Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Il trailer escape dello scorso E3 è la cosa peggiore che possa concepire mente umana. :asd:

Per Halo sono d'accordo che era giusto aspettare, ma ora veramente ho un hype incredibile per il gioco. Saranno due mesi impegnativi. :bruniii:
Gioco su tutte le piattaforme, ho hype per tantissimi giochi in uscita ma li baratterei tutti per poter giocare ora a Infinite.

Luglio sarà sempre troppo tardi.

Il trailer escape dello scorso E3 è la cosa peggiore che possa concepire mente umana. :asd:

Per Halo sono d'accordo che era giusto aspettare, ma ora veramente ho un hype incredibile per il gioco. Saranno due mesi impegnativi. :bruniii:
Beh ormai sono anni che Ms mostra il gameplay di Halo al giugno prima dell'uscita; si tratta di apettare un mese in più (e cinque anni anziché tre, ma quello è un dettaglio :asd: )

Gioco su tutte le piattaforme, ho hype per tantissimi giochi in uscita ma li baratterei tutti per poter giocare ora a Infinite.

Luglio sarà sempre troppo tardi.
Siamo sulla stessa barca. A fine mese ho Xenoblade ed a Settembre Cyberpunk che sono due giochi che aspetto tantissimo. Quello dei polacchi soprattutto per cui sto sbavando dal primo trailer. 

Però Halo è Halo. :bruniii:

Mi sto anche rivedendo i video sul tubo di Riverse (Halosofia), il che non aiuta ad abbassare l'hype. 

Sembra che la tech demo di UE5 sia stata fatta girare anche su nootebook ROG, con un SSD non NVME ed abbia girato alla stessa risoluzione ma con maggiori FPS di quella mostrata sul devi-kit di PS5...

Per la stessa ragione per la quale allo scorso E3 non fecero vedere la campagna di Gears 5 ma una modalità multiplayer: sono dei coglioni
:ehh:

A me basterebbero dei teaser e qualche dettaglio sui giochi che usciranno post 2021, per gli altri anche un po' di gameplay. Tipo se Fable uscirà entro fine 2021 un minimo di gameplay spero che lo mostrino, anche 2 minuti 

Giusto per fare il giochino delle liste :asd:

CERTI AL 100%

Halo Infinite

Grounded

Everwild

Wasteland 3

Psychonauts 2

Flight Simulator

Gioco The Initiative

Gioco PG (Forza Horizon/RPG)

Tra i papabilissimi ci metterei anche Hellblade 2, poi si entra nel campo della sfera di cristallo. Se voglio veramente buttare fuori tutto, allora facile un teaser di Obsidian, del secondo gioco PG, magari anche Gears?

CERTI AL 100%

Halo Infinite

Grounded

Everwild

Wasteland 3

Psychonauts 2

Flight Simulator

Gioco The Initiative

Tra i papabilissimi ci metterei anche Hellblade 2, poi si entra nel campo della sfera di cristallo. Se voglio veramente buttare fuori tutto, allora facile un teaser di Obsidian, del secondo gioco PG, magari anche Gears?
Ninja Theory è sicuro al 100% che parteciperà, quindi Hellblade 2 ci sarà. :sisi:

CERTI AL 100%

Halo Infinite

Grounded

Everwild

Wasteland 3

Psychonauts 2

Flight Simulator

Gioco The Initiative

Gears ? Prestino direi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro