- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,315
Ma questi erano rumoreggiati con gli xgs publishing o ricordo male?
Pare siano su un MMO Cloud Based, First/Second Party.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questi erano rumoreggiati con gli xgs publishing o ricordo male?
Pare siano su un MMO Cloud Based, First/Second Party.
I also received word of yet another upcoming Xbox Publishing partnership, codenamed "Vonnegut," presumably after the novelist Kurt Vonnegut, although beyond the game's codename, I have no information on exactly what that is or who could be making it. Vonnegut falls alongside another first-party title codenamed "Velvet," although, once again, very little is known about who or what it could be.
Il progetto Obsidian è troppo in piccola scala per quanto possa essere ispirato. Sul publishing sostanzialmente non ha novità.
Compulsion è un grosso punto interrogativo, speriamo abbiano fatto dei passi avanti perché la natura terza persona del titolo mi ispira assai
A me fa specie che il responsabile marketing dica una cosa del genere e non si faccia sue domande su come sono stati marchettati i giochi.Grandissimo peccato infatti...però magari avrebbero venduto ancora meno :S
Dovevano farli uscire 1-2 anni dopo per dare il tempo ai giocatori di comprare la console sborsando quei 100 euro in più randomici.
A me fa specie che il responsabile marketing dica una cosa del genere e non si faccia sue domande su come sono stati marchettati i giochi.
Poi quei tre giochi li non mi sembrano nemmeno così unici e differenti.
Infine, perché non fare sequel? Gli Armature nemmeno so cosa stiano facendo, con loro potrebbe essere facile riallacciare i rapporti
Ma si, dategli un po' di soldi e vediamo che tirano fuori. Non capisco perché hanno segato tutti i rapporti con i second party di inizio gen xoneSolo amore per ReCore![]()
Escluso ReCore che ancora non ho giocato, gli altri li ho recuperati proprio grazie al GamePass... E meno male, perché mi hanno preso pochissimo (Sunset l'ho anche droppato)