Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Maggior ragione per non uscire In contemporanea
Beh il commento a dire il vero era riferito a me, che me li giocherei parallelamente e sarei contento!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ho spostato qui che è più pertinente

Ma un gioco del genere e` comod col pad?

Ci sono già giochi come Ace Combat o Elite Dangeorus in cui si vola e funzionano, però un simulatore come questo deve essere semplificato molto perchè dubito si riescano ad inserire tutti i comandi tramite un solo controller.

Spero sinceramente arrivi su One, almeno evito di cambiare subito console :asd: e magari qualcuno su PC potrebbe far vedere come girerebbe con una configurazione simile alla console

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono video sul tubo del nuovo Flight Simulator che sembra fotorealismo, sulla ONE non ci gira manco morto...col pad non sinceramente NMD, la vedo dura...

Ci sono video sul tubo del nuovo Flight Simulator che sembra fotorealismo, sulla ONE non ci gira manco morto...col pad non sinceramente NMD, la vedo dura...
Probabilmente riuscirebbe a girare su One X, ma di certo non faranno la versione solo per la mid gen ignorando la base

Ho spostato qui che è più pertinente

Ci sono già giochi come Ace Combat o Elite Dangeorus in cui si vola e funzionano, però un simulatore come questo deve essere semplificato molto perchè dubito si riescano ad inserire tutti i comandi tramite un solo controller.

Spero sinceramente arrivi su One, almeno evito di cambiare subito console :asd: e magari qualcuno su PC potrebbe far vedere come girerebbe con una configurazione simile alla console
Ace combat è una cosa totalmente a parte

Su pc con elite dangerous e un altro simulatore di volo (flight sim World) uso sia stick che tastiera e mouse per trovarmi veramente comodo e a mio agio

Ace combat è una cosa totalmente a parte

Su pc con elite dangerous e un altro simulatore di volo (flight sim World) uso sia stick che tastiera e mouse per trovarmi veramente comodo e a mio agio
Sono tutti giochi differenti, ma praticamente hanno (o avranno con MFS) più o meno gli stessi comandi col controller. Restano comunque tutti giochi che funzionano meglio con l'hotas piuttosto che col controller 

13 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

-Bungie si è tolta da Microsoft per essere indipendente

-Bungie firma con Activision

-Bungie si stacca da Activision per problemi 

-Bungie torna da Microsoft 

giuro che a parte il primo punto nulla ha senso e un ritorno in Ms non lo vedo per nulla probabile 

Infatti non lo è.

Al massimo un accordo di publishing.

Però bungie (se non ricordo male) ha preso un bel po' di soldi da tencent. Quindi dovrebbero andare avanti da soli

Ma oltre a questo, non avrebbe alcun senso. Sulle loro ceneri son stati creati i 343i, quindi.

Io mi aspetto però qualcosa di totalmente inaspettato. Roba grossa totalmente inaspettata. 

Ma oltre a questo, non avrebbe alcun senso. Sulle loro ceneri son stati creati i 343i, quindi.

Io mi aspetto però qualcosa di totalmente inaspettato. Roba grossa totalmente inaspettata. 
Che in realtà il nuovo Halo non è stato fatto dai 343i ma dai Bungie originali che sono tornati zitti zitti e senza dire nulla  

Ovviamente scherzo :asd:

Ho grandissima fiducia nei 343 per questo Infinite 

e quindi?

che siano stati creati i 343i che attinenza ha con una presunta partnership con Bungie?

e come dire che non possono lavorare con Playground perchè hanno Rare. Ma anche stica**i  :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro