Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Alla faccia del modificare pesantemente :asd: Deve essere stato proprio un momento critico tant'è che il director se ne andò all'epoca.

Comunque anche Phil & Co son dei geni: ma se vedi che il team è nei casini e hai Staten in casa, mandacelo subito e rinvia il gioco invece di fare la figura fatta allo Showcase 2020 :facepalm2:
Ma Staten se ho ben capito è li temporaneamente, se ben ricordo è tipo in "trasferta" in 343i. E temo che vorrà tornare all'ovile. Vediamo che succede in futuro. Sicuro, oggi è tra i pochi in 343I che ha idea di cosa vogliono i fan della saga per il franchise.

Ma Staten se ho ben capito è li temporaneamente, se ben ricordo è tipo in "trasferta" in 343i. E temo che vorrà tornare all'ovile. Vediamo che succede in futuro. Sicuro, oggi è tra i pochi in 343I che ha idea di cosa vogliono i fan della saga per il franchise.
Sì è provvisorio, il suo ruolo è di direttore creativo per il ramo publishing degli XGS e infatti ha lavorato a titoli come ReCore o Crackdown 3, ma probabilmente rimarrà almeno finché la situazione dentro 343i non si sarà stabilizzata

Il problema di fondo in realtà, oltre alla dirigenza in 343 (e si spera che Staten rimanga li dove sta) pare essere l'eccessivo uso di contractor con i limiti contrattuali imposti da Microsoft. C'è eccessivo ricambio di personale ed effettivamente su un progetto che dura 5-6 anni non è un bene. Comunque anche questa era una cosa emersa già un anno fa, quindi riconfermo, articolo di Schricoso un po meh
La questione dei contractor sempre schreier la fece emergere.

Come è chiaro di come il problema di 343i sia manageriale e non pare nemmeno risolto

La questione dei contractor sempre schreier la fece emergere.

Come è chiaro di come il problema di 343i sia manageriale e non pare nemmeno risolto
Si si ricordo che la fece emergere lui. Solo che mi sarei aspettato un articolo che facesse più chiarezza o scendesse più nei dettagli invece di riepilogare cose che già si sapevano (alcune condivise già da lui stesso come ben hai fatto notare)

Vabbè quindi secondo questo si portano dietro TUTTO? :asd:

Ho letto in giro che questo ha twittato anche half life 3 per i tga.

Se le cose stanno così non gli darei troppo peso.

Se poi succede meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro