Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Già
Lui si e noi no
:bruniii:

Ma senza scomodare noi, pure un Muppet sarebbe un upgrade rispetto al piccolo Aaron.
Non è capace di comunicare per bene, ha collezionato svariati fail in questi anni. Anzi mettiamola così: non è capace neanche a "comunicare Xbox" per bene.
Conoscenza videoludica parecchio deficitaria.
E' lì dentro dall'epoca Kinect e dio solo sa quanto male abbia fatto Microsoft proprio da quel momento in poi in Comunicazione e Marketing. Eppure la sua testa non è saltata.

Grottesco.

Toh, Gonzo farebbe un lavoro migliore.

you are my fave rizzo the rat GIF

Non scherzo, neanche un po'.

Ma senza scomodare noi, pure un Muppet sarebbe un upgrade rispetto al piccolo Aaron.
Non è capace di comunicare per bene, ha collezionato svariati fail in questi anni. Anzi mettiamola così: non è capace neanche a "comunicare Xbox" per bene.
Conoscenza videoludica parecchio deficitaria.
E' lì dentro dall'epoca Kinect e dio solo sa quanto male abbia fatto Microsoft proprio da quel momento in poi in Comunicazione e Marketing. Eppure la sua testa non è saltata.

Grottesco.

Toh, Gonzo farebbe un lavoro migliore.

you are my fave rizzo the rat GIF

Non scherzo, neanche un po'.
Concordo su tutto.
Ma non è a bordo sin dalla prima Xbox?

Chissà se vediamo un primo teaser a Giugno di Overdose :morris2:

La logica lo vorrebbe ma probabilmente Greenberg gli è andato a portare le felpe
Eh dipende molto dallo stato in cui è lo sviluppo... Il leak era chiaramente prototipale, e riciclava assets da DS1 (dalla DC nello specifico) traslandoli in UE... Però in un anno un primo teaser si può serenamente fare, anche per dare un messaggio forte sul Cloud Gaming.

Poi ovvio, dipenderà da come impostano lo Show... Se puntano di nuovo a "i giochi in arrivo nel giro di 12 mesi" (diciamo: 12-18 :asd: ), potrebbe non essere il luogo giusto.

Chissà se vediamo un primo teaser a Giugno di Overdose :morris2:

Greenberg sbaglierà a comunicarlo e dirà una cosa come "Ecco la nostra incredibile partnership con Konami a cos'ha portato".
Da lì tutto naufragherà purtroppo.

Greenberg sbaglierà a comunicarlo e dirà una cosa come "Ecco la nostra incredibile partnership con Konami a cos'ha portato".
Da lì tutto naufragherà purtroppo.
Greenberg: "Vi presentiamo il nostro nuovo gioco Cloud, disponibile esclusivamente per Microsoft Phone".
Tizio del Pubblico: "Cos'è un MS Phone?"
:sisi:

Ma perché Spencer o Booty sono migliori di Greenberg? Sono tre incapaci di livello planetario, che inspiegabilmente han fatto carriera in quell'azienda. Non mi stupisce quindi il fatto che Greenberg sia dove sia, considerato chi è a capo della divisione.

Ma perché Spencer o Booty sono migliori di Greenberg? Sono tre incapaci di livello planetario, che inspiegabilmente han fatto carriera in quell'azienda. Non mi stupisce quindi il fatto che Greenberg sia dove sia, considerato chi è a capo della divisione.
Ma povero Fil.
Booty è un bonaccione, secondo me i team lo bullizzano

Greenberg: "Vi presentiamo il nostro nuovo gioco Cloud, disponibile esclusivamente per Microsoft Phone".
Tizio del Pubblico: "Cos'è un MS Phone?"
:sisi:

Mentre Filippo all'orecchio gli sussurra: "Ehi Ary, guarda che gli Windows Phone sono falliti da un po'".
La cosa grave è che in caso succedesse non sarei stupito.

Scherzi a parte, secondo me su per giù quello che possiamo aspettarci a Giugno è abbastanza chiaro, in relazione ai titoli già annunciati almeno.
E io dall'equazione mi sentirei di non considerare Contraband, Koji, PD, Everwild e TOW2.
In forse Fable.
Mentre darei per certi Forza, State of Decay 3, Hellblade 2, Avowed e Compulsion.

E secondo me a sto giro niente roba come "nei prossimi 12 mesi avrete questi giochilli qui" :asd: Semplicemente si sente la necessità di vedere qualcosa dai 1st anche con data incerta: tuttavia mi sembra evidente che per Koji sia troppo presto, per TOW2 pure, perché ok che Obsidian è Godlike ma prima ha da cacciare fuori Avowed, PD è impossibile da inquadrare (anche solo capire i valori produttivi del progetto) e mi aspetto che la partnership tra The Initiative e Crystal Dynamics possa dare qualche frutto il prossimo anno magari. Su Everwild, ora che a bordo c'è Mayles, ho pochi dubbi che abbia smesso di essere un vaporware ma molto di quanto è stato fatto - se è stato fatto qualcosa - sarà stato sicuramente da cestinare. Contraband... BOH :asd:

Chiaramente ci sarà qualche sorpresina ma lato 1st/2nd la situazione per la conferenza di Giugno è a mio avviso ben delineata.

A giugno ci sono Hellblade 2 e Avowed, secondo me.
E la data di Forza.

A questo aggiungo un annuncio da Zenimax.

Di first party è questa la scaletta, con l'incognita di quando esce Starfield

Mentre Filippo all'orecchio gli sussurra: "Ehi Ary, guarda che gli Windows Phone sono falliti da un po'".
La cosa grave è che in caso succedesse non sarei stupito.

Scherzi a parte, secondo me su per giù quello che possiamo aspettarci a Giugno è abbastanza chiaro, in relazione ai titoli già annunciati almeno.
E io dall'equazione mi sentirei di non considerare Contraband, Koji, PD, Everwild e TOW2.
In forse Fable.
Mentre darei per certi Forza, State of Decay 3, Hellblade 2, Avowed e Compulsion.

E secondo me a sto giro niente roba come "nei prossimi 12 mesi avrete questi giochilli qui" :asd: Semplicemente si sente la necessità di vedere qualcosa dai 1st anche con data incerta: tuttavia mi sembra evidente che per Koji sia troppo presto, per TOW2 pure, perché ok che Obsidian è Godlike ma prima ha da cacciare fuori Avowed, PD è impossibile da inquadrare (anche solo capire i valori produttivi del progetto) e mi aspetto che la partnership tra The Initiative e Crystal Dynamics possa dare qualche frutto il prossimo anno magari. Su Everwild, ora che a bordo c'è Mayles, ho pochi dubbi che abbia smesso di essere un vaporware ma molto di quanto è stato fatto - se è stato fatto qualcosa - sarà stato sicuramente da cestinare. Contraband... BOH :asd:

Chiaramente ci sarà qualche sorpresina ma lato 1st/2nd la situazione per la conferenza di Giugno è a mio avviso ben delineata.
:sard:

Sì per me:
Forza (banalmente la data)
Hellblade 2 (è il momento)
Avowed (come sopra)

Sono tutti presenti per forza. Inoltre come per Pentiment e HiFi penso abbiano un qualche progetto di taglia più piccola in frigo da lanciare nel breve termine.

Più confuso sugli altri. Contraband non dovrebbe essere lontanissimo per dire (dovevano mostrarlo già l'anno scorso stando a Grubb, ma hanno cannato una deadline).
Compulsion potrebbe essere pronta al reveal.

Molto più confuso sullo stato di sviluppo di: Fable, SoD3, PD, ed Everwild.

A ben pensarci un primo trailer di Fable dopo tutto il marasma dei mesi scorsi potrebbe avere un senso per mandare un segnale.

Ma la vera domanda mapaan Starfield ci sarà allo Showcase o no? :happybio:

Booty non è valutabile al momento: è entrato in corsa da troppo poco tempo (sì, in quest'industria cinque anni sono pochi, se si supervisionano mille studi, con una pendemia di mezzo) e il suo vero zampino si vedrà solo nella prossima tornata di titoli. Ci sono cose per cui storcere il naso e cose per cui tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Vedremo adesso che c'è la ciccia se è riuscito a gestire bene e tirare fuori il meglio.

Filippo invece, come mi insegna sempre il buon Noir è una grande persona, un vero gamer che ha a cuore gli interessi dei videogiocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro