- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Prey 2 è impossibile perchè gli Austin fanno Redfall. Io inizio seriamente a pensare che non esista Wolf 3 non esista, lo dicevo anche con zaza50 che se non lo mostravano ora non esisteva e per me sono su Indiana. Poi imho il 2 può rimanere con un finale aperto che lascia intendere quello che succederà.Ma tu sei sicuro li mostrino l'anno prossimo?Praticamente sono usciti problemi di sviluppo su TUTTI i giochi Xbox. Mancano all'appello solo Compulsion e The Coalition, ma perché non hanno annunciato nulla.
Tra l'altro, ti dico, mi aspettavo anche altro da Bethesda, che non ha annunciato NIENTE. Cioè ha solo mostrato il giochi dell'anno scorso. Non ti dico che davo per scontato Wolfenstein 3 e Prey 2, ma che cacchio anche sì
Ad ogni modo sì sono abbastanza convinto che vedremo quei titoli il prossimo anno per il 2023/24, poi anche dei Ninja non abbiamo letto di grossi problemi, sono solo lenti perché sono rimasti piccoli e bloccati dal covid, anche i Turn10 mi sembrano messi beni considerato quella roba mostrata