Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Già, Everwild sembra davvero magico........ :max:Di per sé non sono titoli che mi fanno impazzire, però la varietà (speriamo di qualità) è sempre benvenuta, per quel che mi riguarda. Uno è un metroidvania, di cui Xbox ha già vari esponenti (Ori su tutti), l'altro un'avventura grafica da ex Quantic Dream. Su quest'ultimo sono meno tranquillo, perchè verterà quasi totalmente sull'intivare una trama accattivante.
Il primo sembra interessante, anche se non conosco bene il team di sviluppo e non conosco la serie SteamWorld (mi pare abbiano fatto quella).
Dei titoli in arrivo prossimamente, Everwild è quello che mi intriga più di tutti.
Spero solamente si tratti di un prodotto ideato e giocabile interamente in single, e non abbia delle forti(vincolanti) componenti online in stile Seaof Thieves(gioco meraviglioso sia chiaro, ma che non rientra nelle mie corde)
E pensare che da quando sono diventati indipendenti(Quantic Dream), in cuor mio spero sempre che portino i loro "capolavori"(di genere naturalmente) su Xbox...... :D