Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Fantasia Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Disfattista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga non volate troppo con la fantasia, che poi magari il tutto si risolve a 3 cazzatine-collaborazioni in croce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Sicuramente finirà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrete che Microsoft e Nintendo stanno lavorando a qualcosa che si avvicina molto alla  """"""""""""fusione"""""""""""""

Immaginate due console profondamente diverse che offrono esperienze diverse ma mischiano prodotti loro. Sarebbe non solo la rivoluzione del gaming moderno, ma anche una possibilità sensazionale per i consumatori.

Nuovi rumor che si avvicinano a quelli già rilasciati:

2 versioni.

Xbox Lockart, prezzo variabile da 199 a 299 euro, paragonabile a Xbox One S. GPU AMD Navi 4 TF, Cpu Zen 2 a 8 Core, Ram da 12 GB DDR6, no lettore ottico. Hard Disk SSD 1 TB NVMe

Xbox Anaconda, prezzo variabile 499-599 euro, paragonabile a Xbox One X. GPU AMD navi 12+ teraflops, CPU zen 2 a 8 core, Ram da 16 GB DDR6. Hard Disk SSD 1 TB NVMe

Annuncio durante l'E3 2019 e incentrato su Gears 5. IP ninja theory in arrivo primi mesi del 2020. Halo Infinite titolo di lancio di Xbox Scarlett.

Nuovi rumor che si avvicinano a quelli già rilasciati:

2 versioni.

Xbox Lockart, prezzo variabile da 199 a 299 euro, paragonabile a Xbox One S. GPU AMD Navi 4 TF, Cpu Zen 2 a 8 Core, Ram da 12 GB DDR6, no lettore ottico. Hard Disk SSD 1 TB NVMe

Xbox Anaconda, prezzo variabile 499-599 euro, paragonabile a Xbox One X. GPU AMD navi 12+ teraflops, CPU zen 2 a 8 core, Ram da 16 GB DDR6. Hard Disk SSD 1 TB NVMe

Annuncio durante l'E3 2019 e incentrato su Gears 5. IP ninja theory in arrivo primi mesi del 2020. Halo Infinite titolo di lancio di Xbox Scarlett.
Altri rumor su ciò che stavate dicendo prima

http://www.jeuxvideo.com/news/1006588/xbox-et-nintendo-s-associent-des-jeux-xbox-debarquent-sur-switch.htm

- Nintendo and Microsoft had several meetings in Redmond regarding their upcoming partnership- They confirm Ori and the Blind Forest will come on the Swith, but Cuphead as well- More than 100 Xbox games will be available on Switch via Gamepass and/or X Cloud- Rare games could also come to the Switch. No details, but jeuxvideo.com believes Rare Replay could be a good candidate.- No mention of Scalebound during their investigation- Their sources refuses to say if Nintendo games could en up on Microsoft platforms- a High profile Microsoft franchise ( Halo, Forza or Gears ) will be on the Nintendo Switch. However, they don’t know in what capacity ( 360 port ? Xbox One game ? )

manuel99 ha detto:
Altri rumor su ciò che stavate dicendo prima

http://www.jeuxvideo.com/news/1006588/xbox-et-nintendo-s-associent-des-jeux-xbox-debarquent-sur-switch.htm

- Nintendo and Microsoft had several meetings in Redmond regarding their upcoming partnership- They confirm Ori and the Blind Forest will come on the Swith, but Cuphead as well- More than 100 Xbox games will be available on Switch via Gamepass and/or X Cloud- Rare games could also come to the Switch. No details, but jeuxvideo.com believes Rare Replay could be a good candidate.- No mention of Scalebound during their investigation- Their sources refuses to say if Nintendo games could en up on Microsoft platforms- a High profile Microsoft franchise ( Halo, Forza or Gears ) will be on the Nintendo Switch. However, they don’t know in what capacity ( 360 port ? Xbox One game ? )

Tutto a "favore" della grande N, l'unica cosa che torna indietro sono i soldi, a loro, ovviamente..

Vado a comprare la switch altro che xbox anaconda ecc ecc :sard:

Sembra piu microsoft che nintendo a voler abbandonare il mercato console e buttarsi solo su gamepass, servizi e giochi.

Probabilmente ne guadagnerebbero un bottissimo. Alla steam ma con robe in più (servizi)

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto mi domando anche io che senso ha fare due versioni (ma anche una) di una nuova Xbox se tanto poi il tuo catalogo viene "spedito" ovunque. Fai solo quello allora no? O non è così oppure non saprei

Vado a comprare la switch altro che xbox anaconda ecc ecc :sard:

Sembra piu microsoft che nintendo a voler abbandonare il mercato console e buttarsi solo su gamepass, servizi e giochi.

Probabilmente ne guadagnerebbero un bottissimo. Alla steam ma con robe in più (servizi)
Infrastruttura e console è quello il problema. Su Nintendo non giocherai MAI come su una Xbox.

A sto punto mi domando anche io che senso ha fare due versioni (ma anche una) di una nuova Xbox se tanto poi il tuo catalogo viene "spedito" ovunque. Fai solo quello allora no? O non è così oppure non saprei
Se il catalogo è in streaming, meglio giocare in maniera nativa su Xbox standard.

Infrastruttura e console è quello il problema. Su Nintendo non giocherai MAI come su una Xbox.

Se il catalogo è in streaming, meglio giocare in maniera nativa su Xbox standard.
Se vabbe...ok che una Switch non è un Xbox ma è una cosa no sense, secondo me sti rumor non sono ne carne ne pesce, perché davvero non ci vedo niente di sensato, sai quanto me ne frega a me di spendere 500€ per giocare nativamente? ma come me tantissimi altri che riescono a farsi due conti, non venderebbero mai l'hardware come vorrebbero, sarebbe in spesa di soldi che non gli tornerebbe indietro mai a loro. Stiamo fantasticando sull'aria fritta al momento. I piani saranno sicuramente altri, perchè cosi, qualcosa non torna...dai

Si, d'accordo ma se comprando la Switch (o chi per lei) posso avere sia le ip Nintendo che anche un catalogo di giochi che potenzialmente non girerebbero su quella console, come posso pensare di prendere una nuova Xbox? D'accordo la natività, ma così con una fava prendo due piccioni

Perché Project xCloud è rivolto ad un altro tipo di utenza. Chi vuole giocare al meglio su Xbox si compra Xbox Anaconda/Scarlett o quel che è.

AnDr3 ha detto:
Si, d'accordo ma se comprando la Switch (o chi per lei) posso avere sia le ip Nintendo che anche un catalogo di giochi che potenzialmente non girerebbero su quella console, come posso pensare di prendere una nuova Xbox? D'accordo la natività, ma cosi con una fava prendo due piccioni
Ragazzi capisco che voi siate ancorati alle politiche console di 10 anni fa, ma io penso che Microsoft stia attuando un piano di condivisione gaming su più piattaforme possibile - da qui l'acquisto di molteplici studi.

Ciò non significa che Xbox come console diventi inutili, ma semplicemente può diventare il punto di riferimento come gaming da salotto ad alta fascia. Io onestamente, se so che su Nintendo Switch non potrò giocare ad Halo o Gears in maniera nativa, mi compro tranquillamente sia Switch che Xbox. 

No capisco ma io mi pongo delle domande soprattutto per il fatto che stiamo parlando di indiscrezioni quindi voglio vederci chiaro. Secondo me così si frammenta ancora di più sia il mercato che l' utenza. Eh poi si entra ancora in una serie di valutazioni che non posso credere che Ms non abbia fatto, come per esempio tra una Xbox "nuova" e un PC allora posso scegliere il PC per tanti motivi ( ho anche li il pass, posso fare upgrade dell'hardware,ecc. ecc.)più vantaggiosi che non.

No capisco ma io mi pongo delle domande soprattutto per il fatto che stiamo parlando di indiscrezioni quindi voglio vederci chiaro. Secondo me così si frammenta ancora di più sia il mercato che l' utenza. Eh poi si entra ancora in una serie di valutazioni che non posso credere che Ms non abbia fatto, come per esempio tra una Xbox "nuova" e un PC allora posso scegliere il PC per tanti motivi ( ho anche li il pass, posso fare upgrade dell'hardware,ecc. ecc.)più vantaggiosi che non.
Le vendite console sono soprattutto dovute alla sua semplicità. I titoli più venduti sono multipiatta, perché non vengono giocati su PC? Perché su console sono meglio fruibili per molta gente.

Le vendite console sono soprattutto dovute alla sua semplicità. I titoli più venduti sono multipiatta, perché non vengono giocati su PC? Perché su console sono meglio fruibili per molta gente.
Non mi convince pienamente, perché se voglio giocare al meglio per me, ( per come sono messe le cose con queste indiscrezioni) compro un PC, se voglio tanti giochi compro una Switch dove ho tutto il catalogo più le Ip Nintendo. Credo che in molti faranno questo ragionamento, e non posso credere che Ms non ci abbia pensato e soprattutto che faccia delle console di nuova generazione a "perdere" dopo che la gen. attuale non è che abbia fatto tutte ste scintille.

Non mi convince pienamente, perché se voglio giocare al meglio per me, ( per come sono messe le cose con queste indiscrezioni) compro un PC, se voglio tanti giochi compro una Switch dove ho tutto il catalogo più le Ip Nintendo. Credo che in molti faranno questo ragionamento, e non posso credere che Ms non ci abbia pensato e soprattutto che faccia delle console di nuova generazione a "perdere" dopo che la gen. attuale non è che abbia fatto tutte ste scintille.
Parliamoci chiaro: loro i soldi li fanno e li faranno con i servizi. Se vendono meno Xbox, ma hanno che ne so, 120 milioni di account Xbox Live con Game Pass, loro ci guadagnano il quadruplo e hanno pure un entrata costante di denaro.  A noi consumatori deve fregare solo dei giochi, poi dove li giochiamo spetta a noi :)

Fermo restando che comunque vedrete che ci saranno dei limiti chiari. Anche perché non è detto che Nintendo non doni qualche suo titolo.

Sta leggenda del pc meno fruibile... Io compro il gioco, scarico e gioco eh, su PC. Massimo massimo nei titoli fps abbasso tutto per avere + frame. Ma la cosa ferma come mentalità a 10 anni fa è pensare che il pc non sia immediato o fruibile. :asd:

Torno dopo mesi a scrivere perché la cosa di oggi mi lascia allibito. Spero sia uno scherzo e di cattivo gusto, perché se fosse vero questo è l'harakiri finale per Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro