Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Estate 2022 per il gameplay di Starfield.

Ora l'e3 inizia prima dell'estate ma avredo che Todd si riferisse cmq a quell'occasione li

Il progetto Obsidian è troppo in piccola scala per quanto possa essere ispirato. Sul publishing sostanzialmente non ha novità.
Compulsion è un grosso punto interrogativo, speriamo abbiano fatto dei passi avanti perché la natura terza persona del titolo mi ispira assai

Sempre dall'articolo di Jez (i frammenti su Midnight e Pentiment sono riportati nei relativi topic):
I also received word of yet another upcoming Xbox Publishing partnership, codenamed "Vonnegut," presumably after the novelist Kurt Vonnegut, although beyond the game's codename, I have no information on exactly what that is or who could be making it. Vonnegut falls alongside another first-party title codenamed "Velvet," although, once again, very little is known about who or what it could be.

Rivelati altri 2 progetti, di cui concretamente non sa nulla:
  • Vonnegut (code name basato probabilmente su Kurt Vonnegut), progetto sviluppato tramite partnership dell'Xbox Game Publishing (in sostanza un "Second Party")
  • Velvet, progetto First Party (quindi da uno studio interno)

Il progetto Obsidian è troppo in piccola scala per quanto possa essere ispirato. Sul publishing sostanzialmente non ha novità.
Compulsion è un grosso punto interrogativo, speriamo abbiano fatto dei passi avanti perché la natura terza persona del titolo mi ispira assai

Beh per obsidian un titolo sviluppato da pochi ma scritto bene potrebbe uscire un buon gioco.

Per compulsion vedremo, sono molto curioso pure io

Grandissimo peccato infatti...però magari avrebbero venduto ancora meno :S
Dovevano farli uscire 1-2 anni dopo per dare il tempo ai giocatori di comprare la console sborsando quei 100 euro in più randomici.

Grandissimo peccato infatti...però magari avrebbero venduto ancora meno :S
Dovevano farli uscire 1-2 anni dopo per dare il tempo ai giocatori di comprare la console sborsando quei 100 euro in più randomici.
A me fa specie che il responsabile marketing dica una cosa del genere e non si faccia sue domande su come sono stati marchettati i giochi.
Poi quei tre giochi li non mi sembrano nemmeno così unici e differenti.
Infine, perché non fare sequel? Gli Armature nemmeno so cosa stiano facendo, con loro potrebbe essere facile riallacciare i rapporti

A me fa specie che il responsabile marketing dica una cosa del genere e non si faccia sue domande su come sono stati marchettati i giochi.
Poi quei tre giochi li non mi sembrano nemmeno così unici e differenti.
Infine, perché non fare sequel? Gli Armature nemmeno so cosa stiano facendo, con loro potrebbe essere facile riallacciare i rapporti

Solo amore per ReCore :sadfrog:

Escluso ReCore che ancora non ho giocato, gli altri li ho recuperati proprio grazie al GamePass... E meno male, perché mi hanno preso pochissimo (Sunset l'ho anche droppato)

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro