Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Se penso che manca pure la roba Bethesda, e sicuramente faranno altre acquisizioni... :rickds:

Un paio di giochi Bethesda li ha messi. Però si, mancano i vari Doom, Wolfenstein, vi prego riproponete Quake...capiamo che ci fanno con Zenimax

Sulle altre acquisizioni, il fatto che Spencer ha detto che sicuramente ci saranno mi fa pensare che almeno 1 è molto avanti nelle trattative

Il 2021?

C'è qualcosa, nulla di paragonabile a quello che sta portando Sony, sia chiaro, ma c'è.

The medium, Halo, Flight Simulator mi vengono in mente. E continuo a sperare in Horizon 5
Halo secondo me sta in forse, per quello sono dubbioso... In più non so come fanno a collegarsi con il 5.

Ovvio. Ed è sicuramente criticabile.

Però se devo scegliere tra dare 50mln a capcom per ritardare re8 su ps5 e spendere quei soldi per una acquisizione preferisco la seconda.
Si però con 50 milioni non fai un’acquisizione mentre ritardi il FF7 di turno che intanto vende a raffica sull’altra console (so che 50 milioni è una cifra a caso ma sicuramente le esclusive temporali costano meno di acquisizioni interne ma per quanto anche io le trovi inutili portano a grandi benefici :sisi: )

Halo secondo me sta in forse, per quello sono dubbioso... In più non so come fanno a collegarsi con il 5.
Ah anche per me è in forse, però mi rifaccio alle dichiarazioni ufficiali.
Post automatically merged:

Si però con 50 milioni non fai un’acquisizione mentre ritardi il FF7 di turno che intanto vende a raffica sull’altra console (so che 50 milioni è una cifra a caso ma sicuramente le esclusive temporali costano meno di acquisizioni interne ma per quanto le trovi inutili portano a grandi benefici :sisi: )
Si è una cifra a caso.
Considera che a Microsoft andare da Square per non fare uscire ff7 su PlayStation costerebbe anche ben più di 50mln. I tizi di Metro (4a games) sono costati 36mln, gli insomniac sono costati 250mln tipo.
Ovviamente è un'iperbole la mia, è per dire che preferisco come stanno spendendo ora i soldi (aumentando i First party) rispetto a come li spendevano su x360 dove davano i soldi per BioShock, per i DLC di GTA, e così via. Alla fine si sono ritrovati con in mano nulla

Le esclusive temporali sono soldi buttati per Microsoft. Ha molto più senso comprare studi, ip e crescerteli come vuoi.

Le esclusive temporali sono soldi buttati per Microsoft. Ha molto più senso comprare studi, ip e crescerteli come vuoi.
Infatti io non lo farei nemmeno se fossi nella situazione di Sony in cui ho già costruito gran parte della scuderia interna. Anzi a maggior ragione. Però in alcuni casi hanno il loro ritorno

Si è esclusiva Xbox anche se effettivamente devono migliorare un sacco, non mi è piaciuto per nulla il trailer
Idem, non che il primo fosse prorio il mio genere di gioco ma questo trailer era davvero bruttino :asd:

Ipotesi: vedendo il reveal di Perfect Dark (mooolto interessante) e sentendo Darrell Gallagher dire che sono in a "very early stage of development", è possibile che la roba provata/millantata da Pippo sia stata cassata? O fosse un concept di prova slegato completamente da questo (anche se Pippo parlava proprio del gioco di TI).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro