Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Di per sé non sono titoli che mi fanno impazzire, però la varietà (speriamo di qualità) è sempre benvenuta, per quel che mi riguarda. Uno è un metroidvania, di cui Xbox ha già vari esponenti (Ori su tutti), l'altro un'avventura grafica da ex Quantic Dream. Su quest'ultimo sono meno tranquillo, perchè verterà quasi totalmente sull'intivare una trama accattivante.

Il primo sembra interessante, anche se non conosco bene il team di sviluppo e non conosco la serie SteamWorld (mi pare abbiano fatto quella).

Dei titoli in arrivo prossimamente, Everwild è quello che mi intriga più di tutti.
Già, Everwild sembra davvero magico........  :max:

Spero solamente si tratti di un prodotto ideato e giocabile interamente in single, e non abbia delle forti(vincolanti) componenti online in stile Seaof Thieves(gioco meraviglioso sia chiaro, ma che non rientra nelle mie corde)

E pensare che da quando sono diventati indipendenti(Quantic Dream), in cuor mio spero sempre che portino i loro "capolavori"(di genere naturalmente) su Xbox......  :D

I quantic dream Sono sempre stati indipendenti.

I 3 giochi PlayStation sono pubblicati da Sony, è difficile che arrivino su Xbox per ora.

Io mi sarei aspettato un avvicinamento da parte di Xbox nel momento in cui il contratto tra quantic e Sony è terminato

Tra i tanti titoli presentati durante lo Showcase, al di là dei blockbuster nuovi e quelli già noti, sono 2 i titoli esclusivi che hanno catturato la mia attenzione e che spero nei prossimi mesi possano ricomparire presto per fornirci nuove info, ovvero The Gunk e As Dusk Falls! :nev:

Voi che ne pensate? 
the gunk è fatto da image & form....uno dei migliori team indie esistenti che ha sfornato 4 giochi 4 capolavori...quindi le aspettative sono mediamente alte...peccato che lo stile è veramente brutto...il 3d "puccioso" americano non lo reggo proprio è anonimo da morire

considerando poi che uno dei punti di forza dei giochi precedenti era proprio lo stile direi che ci sono un po' rimasto male....con uno stile piu figo diventava un must have

I quantic dream Sono sempre stati indipendenti.

I 3 giochi PlayStation sono pubblicati da Sony, è difficile che arrivino su Xbox per ora.

Io mi sarei aspettato un avvicinamento da parte di Xbox nel momento in cui il contratto tra quantic e Sony è terminato
Diciamo allora da quando sono diventati COMPLETAMENTE indipendenti ecco:

https://www.spaziogames.it/quantic-dream-auto-pubblichera-suoi-prossimi-giochi-altri-studi/

Purtroppo sì, è un'ipotesi remota che escano......dopo tutto questo tempo soprattutto......

Sarebbe stata una buona mossa da parte di MS, anche perchè offrono una proposta videoludica che è carente a livello di genere...

Curioso a questo punto di vedere come se la cava questo nuovo studio INTERIOR/NIGHT(As Dusk Falls)

the gunk è fatto da image & form....uno dei migliori team indie esistenti che ha sfornato 4 giochi 4 capolavori...quindi le aspettative sono mediamente alte...peccato che lo stile è veramente brutto...il 3d "puccioso" americano non lo reggo proprio è anonimo da morire

considerando poi che uno dei punti di forza dei giochi precedenti era proprio lo stile direi che ci sono un po' rimasto male....con uno stile piu figo diventava un must have
Purtroppo non ho mai giocato uno dei loro titoli, però si, ne ho sempre sentito parlare bene...  ;)

Sai, lo stile alla fine è un discorso abbastanza soggettivo, ne parlavamo anche l'altro giorno nel thread di Battletoads.......

Magari poi provandolo perbene e approfondendolo meglio sì sposa bene con il setting del gioco, chissà......

Però è da tenere d'occhio certamente!

Purtroppo non ho mai giocato uno dei loro titoli, però si, ne ho sempre sentito parlare bene...  ;)

Sai, lo stile alla fine è un discorso abbastanza soggettivo, ne parlavamo anche l'altro giorno nel thread di Battletoads.......

Magari poi provandolo perbene e approfondendolo meglio sì sposa bene con il setting del gioco, chissà......

Però è da tenere d'occhio certamente!
provali! sono tutti e 4 giochi da minimo 9 come voto

per lo stile boh...il primo al quale mi viene da paragonarlo è kena e ne esce con le ossa rotte....1000 volte meglio quel tipo di personaggio su un gioco del genere

provali! sono tutti e 4 giochi da minimo 9 come voto

per lo stile boh...il primo al quale mi viene da paragonarlo è kena e ne esce con le ossa rotte....1000 volte meglio quel tipo di personaggio su un gioco del genere
D'accordissimo su Kena!

A proposito, sembra davvero bello! :predicatore:

Che tu sappia è un'esclusiva totale o temporale su PS5?

Grazie!

Ottimo ti ringrazio!

Project Athia ecco come si chiama!

Credo tu intenda Babylon's Fall!  ;)

Quello sicuramente è esclusiva PS4, anche se credo sia diventato abbastanza vaporware nel frattempo........  :D

E' parecchio che non si vede roba concreta...
No intendevo questo

Ma non ricordavo bene il nome

ms vai in cina e portati via quelli di game science  :asd:  
Ahahahahah quotone!  :asd:

Quella roba sembra aliena cavolo, per un titolo del genere potrei anche passare subito alla next-gen!  :predicatore:

Speriamo che quei 13 minuti di gameplay indichino che l'uscita non è ancora lontanissimissima.......  :D

Ahahahahah quotone!  :asd:

Quella roba sembra aliena cavolo, per un titolo del genere potrei anche passare subito alla next-gen!  :predicatore:

Speriamo che quei 13 minuti di gameplay indichino che l'uscita non è ancora lontanissimissima.......  :D
la cosa assurda è che sono tipo 10 persone...mi sembra un po' strano a meno che nn ci lavorano da 15 anni e il gioco è tutto in quei 13 minuti ahahah

cioè ci rendiamo conto che se paragoniamo questo ad halo c'è da piangere? :asd:  

ripeto...se ero al posto di phil stavo già col valigione pieno di dollari ahahah

sono d'accordo...se ms portava un gioco così presentato a luglio probabilmente anche io avrei vacillato sull'acquisto di serie X

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa assurda è che sono tipo 10 persone...mi sembra un po' strano a meno che nn ci lavorano da 15 anni e il gioco è tutto in quei 13 minuti ahahah

cioè ci rendiamo conto che se paragoniamo questo ad halo c'è da piangere? :asd:  

ripeto...se ero al posto di phil stavo già col valigione pieno di dollari ahahah

sono d'accordo...se ms portava un gioco così presentato a luglio probabilmente anche io avrei vacillato sull'acquisto di serie X
T'immagini!Ahahahahahahahah!  :rickds: :rickds: :rickds:

E' questo di cui non mi capacito.......possibile che non capiscono che per attrarre il giocatore (anche occasionale) che magari non approfondisce, e di "nomea" si butta subito sulla concorrenza, devono far leva su un'IP che faccia cadere la mascella a livello grafico, e che proponga un genere di gameplay netto, basico, immediatamente riconoscibile, ma fatto come Cristo comanda?

Un action, un adventure puro in terza persona, un qualcosa identificabile subito con un personaggio carismatico e con un setting dettagliato!Ricordate la tech demo Samaritan per dire?

Mi auguro che The Initiative sia a lavoro su una roba del genere, altrimenti non saprei davvero.......  :jack:

Daje che 7 volontari nel forum per andare ad aiutare i 343 li troviamo sicuro!  :asd:

Certo che di roba che bolle in pentola ce n'è eccome tra gli XGS.......ci vorrà tempo, quello è sicuro! :tristenev:

Interessante.......  :predicatore:

(Anche quello Square molto particolare?Non mi ricordo il titolo...)
Io mi offro anche per fare le pulizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro