anticiperanno qualcosa, ma non vedrai già tutto (anche perché ci saranno una marea di third di mezzo)secondo voi quando dropperanno la lineup del day one?
Anche secondo me, molti giochi third verranno presentati dalle rispettive case più in làSecondo me se ne parla a settembre per la lineup. Nel senso che anticiperanno qualcosa, ma non vedrai già tutto (anche perché ci saranno una marea di third di mezzo)