K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,726
- Reazioni
- 3,127
Offline
beh cmq bene che arriva Abe e bene che arriva anche la collector's
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Zenimax ha Tango Gameworksricrodiamoci sempre che questo diceva: vogliamo acquisire in Giappone.
e nel mentre comprava Zenimax
in realtà hanno preso tutta Zenimax solo per TangoMa Zenimax ha Tango Gameworks
Ovvioin realtà hanno preso tutta Zenimax solo per Tango
Il tuo messaggio è interessante se non fosse che la rotazione del personale è la norma in occidente.Senior environment artist lascia the initiative per andare a respawn sul nuovo progetto SW.
Ora in questo caso è una figura, per quanto importante, secondaria. Ma mi spiegate, ad un esterno del mondo Xbox, perché nei vari studi della casa M la gente entra ed esce? C'è sempre cambio personale, anche di spicco come possono essere director etc. Non è un post fatto con malizia ma con sincera curiosità. Apparte Hellblade 2 e Ovviamente i vari progetti Bethesda perché erano precedentemente studi multi, non riesco a trovare interesse su uno studio Microsoft che non sia uno acquisito. Sarà che più cresco e più dai videogiochi desidero o un qualcosa di appagante e sempre nuovo in termini di gamedesign oppure un opera autoriale con budget dietro come può essere un titolo Sony. Mi dispiace sta cosa, ogni gen dico cavolo mi piacerebbe provare un qualche titolo Xbox ma ogni titolo che vedo esclusi i sopracitati appunto li vedo e dico mhe.anche Halo infinite da esterno sembra un progetto interessante ma del multy frega 0 e dopo lo scempio del 2020 siamo a un mese e qualche giorno e ancora tutto tace del single player.
Come detto non è un messaggio scritto da hater ma da uno genuinamente curioso dalPdV di un boxaro che magari è appunto contento dei titoli Xbox che , è oggettivo mancano di quell'autorità che si trova altrove. Saluti
Per il personale come un environment artist il giro si , è normale ma la mia era un cogliere l'occasione su questo per capire invece la gestione director come viene presa da voi utenti Xbox. Halo infinite ha avuto ben 3 Director, già il cambio dal 1 al secondo durante lo sviluppo non è positivo( vorrei ricordare che non lo è mai, basta vedere cyberpunk dove il Director originale che è quello che aveva avuto le varie idee tipo corsa su muri , metropolitana etc se n'è andato a blizzard un paio di anni prima la fine dello sviluppo). The initiative che è nata come casa per i big e anche lei ha visto molta gente importante entrare ma pochissimo dopo uscire. Ecco è questo che mi incuriosisceIl tuo messaggio è interessante se non fosse che la rotazione del personale è la norma in occidente.
Poi se sei attirato da Bethesda sei attirato da Microsoft. Ormai è così. Che sia stata acquisita è irrilevante
Per il personale come un environment artist il giro si , è normale ma la mia era un cogliere l'occasione su questo per capire invece la gestione director come viene presa da voi utenti Xbox. Halo infinite ha avuto ben 3 Director, già il cambio dal 1 al secondo durante lo sviluppo non è positivo( vorrei ricordare che non lo è mai, basta vedere cyberpunk dove il Director originale che è quello che aveva avuto le varie idee tipo corsa su muri , metropolitana etc se n'è andato a blizzard un paio di anni prima la fine dello sviluppo). The initiative che è nata come casa per i big e anche lei ha visto molta gente importante entrare ma pochissimo dopo uscire. Ecco è questo che mi incuriosisce
In realtà se ne è andato pure il co fondatore degli Undead labs ma sono uscite che si vedono spesso nel gaming e non vanno ad inficiare i giochi.I 343 è assodato abbiano avuto problemi con lo sviluppo, che siano stati di tipo organizzativo e/o di altra natura. È sicuramente una situazione dalla quale nasce spontaneamente la tua domanda ed in questo caso la risposta è esattamente quella che ti sei già dato.
Però è una situazione al limite, non mi risulta gli altri studi abbiano di questi problemi.
Riguardo i The Initiative mi sembra normale ci sia una fase di assestamento considerando che il team è nuovo, al suo primo lavoro e deve trovare il proprio flusso e organizzazione del lavoro.
Di altri casi non ne ho memoria. Forse riguardo Everwild di Rare ma lì mi pare si parli più di reboot durante lo sviluppo.
Questo è un "non problema"... il gioco è stato presentato troppo presto, informazione acquisita con il senno di poi, ma Microsoft aveva bisogno di mettere carne al fuoco.