Offline
Ma infatti, ti ripeto, è una minchiataMa le IP non le vende, non sono scemi, le da in licenzia. Non pensiamo solo a Mortal Kombat che bene o male è relativa all'ambito gaming (seppure escursioni negli altri media li abbia), parliamo della DC, per forza di cose di parla di licenzia temporanea![]()
Guarda il problema è che sto parlando sia qui che da noi, io già lo avevo detto ieri, per gli studi 4 è esagerato, per le licenze a me sembra poco, parliamo di tutti gli eroi DC (per Injustice) più Harry Potter e non so più chi, forse Mad Max anche... tutti brand multi-mediali. Si parla per forza di licenze, però vai a capire. Cioè paradossalmente è più logico tirare le conclusioni alla vendita di Naughty Dog e non con Warner in mezzo che ha il mondo extra-ludico![]()

Quella cifra sarebbe riferita alla divisione gaming, nel caso di una vendita di tutti i loro team. Stop, non includerebbe altro. POI, darebbero in licenza i diritti di sfruttamento videoludico delle loro IP. POI, mica assieme e inclusi in quei soldi. Sarebbero due passaggi.
Chiusi o, più plausibilmente, venduti.Quindi rocksteady, TT games, NetherRealm, WB montreal e gli altri verranno chiusi?
Sarebbe una tragedia