Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
L'antitrust può riaprire un fascicolo anche post approvazione di un'acquisizione. E' quello che sta accadendo con Meta (per Instagram e WA considerati in violazione dei principi concorrenziali), per la cronaca. Non sono promesse fatte al bar.

L'antitrust può riaprire un fascicolo anche post approvazione di un'acquisizione. E' quello che sta accadendo con Meta (per Instagram e WA considerati in violazione dei principi concorrenziali), per la cronaca. Non sono promesse fatte al bar.
Che è successo a zuckercoso?

Che è successo a zuckercoso?
La Khan (e l'FTC in generale) ritengono che l'acquisizione di WA e Instagram (approvata anni fa [non da loro]) abbia portato una situazione di violazione della concorrenza, e vorrebbero una scissione della società (o quanto meno una ricontrattazione dei termini). E dopo molte richieste a vuoto, la questione è stata accolta ed è stato aperto un fascicolo.

Di Blizzard cosa c'è su console? OW e Diablo? Il primo sicuro rimane multipiatta, essendo multiplayer più persone ci sono e meglio è, già il secondo potrebbero metterlo esclusiva. Il resto sono giochi mobile, PC o IP come Crash appunto che sono meno di rilievo, economicamente parlando, di un CoD.

Insomma è una acquisizione che, al di là dei guadagni, gli servirà più per avere delle leve in ambito PC e Mobile che non per quello Console.

Mi domando però se vedremo i CoD nel Pass, a sto punto credo di no o quantomeno non al D1
L'hanno già detto che i Cod andranno nel pass al D1, come tutti gli altri first party, fuori dal pass andranno comprati ai soliti 70/80 euro.

Nadella e stato un gatto con le sue dichiarazioni, dicendo che non sono i primi posizione per detenere il monopolio del gaming :unsisi:
Per il resto voglio portare la roba anche su Switch quindi renderlo disponibile al day1 su pass non cambia molto la situazione.

E se glielo imponesse l'antitrust? Potrebbero ritenere che metterli al D1 sul pass danneggi la concorrenza
Microsoft non vede l'ora che l'antitrust gli dica una cosa così per rispondere "noi il gamepass l'abbiamo proposto anche a Sony ma non l'hanno voluto quindi li il gioco tocca pagarlo", sulle nostre piattaforme lo distribuiamo come ci pare.

Numeri importanti. Forse dovrei dare una vera possibilità a Sea of Thieves
Si ma questi numeri continuano ad essere farlocchi secondo me. Giocatori totali vuol dire che anche io, che ai tempi provai sea of thieves, ma giocando da solo praticamente ho fatto solo la prima missione e poi definitivamente abbandonato, faccio parte di quel numero. Così come horizon dove ho fatto due corse per vedere la grafica non essendo amante delle corse.
Bisognerebbe capire quanti effettivamente sono utenti attivi

Si ma questi numeri continuano ad essere farlocchi secondo me. Giocatori totali vuol dire che anche io, che ai tempi provai sea of thieves, ma giocando da solo praticamente ho fatto solo la prima missione e poi definitivamente abbandonato, faccio parte di quel numero. Così come horizon dove ho fatto due corse per vedere la grafica non essendo amante delle corse.
Bisognerebbe capire quanti effettivamente sono utenti attivi
Sicuramente

That’s according to VentureBeat journalist Jeff Grubb, who stated on his premium Giant Bomb show GrubbSnax (transcribed by VGC) that he believes that Microsoft is likely to announce the revival, rather than original publisher Nintendo.

This matches what one source has recently told VGC.

Grubb said: “I think that Microsoft is going to be the one to announce that first.” He added: “I think this game is probably coming pretty soon, I’m thinking next couple of weeks.”

Sembra essere confermato il ritorno del gioco nei formati Xbox/switch
Speriamo abbiano fatto un lavoro gradevole
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro