Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Date un'occhiata approfondita a questa immagine :chris:
I 2 protagonisti di Deathloop? Essendo una esclusiva temporale ci sta che siano presenti, poi vabbè fanno sempre parte dell’ecosistema Bethesda.
Edit: ah mi era sfuggito Indiana, peccato non si veda il volto. :asd:

Comunque sarebbe bello se il nuovo Project Dark Zero venisse sviluppato da Arkhane

mettiamo che legacy non si capisce che vuol dire, ok

ma da "abbiamo acquisito bethesda (Zenimax) perchè vogliamo esclusive per le piattaforme per cui gamepass esiste" a "la maggior parte dei giochi bethesda usciranno su playstation"...

ci troviamo chè è (volutamente per me, non c'è altra spiegazione) una rivisitazione della realtà?
A meno che non si riferisca al supporto Xbox, PC e Cloud (difatto tutto rimarrebbe comunque multi), è una forzatura

Appunto ho scritto "erede spirituale", può chiamarsi come vuole :asd:. Il director di God Hand è Mikami, quel gioco riflette le sue precise idee e filosofia di design che si possono rinvenire in tutta la sua produzione.
Mi ero perso la parola "erede spirituale", pardon :asd:
Ah beh, magari allora! Con gli action avranno sempre la mia attenzione

Alla fine dovevo dire la mia:

condivido molte cose (soprattutto l'invito a non fare console war) però se consideri come "Legacy" Wolfenstain, Doom, TES, Fallout...allora sarà tutto multipiattaforma eh

pure su Spiderman, Sony non ha alcun tipo di controllo sulla licenza per i videogame

condivido molte cose (soprattutto l'invito a non fare console war) però se consideri come "Legacy" Wolfenstain, Doom, TES, Fallout...allora sarà tutto multipiattaforma eh

pure su Spiderman, Sony non ha alcun tipo di controllo sulla licenza per i videogame
Ragazzi no, semplicemente POTREBBE essere brand storici multi, brand nuovi esclusive. Ma appunto potrebbe, non ci resta che aspettare i singoli annunci

Per te, per loro potrebbe avere senso avere nuove IP in esclusiva e brand storici in temporale per un anno, dopo devi sborsare 80 euro. Cioè avete la certezza solo voi raga
Mi pare che la certezza vige da ambo le parti :asd:
Ripeto non fai un investimento del genere per buttare quello che vende multi.
Poi ci sta la questione chiamata pass rimarcata alla conferenza.

Hanno pagato 7,5 mld per il valore delle ip storiche però si le danno a PlayStation e loro vanno solo sul rischio delle nuove ip. Con dei distinguo però, tipo starfield che non deve essere esclusiva perché già lo stanno sviluppando.
Quindi:
E le ip storiche no
E Indiana Jones no
E starfield no

Cioè ma vi rendete conto da solo che non ha senso?

Hanno pagato 7,5 mld per il valore delle ip storiche però si le danno a PlayStation e loro vanno solo sul rischio delle nuove ip. Con dei distinguo però, tipo starfield che non deve essere esclusiva perché già lo stanno sviluppando.
Quindi:
E le ip storiche no
E Indiana Jones no
E starfield no

Cioè ma vi rendete conto da solo che non ha senso?
Pagano 7 miliardi per fare da publisher in pratica :rickds:

Vabbè, ovviamente chi pensa queste cose sappiamo essere estremamente di parte. Spencer è stato abbastanza chiaro: non tutti i giochi potranno essere esclusive, ma l'acquisizione è stata fatta per creare grandi esclusive per le piattaforme su cui esiste il Game Pass. Non hanno mai parlato di "vi portiamo tutto ovunque".

Chissà se a parti inverse si sarebbero fatti 'sti ragionamenti

Pagano 7 miliardi per fare da publisher in pratica :rickds:

Vabbè, ovviamente chi pensa queste cose sappiamo essere estremamente di parte. Spencer è stato abbastanza chiaro: non tutti i giochi potranno essere esclusive, ma l'acquisizione è stata fatta per creare grandi esclusive per le piattaforme su cui esiste il Game Pass. Non hanno mai parlato di "vi portiamo tutto ovunque".

Chissà se a parti inverse si sarebbero fatti 'sti ragionamenti
A parti invertite esultano e basta. Visto che si sono gasati giustamente per un'esclusiva come Spiderman e nessuno mi sembra abbia fatto discorsi del tipo "è un IP storica con tradizione multipiattaforma", "non gli conviene togliersi i guadagni che verrebbero da xbox" ecc ecc :asd:

A parti invertite esultano e basta. Visto che si sono gasati giustamente per un'esclusiva come Spiderman e nessuno mi sembra abbia fatto discorsi del tipo "è un IP storica con tradizione multipiattaforma", "non gli conviene togliersi i guadagni che verrebbero da xbox" ecc ecc :asd:
Vabbè sempre per Spiderman, ho visto pure strapparsi le vesti per il DLC in esclusiva su Avengers :asd: Ma non è quello il punto, cioè vedo giornalisti, utenti e fanboy che se la stanno vivendo proprio male l'acquisizione, e non parlo solo dell'Italia. Poi vabbè, qui da noi il paradosso che una delle maggiori testate non ha seguito l'evento perché stavano a fare una live su Wandavision (un sito di videogiochi che parla di una serie tv mentre dall'altra parte si teneva una live per certi versi storica, che probabilmente segnerà i prossimi anni del gaming, per capirci). Roba che a parti inverse non sarebbe mai successa, e sono sicuro non sia successa in nessun'altra parte del mondo :asd:

C’è una sezione apposita per fare console war . E non è questa ;)

una cosa è certa: adesso un new vegas 2 con obsidian è realmente possibile . io continuo a sperarci.
per una roba del genere penso gli perdonerei pure la One con il kinect al d1.
CAvolo; sul serio non ci avevo pensato. Mi sta scoppiando la testa, sarebbe bellissimo!!!!
Secondo me lo annunceranno presto (periodo E3?) ma chissà quando lo vedremo............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro