Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
In un podcast Xbox hanno interpellato Corden su info riguardanti un possibile evento Xbox nelle vicinanze e ha dichiarato un laconico "I don't know" :(
Tra l'incertezza di come gestire ora la comunicazione e al 99% intenzioni stesse di Microsoft mi sa ci rivediamo a giugno as usual, alla fine siamo a marzo già però peccato... Un evento più piccolo con aggiornamenti e magari un gameplay di Redfall per rassicurare gli incerti sull'opera Arkane sarebbe stato ideale.

Si, sicuramente l'usanza di microsoft di lasciare scoperto, anche con la comunicazione, il primo semestre è pessima

Si, sicuramente l'usanza di microsoft di lasciare scoperto, anche con la comunicazione, il primo semestre è pessima
Ma se non c'è nulla nei primi mesi dell'anno, è anche difficile fare della comunicazione.
Se riuscissero a migliorare la cadenza delle uscite, probabilmente avremmo almeno il ritorno dell'XO

Penso che l'iter comunicativo sarà come l'anno scorso. News sui giochi GP (con qualche D1 a sorpresa magari), un XBOX ID con gli Indie di questa prima metà dell'anno, e poi Grossa Conferenza a Giugno (con Starfield al centro dello spettacolo al posto di Forza Horizon 5).

Penso che l'iter comunicativo sarà come l'anno scorso. News sui giochi GP (con qualche D1 a sorpresa magari), un XBOX ID con gli Indie di questa prima metà dell'anno, e poi Grossa Conferenza a Giugno (con Starfield al centro dello spettacolo al posto di Forza Horizon 5).
Mi aspetto anche il gioco Obsidian a settembre.

Ma se non c'è nulla nei primi mesi dell'anno, è anche difficile fare della comunicazione.
Se riuscissero a migliorare la cadenza delle uscite, probabilmente avremmo almeno il ritorno dell'XO
Vero però, in condizioni normali, non sarebbe stato male un piccolo evento con Grounded 1.0, Goldeneye Remake, As Dusk Falls (valutato dall'ESRB, immagino non sia troppo lontana l'uscita) e un gameplay di Redfall per dargli il giusto spazio senza paura che Starfield o altri lo "schiaccino" vista la sfiga marketing dei giochi Arkane...

Vero però, in condizioni normali, non sarebbe stato male un piccolo evento con Grounded 1.0, Goldeneye Remake, As Dusk Falls (valutato dall'ESRB, immagino non sia troppo lontana l'uscita) e un gameplay di Redfall per dargli il giusto spazio senza paura che Starfield o altri lo "schiaccino" vista la sfiga marketing dei giochi Arkane...
Una volta avrebbero fatto degli Inside Xbox dedicati proprio a uscite minori come Grounded e gli altri che citi, ma quella nave è stata affondata due anni fa :dsax:

Redfall e Starfield saranno le colonne portanti dell'E3, il primo poi esce in estate, verosimilmente a Settembre se non viene rinviato, ed Ms usa E3 e Gamescom per i giochi della seconda metà
far veder equalcosa di FM8??
Come sopra, tutto ciò che esce da giugno in poi per Ms è materiale da E3/Gamescom, poi se gli serve materiale per imbastire la conferenza, a maggior ragione non lo mostrano prima

ragazziii dopo la primavera tornerò al vecchio amore xbox! secondo voi quando inzieranno le bombe in esclusiva? tralasciando quelle che abbiamo

ps vedremo mai un nuovo viva pinata??

Ultima modifica:
ragazziii dopo la primavera tornerò al vecchio amore xbox! secondo voi quando inzieranno le bombe in esclusiva? tralasciando quelle che abbiamo

La Rare di adesso è difficile che torni sulle vecchie IP, a meno che non le affidino a terzi come per l'ultimo Battletoads.

Come potenziale bomba c'è Starfield a fine anno e in estate Redfall.
Poi potrebbe uscire pure Forza Motorsport

Viva Pinata no

Come tempistiche, e ripeto come tempistiche, l'anno buono in cui la macchina si mette a pieno regime è il 2023.

però fine 2022 ci sarà Starfield. Poi c'è Redfall e si rumoreggia Motorsport

Già da fine anno tra Deathloop Xbox, Redfall, Starfield e Forza Motorsport reboot si parte benone, mettici anche Grounded, Goldeneye Remake e As Dusk Falls e secondo me è un eccellente 2022. Anno prossimo potremmo avere Avowed, Perfect Dark, Project Mara, Contraband... Insomma carne al fuoco ce ne sta tanta già dalla seconda metà di quest'anno :D

Già da fine anno tra Deathloop Xbox, Redfall, Starfield e Forza Motorsport reboot si parte benone, mettici anche Grounded, Goldeneye Remake e As Dusk Falls e secondo me è un eccellente 2022. Anno prossimo potremmo avere Avowed, Perfect Dark, Project Mara, Contraband... Insomma carne al fuoco ce ne sta tanta già dalla seconda metà di quest'anno :D
per Peferct Dark e Contraband devi spostarti un pò più avanti col tempo

però si, si spera che il punto di svolta (per la continuità) sia vicino.

Nel frattempo fine anno sembra decisamente buono

per Peferct Dark e Contraband devi spostarti un pò più avanti col tempo

però si, si spera che il punto di svolta (per la continuità) sia vicino.

Nel frattempo fine anno sembra decisamente buono
Per quei due voglio essere ottimista visto che Klobrille, in una timeline fatta verso novembre, li ha messi alla voce 2023 assieme a Avowed e Project Mara anche se non so se fosse perchè si o perchè ha sentito spifferi al riguardo... Io poi spero da qualche parte ci sia Wolfenstein 3, mi roderebbe lascino incompiuta la storia :/

Per quei due voglio essere ottimista visto che Klobrille, in una timeline fatta verso novembre, li ha messi alla voce 2023 assieme a Avowed e Project Mara anche se non so se fosse perchè si o perchè ha sentito spifferi al riguardo... Io poi spero da qualche parte ci sia Wolfenstein 3, mi roderebbe lascino incompiuta la storia :/
lascia perdere Klobrille.
L'anno scorso Crystal Dynamics è stata ingaggiata per aiutare The Initiative. Perfect Dark è lontanuccio.
Ma visti i tanti studi in seno a Microsoft dovremmo avere di che intrattenerci

Poi ci sono tanti "project" da terze parti leakati di Corden e Grubb, prima o poi dovremmo sapere qualcosa di ufficiale a riguardo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro