Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma le IP non le vende, non sono scemi, le da in licenzia. Non pensiamo solo a Mortal Kombat che bene o male è relativa all'ambito gaming (seppure escursioni negli altri media li abbia), parliamo della DC, per forza di cose di parla di licenzia temporanea :asd:  

Guarda il problema è che sto parlando sia qui che da noi, io già lo avevo detto ieri, per gli studi 4 è esagerato, per le licenze a me sembra poco, parliamo di tutti gli eroi DC (per Injustice) più Harry Potter e non so più chi, forse Mad Max anche... tutti brand multi-mediali. Si parla per forza di licenze, però vai a capire. Cioè paradossalmente è più logico tirare le conclusioni alla vendita di Naughty Dog e non con Warner in mezzo che ha il mondo extra-ludico :rickds:  
Ma infatti, ti ripeto, è una minchiata :asd:

Quella cifra sarebbe riferita alla divisione gaming, nel caso di una vendita di tutti i loro team. Stop, non includerebbe altro. POI, darebbero in licenza i diritti di sfruttamento videoludico delle loro IP. POI, mica assieme e inclusi in quei soldi. Sarebbero due passaggi.

Quindi rocksteady, TT games, NetherRealm, WB montreal e gli altri verranno chiusi?

Sarebbe una tragedia
Chiusi o, più plausibilmente, venduti.

Dalle pagine a dietro. 
Ma dire Sony, Microsoft prendetela in considerazione non vuol dire che si ritiene sia semplice.

Vuol dire che visto che c'è un'opportunità di mercato (perché LORO hanno messo in vendita) bisogna cercare di coglierla. Chiaramente a condizioni che siano sensate.

In ogni caso non so chi gli possa dare 4 mld solo per gli studi, quindi qualcosa in ballo con o diritti di sfruttamento delle ip (per taaaanto tempo) ci deve essere per forza

Ma infatti, ti ripeto, è una minchiata :asd:

Quella cifra sarebbe riferita alla divisione gaming, nel caso di una vendita di tutti i loro team. Stop, non includerebbe altro. POI, darebbero in licenza i diritti di sfruttamento videoludico delle loro IP. POI, mica assieme e inclusi in quei soldi. Sarebbero due passaggi.

Chiusi o, più plausibilmente, venduti.
Scusami ma chi glieli da 4 miliardi solo per i team??  Per quanto validi

Ma dire Sony, Microsoft prendetela in considerazione non vuol dire che si ritiene sia semplice.

Vuol dire che visto che c'è un'opportunità di mercato (perché LORO hanno messo in vendita) bisogna cercare di coglierla. Chiaramente a condizioni che siano sensate.

In ogni caso non so chi gli possa dare 4 mld solo per gli studi, quindi qualcosa in ballo con o diritti di sfruttamento delle ip (per taaaanto tempo) ci deve essere per forza

Appunto, torna al preambolo della questione. Quella notizia è una minchiata :asd:

Se ci pensate è lo stesso modello di business intrapreso da Disney e Konami (In maniera leggermente differente Per quest’ultima), chiudere i propri studi e mettere sul mercato lo sfruttamento delle proprie IP senza vendita (guadagnando sulle royalities).

Microsoft :asd:  è l'unica che ha i soldi. Ma in pratica non lo farebbe mai perché la divisione gaming penso rappresenti un'unghia dei ricavi globali dell'azienda

Quando pensate sia annunciata la data evento di luglio?

L'ultima settimana di giugno?

Spero sia entro nella prima metà di luglio

Ultima modifica da un moderatore:
Quando pensate sia annunciata la data evento di luglio?

L'ultima settimana di giugno?

Spero sia entro nella prima metà di luglio
Stando al calendario del Grubbman, dovrebbe essere attorno alla terza decade di luglio.  Se così fosse l'annuncerano dopo il 16/18 luglio. 

Ho talmente voglia di vedere che bolle nel pentolone Microsoft che in un certo senso ad ora mi interessa più sapere quando sarà l'evento che vederlo direttamente  :fyebr8:

Un po' come ho necessità di vedere Infinite più che di giocarlo  :bruniii:

Cosa vi aspettate da Infinite graficamente?

È un progetto nato 5 anni fa, series x forse non era nemmeno nelle menti di ms.

Un progetto nato su one e upgradato in corsa? Un progetto nato su pc nasa e rifinito poi?

Un progetto nato su one e upgradato in corsa? Un progetto nato su pc nasa e rifinito poi?

Hanno fatto un motore grazifo da zero per questo gioco. Non possono non aver dato, insieme a Microsoft, un’occhiata al futuro.

Rimarrà comunque un gioco di lancio, nei prossimi anni vedremo sicuramente roba decisamente migliore, eppure mi aspetto comunque tanto. 

Hanno fatto un motore grazifo da zero per questo gioco. Non possono non aver dato, insieme a Microsoft, un’occhiata al futuro.

Rimarrà comunque un gioco di lancio, nei prossimi anni vedremo sicuramente roba decisamente migliore, eppure mi aspetto comunque tanto. 

Si si certo.

Era per capire se vi aspettate uno stacco abbastanza deciso dall’attuale gen o poco più

Dalla intervista di Spencer di qualche tempo fa, la lavorazione su series X è iniziata dal 2016.

Si si certo.

Era per capire se vi aspettate uno stacco abbastanza deciso dall’attuale gen o poco più
Mi aspetto che inizi a mostrare i muscoli della console. E più che un singolo dettaglio incredibile, mi aspetto qualcosa che nel quadro d'insieme non sia replicabile sulla gen attuale. 

Se andate a vedere uno dei giochi presentati al PlayStation show, Kena, quel gioco esce pure su ps4. Eppure non si può dire che non sia allucinante graficamente.

In ogni caso, io già trovo di gran livello il lato tecnico nel trailer dell'anno scorso. A parte gli occhi migliorabili, c'è un livello di dettaglio enorme in quel trailer (se riesci vedilo su uno schermo 4k).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro