Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
La logica è quella.
Microsoft può dire eh Sony ha l'esclusiva di Silent Hill
Sony può dire eh Microsoft ha annunciato il reboot si Quake, monopoliooo negli fps

Fa ridere? Probabilmente si. Quando sono uscite le indiscrezioni su Sony ci abbiamo riso su. Intanto nel 2022 stiamo senza showcase
Aiuto ma siamo alle elementari.

Si leggono commenti lato sonari su questa acquisizione davvero ridicoli, a vote penso sia meglio salti tutti e MS reagisca di cattiveria e usi i suoi miliardo per strappare esclusive a desta e manca e portare Sony in uno si comparsa del mercato...

Si leggono commenti lato sonari su questa acquisizione davvero ridicoli, a vote penso sia meglio salti tutti e MS reagisca di cattiveria e usi i suoi miliardo per strappare esclusive a desta e manca e portare Sony in uno si comparsa del mercato...
Quoto in pieno. Quando compra Sony è un mecenate illuminato, quando compra Microsoft è un tiranno che pensa solo ai soldi...che ipocrisia.

Anche la Serbia ha appena dato il via libera all'acquisizione di ABK.

Alla fine hanno fatto quello che dovrebbero fare tutte le altre Commissioni, ovvero guardare al proprio mercato e decidere di conseguenza. Per dire, in Serbia su Pc c'è praticamente solo Valve, e su console, Microsoft sta dietro a Nintendo e Sony.
Su queste basi come fai a bloccare tutto?

:hmm:

Sì ma non è nessun gioco, sarà un cabinato Arcade.
Code Mystics è un team che fa dei semplicissimi porting, uno degli ultimi che hanno fatto è stato quello di Phantom Dust per Xbox One. Non ci perderei neanche energie su quei tweet.

Purtroppo...

Purtroppo si sono adeguati a Sony, bravi che han tenuto botta fino ad ora.

Ma alla fine, finché continuerà ad arrivare tutto sul pass al d1 mi frega poco.
Beninteso che il prossimo aumento sarà sul gamepass, e lo sappiamo già dal d1 questo.

Per gli indecisi io mi sbrigherei pure a comprare una Series X, a sto punto mi aspetto anche un aumento su quella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro