Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Domandina:
Secondo voi se MS pubblicherà in esclusiva un titolo third-party, "automaticamente" ce lo ritroveremo al D1 nel GamePass?
Comunque anch'io spero si tratti di una nuova IP e non di JC o SR, che non apprezzo particolarmente.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Domandina:
Secondo voi se MS pubblicherà in esclusiva un titolo third-party, "automaticamente" ce lo ritroveremo al D1 nel GamePass?
Comunque anch'io spero si tratti di una nuova IP e non di JC o SR, che non apprezzo particolarmente.
Se lo pubblica MS è sul Pass al D1. :sisi:
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
970
Medaglie
14

Credo nessuno si aspettasse Gears 6 per ora. Per quanto mi riguarda meglio, questa saga ha bisogno di un totale restyling
Paradossalmente all'E3 a Ms basterebbe mostrare bene i giochi annunciati senza nient'altro per fare il botto. Ha una miriade di esclusive da mostrare (e magari dare date di uscita più o meno vicine :asd: )
Per dire, a me quest'anno mi andrebbe benissimo se già mostrano il gameplay di Hellblade, Everwild, un Forza, Starfield, Halo e anche uno tra Fable e SoD3 e già sarebbe una bellissima conferenza senza neanche annunci nuovi :ahsisi:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Credo nessuno si aspettasse Gears 6 per ora. Per quanto mi riguarda meglio, questa saga ha bisogno di un totale restyling
Paradossalmente all'E3 a Ms basterebbe mostrare bene i giochi annunciati senza nient'altro per fare il botto. Ha una miriade di esclusive da mostrare (e magari dare date di uscita più o meno vicine :asd: )
Per dire, a me quest'anno mi andrebbe benissimo se già mostrano il gameplay di Hellblade, Everwild, un Forza, Starfield, Halo e anche uno tra Fable e SoD3 e già sarebbe una bellissima conferenza senza neanche annunci nuovi :ahsisi:
A parte Halo, Starfield e forse Fable il resto credo che sia molto lontabo quindi non credo che vedremo del gameplay.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
vero

ma di "relativamente" vicino non aspettiamoci nulla oltre Halo, Forza Horizon e Starfield
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
970
Medaglie
14
A parte Halo, Starfield e forse Fable il resto credo che sia molto lontabo quindi non credo che vedremo del gameplay.
Io ho citato Hellblade ed Everwild perché sono quelli che ridendo e scherzando sono stati annunciati da un anno e mezzo o più. Credo (e spero) che tra i giochi annunciati siano quelli più vicini all'uscita. Per dire, non mi aspetto certo Perfect Dark o Fable (a maggior ragione se i PG veramente stanno facendo anche Fh5)
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Io ho citato Hellblade ed Everwild perché sono quelli che ridendo e scherzando sono stati annunciati da un anno e mezzo o più. Credo (e spero) che tra i giochi annunciati siano quelli più vicini all'uscita. Per dire, non mi aspetto certo Perfect Dark o Fable (a maggior ragione se i PG veramente stanno facendo anche Fh5)
PG hanno due studi quindi possono lavorare ad entrambi contemporaneamente. Hellblade é stato presentato da un po' ma dovendo uscire su UE5 secondo me a giugno non ci sarà ancora del gameplay da far vedere, io mi aspetto al massimo un gameplay al TGA 2021 (dove fu anche presentato) e un uscita a metà 2022.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
PG hanno due studi quindi possono lavorare ad entrambi contemporaneamente. Hellblade é stato presentato da un po' ma dovendo uscire su UE5 secondo me a giugno non ci sarà ancora del gameplay da far vedere, io mi aspetto al massimo un gameplay al TGA 2021 (dove fu anche presentato) e un uscita a metà 2022.
eh

levaci proprio il pensiero per Hellblade 2 a metà 2022
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
970
Medaglie
14
Vabbè ma qualcosa nel 2022 ci dovrà pur essere va :asd:
Oppure rinviamo ulteriormente Halo a sto punto?? :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
A parere mio Starfield sarà esclusiva, però bisogna attendere
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se fosse esclusiva e uscisse quest'anno o comunque ad inizio 2022, sarebbe una bella bombetta
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Diciamo che se davvero non rendessero tutta la roba zenimax esclusiva sarebbero veramente stupidi
Tutta non potrà esserlo per via d'accordi ecc. ma tutti intitoli non annunciati saranno al 99% esclusive, a parte quelle eccezioni tipo come è stato Minecraft Dungeons. Starfield io ero sicuro uscisse anche su PS5, ma a questo punto ne dubito
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Tutta non potrà esserlo per via d'accordi ecc. ma tutti intitoli non annunciati saranno al 99% esclusive, a parte quelle eccezioni tipo come è stato Minecraft Dungeons. Starfield io ero sicuro uscisse anche su PS5, ma a questo punto ne dubito
Beh senza tornate eccessivamente sull'argomento, chiaramente parlavo di tutto eccetto quelli che già hanno un accordo. Passati i due titoli ps5 e Indiana non dovrebbero essercene più.
Cmq su questa cosa dell'esclusiva/non esclusiva si leggono o commenti più divertenti. Non oso immaginare se Microsoft comprasse un altro Publisher che commenti scatterebbero
 
Top