Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
quella tempesta è fatta in engine? madonna che roba
Si ho capito di si

L'UE4 è un engine spaventoso, leggendo qualcosa in giro però spingendolo al top diventa molto pesante...

Ultima modifica da un moderatore:
Fable IV!

Gli manca Cory Barlog e hanno preso tutta Santa Monica ?

Con tutta la gente presa da Santa Monica

Ci vedrei benone un God Of War Like da The Initiative ?
Considerando che hanno assunto tutta gente che ha messo le mani su God of War, Uncharted/The Last of Us e Tomb Raider, è lecito aspettarsi un action adventure

13 ore fa, Python_Coffee ha scritto:

Potrebbe essere un discorso di comodità.
Vediamo come butta con lo slipspace, magari in futuro useranno quello.

L’unreal4 di cose fighe ne può fare volendo

Sicuramente la scelta è fatta per la scalabilità del motore dovendo supportare X1, xbx,xbs e le mille configurazioni PC.

Il motore è un bel motore per carità. Ma Come ho detto altre volte in questo modo non spingeranno mai fino all'estremo il loro hw, come fa Sony per capirci

invece speriamo stiano facendo proprio un bel PD AAA in terza persona!!!

p.s. come ho già detto, non amo il fatto che stiano usando un pò tutti i team XGS l'UE
Penso che il problema sia di tempo. Già essendo stati comprati nel 2018 la maggior parte dei first party riuscirà a far vedere qualcosa dal 2021/2022 in poi. Immagina se avessero dovuto pure cominciare a lavorare su Engine proprietari (come fatto da 343 che infatti lavora a Halo infinite da 5 anni con un budget enorme)

Penso che il problema sia di tempo. Già essendo stati comprati nel 2018 la maggior parte dei first party riuscirà a far vedere qualcosa dal 2021/2022 in poi. Immagina se avessero dovuto pure cominciare a lavorare su Engine proprietari (come fatto da 343 che infatti lavora a Halo infinite da 5 anni con un budget enorme)
Anche , sicuramente.

Su LinkedIn poi dice che i TI sono in 42, un numero davvero esiguo. Vuol dire che tutto il lavoro di "manovalanza" è in outsourcing in Asia. Da questa prospettiva l'UE era la scelta più logica.

Speriamo che con il tempo il team cresca (dovrebbe almeno quintuplicarsi) e mettano su anche un motore proprietario

Oltre a quelli del grafico che ho postato sopra si sono uniti a The Initiative...

- Tyler Thornock - Principal Technical Animator - Bioware / Naughty Dog ( Uncharted, The Last of Us, Anthem )

- Eric Person - Lead Concept Artist - DICE ( BF3,4,1,V )

- Jon Lew - Gameplay Engineer - Sledgehammer Games / 2K ( NBA2K, COD:WWIII )

- Johal Gow - Senior Producer - EA / Treyarch ( NFS, COD BOPS 3,4 )

- Ryan Trowbridge - Tech Art Director - Naughty Dog / Bend Studio ( Uncharted 1,2,3,4, The Last of Us, Days Gone )

- Ryan Duffin - Gameplay Animation Director - Dice / Bioware ( Battlefield, Anthem )

- Marcia Hunsicker - Gameplay Animator - Telltale / 343i ( Tales fom the Borderlands, GOT, Minecraft Story Mode, Batman, The Walking Dead, Halo Infinite )

- Jason Priest - Lead Artist - Insomniac Games ( Ratchet & Clank, Fuse, Sunset Overdrive, Spiderman )

- William Archbell - Technical Director - 343i / Riot Games ( Halo 4 and 5 MP )

- Elaina Scott - Senior Animator - Lightstorm Entertainment ( Avatar Sequels - Movies )

- Isaac Yeram Kim - Concept Artist - Treyarch / Naughty Dog ( Uncharted The Lost Legacy, COD )

- Branford Williams - Principal Production Designer - Cloud Imperium Games / Guerrilla ( Star Citizen )

- Cesar Castro - Senior Software Engineer - EA ( UFC, NHL, FIFA )

- Justin Walters - Senior Environment Artist - Bioware / Monolith / Avalanche Studios / EA Motive / Certain Affinity ( COD:MW, Generation Zero, Star Wars, Shadow of Mordor, Doom, Justa Cause 4 )

- Sze Jones - Principal Character Artist - Blur Studio / Naughty Dog / Crystal Dynamics ( Star Wars, Tomb Raider, Uncharted, The Last of Us )

- Oliver Guiney - Concept Artist - Treyarch ( COD BOPS )

- Ben Diamand - Lead Systems Engineer - SpaceX / Respawn Entertainment / Sony Santa Monica ( God of War, Titanfall and Softwares for Space Rockets
)

- Sean Slayback - Lead Systems Designer - Treyarch / Infinity Ward / Respawn Entertainment ( COD World At War, COD 2, COD 3, COD MW2, TITANFALL 1, TITANFALL 2, APEX LEGENDS )

Aspettando che s unisca  il tipo dei ND che stanotte ha leakato video e finale di The Last of Us Part II      :trollface:

Chiedo venia se è già stato postato, ma direi che ci sono pochi dubbi adesso su Perfect Dark :asd:

Tutti gli indizi portano lì. Se poi hanno fatto una nuova IP con quelle caratteristiche sono folli. :asd:

resettatemi il sondaggio ho scordato di mettere che mi interessa pure il gioco di initiative :asd:  
Non penso si possa. Qualcuno voti anche per lui su The Initiative. :asd:

Aspettando che s unisca  il tipo dei ND che stanotte ha leakato video e finale di The Last of Us Part II      :trollface:
Considerando che non vengono pagati in ND, ci sarà l'esodo di massa. :trollface:

be si se viene assunto il traduttore brasiliano che ha leakato il finale di TLOU2 sicuramente il team ci guadagnerebbe in caipirinhe. O magari in prestazioni particolari.

secondo voi quando dropperanno la lineup del day one?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro