Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Si deve scrivere loro entro il 28 ottobre. Io domani sono libero e posso iniziare a lavorarci, se qualcuno nel mentre ha voglia di scaricare il documento che hanno predisposto per presentare la richiesta agli utenti, possiamo presentarlo nel topic e tradurlo. Poi si passerebbe a replicare punto su punto, tradurre alla buona in inglese e presentare lo scritto come una iniziativa corale del forum oltre che dei nostri curricula.

Se volete.
Questa è la presentazione in PDF di 15 pagine:

Ma è ridicolo che la CMA chieda parere a me. Lol
La storia di lasciare fare agli esperti è una stronzata. Noi videogiochiamo da 20 anni, un po' sappiamo come va il mercato e possiamo avere qualche idea di come si evolverebbe la situazione. Loro non capiscono un cazzo, è palese.

La storia di lasciare fare agli esperti è una stronzata. Noi videogiochiamo da 20 anni, un po' sappiamo come va il mercato e possiamo avere qualche idea di come si evolverebbe la situazione. Loro non capiscono un cazzo, è palese.
Ma aldilà di mandargli la mail, ma capiamo che un ente regolatore di quel livello chiede parere ai console warriors????

Ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah :rickds: :mwaha:

In un mondo normale e senza fazioni potrebbe avere anche senso questa cosa. Il problema è che la fanbase sonara è tipo il doppio di quella boxara di cui parecchi tossici che piuttosto che comparsi un'altra console si comprerebbero i giochi a 100 euro l'uno, basta vedere che ancora in parecchi difendono Ryan.

La gente che passa le giornate sui Twitter Xbox a trollare io già li vedo benissimo a farsi i multi account a inventare cose per mandare in vacca tutto.

Si deve scrivere loro entro il 28 ottobre. Io domani sono libero e posso iniziare a lavorarci, se qualcuno nel mentre ha voglia di scaricare il documento che hanno predisposto per presentare la richiesta agli utenti, possiamo presentarlo nel topic e tradurlo. Poi si passerebbe a replicare punto su punto, tradurre alla buona in inglese e presentare lo scritto come una iniziativa corale del forum oltre che dei nostri curricula.

Se volete.
Io ieri sera non avevo niente da fare e gli ho scritto un email di 2 pagine, ma tanto so già che non la leggeranno neanche.

Salve ragazzi, sul gruppo Xbox Italia un ragazzo sta cercando persone in possesso di Blue Dragon (fisico o digitale) per cercare di ripristinare la versione italiana che purtroppo nello store One/SX risulta mancante da molti anni. Siccome anche a me interessa cerco anche tra voi altre persone disposte ad aiutarci.

Maggiori dettagli nel post in questione che trovate qui:
https://www. facebook. com/groups/1533996630196887/permalink/3166436413619559/

Separo il link altrimenti potrebbe dare problemi di visualizzazione con il forum, dovreste riuscire ad accedere. Nel caso così non fosse basta unirsi al gruppo.

Blue Dragon è ritornato disponibile in italiano sottotitolato e doppiato!

Vedete che è normale chiedere il parere dei vari attori del mercato da parte degli enti in caso di grosse acquisizioni, sennò che c'entrava Ms con Nvidia?

Vedete che è normale chiedere il parere dei vari attori del mercato da parte degli enti in caso di grosse acquisizioni, sennò che c'entrava Ms con Nvidia?
Ma questa mi è nuova, MS ha avuto un ruolo in quell'occasione?
Post automatically merged:

Se Spencer si incontra con Ryan scoppia la rissa :sard:
Ma Spencer è buono. Gli regala un gatto, un cane e pure un pesce rosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro