Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,655
Reazioni
2,790
Medaglie
11


Se penso che manca pure la roba Bethesda, e sicuramente faranno altre acquisizioni... :rickds:

Un paio di giochi Bethesda li ha messi. Però si, mancano i vari Doom, Wolfenstein, vi prego riproponete Quake...capiamo che ci fanno con Zenimax

Sulle altre acquisizioni, il fatto che Spencer ha detto che sicuramente ci saranno mi fa pensare che almeno 1 è molto avanti nelle trattative
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,655
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Ma bisogna pensare anche al presente :sisi:
Ovvio. Ed è sicuramente criticabile.

Però se devo scegliere tra dare 50mln a capcom per ritardare re8 su ps5 e spendere quei soldi per una acquisizione preferisco la seconda.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Ovvio. Ed è sicuramente criticabile.

Però se devo scegliere tra dare 50mln a capcom per ritardare re8 su ps5 e spendere quei soldi per una acquisizione preferisco la seconda.
Ma almeno qualcosa devi lanciarla per quest'anno.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,655
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Ma almeno qualcosa devi lanciarla per quest'anno.
Il 2021?

C'è qualcosa, nulla di paragonabile alla quantità che sta portando Sony, sia chiaro, ma c'è.

The medium, Halo, Flight Simulator mi vengono in mente. E continuo a sperare in Horizon 5
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Il 2021?

C'è qualcosa, nulla di paragonabile a quello che sta portando Sony, sia chiaro, ma c'è.

The medium, Halo, Flight Simulator mi vengono in mente. E continuo a sperare in Horizon 5
Halo secondo me sta in forse, per quello sono dubbioso... In più non so come fanno a collegarsi con il 5.
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ovvio. Ed è sicuramente criticabile.

Però se devo scegliere tra dare 50mln a capcom per ritardare re8 su ps5 e spendere quei soldi per una acquisizione preferisco la seconda.
Si però con 50 milioni non fai un’acquisizione mentre ritardi il FF7 di turno che intanto vende a raffica sull’altra console (so che 50 milioni è una cifra a caso ma sicuramente le esclusive temporali costano meno di acquisizioni interne ma per quanto anche io le trovi inutili portano a grandi benefici :sisi: )
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,655
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Halo secondo me sta in forse, per quello sono dubbioso... In più non so come fanno a collegarsi con il 5.
Ah anche per me è in forse, però mi rifaccio alle dichiarazioni ufficiali.
Post unito automaticamente:

Si però con 50 milioni non fai un’acquisizione mentre ritardi il FF7 di turno che intanto vende a raffica sull’altra console (so che 50 milioni è una cifra a caso ma sicuramente le esclusive temporali costano meno di acquisizioni interne ma per quanto le trovi inutili portano a grandi benefici :sisi: )
Si è una cifra a caso.
Considera che a Microsoft andare da Square per non fare uscire ff7 su PlayStation costerebbe anche ben più di 50mln. I tizi di Metro (4a games) sono costati 36mln, gli insomniac sono costati 250mln tipo.
Ovviamente è un'iperbole la mia, è per dire che preferisco come stanno spendendo ora i soldi (aumentando i First party) rispetto a come li spendevano su x360 dove davano i soldi per BioShock, per i DLC di GTA, e così via. Alla fine si sono ritrovati con in mano nulla
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Le esclusive temporali sono soldi buttati per Microsoft. Ha molto più senso comprare studi, ip e crescerteli come vuoi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,655
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Le esclusive temporali sono soldi buttati per Microsoft. Ha molto più senso comprare studi, ip e crescerteli come vuoi.
Infatti io non lo farei nemmeno se fossi nella situazione di Sony in cui ho già costruito gran parte della scuderia interna. Anzi a maggior ragione. Però in alcuni casi hanno il loro ritorno
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,619
Reazioni
912
Medaglie
10
A quanto pare Ark2 sarà esclusiva. Voi lo sapevate?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,254
Reazioni
800
Medaglie
10

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Si è esclusiva Xbox anche se effettivamente devono migliorare un sacco, non mi è piaciuto per nulla il trailer
Idem, non che il primo fosse prorio il mio genere di gioco ma questo trailer era davvero bruttino :asd:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,989
Reazioni
228
Medaglie
5
Bè però un pezzo in più nella lista della console, non sarà chissà che ma non male dai.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,619
Reazioni
912
Medaglie
10
Si è esclusiva Xbox anche se effettivamente devono migliorare un sacco, non mi è piaciuto per nulla il trailer
Beh dai anche Microsoft ha il suo Horizon ora :asd:

:nono:

Che poi mi sa che è in uscita un altro FPS coi dinosauri sempre esclusiva Xbox se non erro.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Ipotesi: vedendo il reveal di Perfect Dark (mooolto interessante) e sentendo Darrell Gallagher dire che sono in a "very early stage of development", è possibile che la roba provata/millantata da Pippo sia stata cassata? O fosse un concept di prova slegato completamente da questo (anche se Pippo parlava proprio del gioco di TI).
 
Top