Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Prego MS si prenda altri, magari più talentuosi, con tutto il rispetto per Avalanche ma più passa il tempo più digerisco poco la (molto) simile struttura dei loro titoli. Gli Expansive sono quelli dei giochi di caccia mi pare e di Systemic Reaction ho provato per qualche ora Second Extinction che allo stato attuale sarebbe ingiusto anche definirlo solo mediocre :asd: Si può pescare meglio.
Ah dimentico sempre che hanno quei due team, ma spero anch'io non siano loro

secondo Grubb i tre studi potrebbero essere

Crytek
IO Interactive
Avalanche

ci credo poco perchè IO ha dichiarato di voler rimanere indipendente e Crytek è stata bollata come fake da Corden

Crytek
IO Interactive
Avalanche

ci credo poco perchè IO ha dichiarato di voler rimanere indipendente e Crytek è stata bollata come fake da Corden
Se vabbè ciao :asd:
Gli Avalanche sarebbero quelli di just cause e rage?

Comunque possono comprare chiunque, basta che sti studi abbiano giochi pronti da uscire, magari già in questo 2021 :asd:

AH.....e basta prima persona!!!

Se vabbè ciao :asd:
Gli Avalanche sarebbero quelli di just cause e rage?

Comunque possono comprare chiunque, basta che sti studi abbiano giochi pronti da uscire, magari già in questo 2021 :asd:

AH.....e basta prima persona!!!
io non ci credo minimamente.

ma magari fossero 3 acquisizioni cosi

Crytek
IO Interactive
Avalanche

Corden è un po' più affidabile e parla di IP AA quindi improbabili quei tre anche se l'unico meritevole è IO

Matt (molto affidabile) conferma molte acquisizioni già ultimate :sisi:

E' un insider di ERA, molto (molto) competente in quello che dice. Tra l'altro tutt'altro che schierato lato MS (quindi difficilmente fa leak solo per fomentare l'hype [anche perché non ama le acquisizioni :asd: ]). Parla quando sa di regola.

E' un insider di ERA, molto (molto) competente in quello che dice. Tra l'altro tutt'altro che schierato lato MS (quindi difficilmente fa leak solo per fomentare l'hype [anche perché non ama le acquisizioni :asd: ]). Parla quando sa di regola.
Capisco, il nome non mi è nuovo in effetti, ma ha fatto qualche nome/dimensione dei team o ha solo confermato le acquisizioni?

Capisco, il nome non mi è nuovo in effetti, ma ha fatto qualche nome/dimensione dei team o ha solo confermato le acquisizioni?
No ha solo detto che MS sta gestendo piuttosto bene la questione incorporamento dei team, e sì ci sono altre acquisizioni (più di una) già in atto.

Per il resto c'è Grubb che ha sparato poco fa Rocksteady e Nether Realm :sard:

No ha solo detto che MS sta gestendo piuttosto bene la questione incorporamento dei team, e sì ci sono altre acquisizioni (più di una) già in atto.

Lo stavo leggendo ora, Nether Realm potrebbe essere un ottimo acquisto considerando che hanno pure Kiler Instinct da dover appioppare a qualcuno, mentre Rocksteady latita da molto tempo e non è un buon segno.
Ad ogni modo dubito fortemente di Grubb, mi fido più di Corden :asd:

Lo stavo leggendo ora, Nether Realm potrebbe essere un ottimo acquisto considerando che hanno pure Kiler Instinct da dover appioppare a qualcuno, mentre Rocksteady latita da molto tempo e non è un buon segno.
Ad ogni modo dubito fortemente di Grubb, mi fido più di Corden :asd:
Sì tra l'altro lui stesso (a voler essere onesti ha detto) "guess" e "not able to confirm", quindi ha come al solito sparato i primi rumor che ha sentito senza conferme concrete :asd:

Sì tra l'altro lui stesso (a voler essere onesti ha detto) "guess" e "not able to confirm", quindi ha come al solito sparato i primi rumor che ha sentito senza conferme concrete :asd:
Vabbè quello capita un po' a tutti questi "insider" (di riportare voci) però Grubb ormai non è più credibile:dsax:

Vabbè quello capita un po' a tutti questi "insider" (di riportare voci) però Grubb ormai non è più credibile:dsax:
Diciamo che è piuttosto bravo nell'anticipare gli eventi (banalmente ha ottime soffiate), salvo su FROM ( :asd: )... Ma sul software si dimostra un po' troppo altalenante (evidentemente si fa andare bene ogni fonte che gli capita sotto mano).

Corden, e Warren sono quelli più attenti :sisi:

Crytek
IO Interactive
Avalanche

Se si rivelasse vero io interactive tutti gli hitman agratisse sul pass :asd:

Che Microsoft abbia acquisito a questo punto è molto molto probabile.
L'hanno detto Corden, Warren, Matt e pure Grubb che ricordiamo che ha anticipato parecchie cose lato Microsoft. Fermo restando che credo solo ad Avalanche tra i nomi che ha fatto.

Dobbiamo anche iniziare a pensare che le mosse siano molteplici, a questo punto potrebbero anche non essere annunciate tutte domani

Grubb in due giorni ha tirato fuori 5 studi, entro l'E3 li tira fuori tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro