Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma secondo me anche se non avessero avuto problemi, al D1 di big ci sarebbe stato solo Halo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maggior ragione per non uscire In contemporaneaMa poi saranno entrambi sul gamepass, per cui sticazzi proprio se escono in contemporanea.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Beh il commento a dire il vero era riferito a me, che me li giocherei parallelamente e sarei contento!Maggior ragione per non uscire In contemporanea
Ottimo l'arrivo su PC così sì potrà vedere per bene com'è; chissà se lo porteranno sul serio su One![]()
Ma un gioco del genere e` comod col pad?O è digitale o non esiste, non ci sono altre soluzioni
Ottimo l'arrivo su PC così sì potrà vedere per bene com'è; chissà se lo porteranno sul serio su One![]()
Ma un gioco del genere e` comod col pad?
Probabilmente riuscirebbe a girare su One X, ma di certo non faranno la versione solo per la mid gen ignorando la baseCi sono video sul tubo del nuovo Flight Simulator che sembra fotorealismo, sulla ONE non ci gira manco morto...col pad non sinceramente NMD, la vedo dura...
Ace combat è una cosa totalmente a parteHo spostato qui che è più pertinente
Ci sono già giochi come Ace Combat o Elite Dangeorus in cui si vola e funzionano, però un simulatore come questo deve essere semplificato molto perchè dubito si riescano ad inserire tutti i comandi tramite un solo controller.
Spero sinceramente arrivi su One, almeno evito di cambiare subito consolee magari qualcuno su PC potrebbe far vedere come girerebbe con una configurazione simile alla console
Sono tutti giochi differenti, ma praticamente hanno (o avranno con MFS) più o meno gli stessi comandi col controller. Restano comunque tutti giochi che funzionano meglio con l'hotas piuttosto che col controllerAce combat è una cosa totalmente a parte
Su pc con elite dangerous e un altro simulatore di volo (flight sim World) uso sia stick che tastiera e mouse per trovarmi veramente comodo e a mio agio
13 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Che in realtà il nuovo Halo non è stato fatto dai 343i ma dai Bungie originali che sono tornati zitti zitti e senza dire nullaMa oltre a questo, non avrebbe alcun senso. Sulle loro ceneri son stati creati i 343i, quindi.
Io mi aspetto però qualcosa di totalmente inaspettato. Roba grossa totalmente inaspettata.
e quindi?Ma oltre a questo, non avrebbe alcun senso. Sulle loro ceneri son stati creati i 343i, quindi.
Io mi aspetto però qualcosa di totalmente inaspettato. Roba grossa totalmente inaspettata.