Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
SoD3 non so quanto possa essere vicino onestamente...alcuni canali che parlano del 2 che seguo fanno spesso approfondimenti e riferimenti sullo sviluppo del terzo capitolo analizzando video/interviste ai devs, e da questi traspare un titolo ben lungi dal vedere na data di uscita:morristenda:(ahimè:dsax:)

SoD3 non so quanto possa essere vicino onestamente...alcuni canali che parlano del 2 che seguo fanno spesso approfondimenti e riferimenti sullo sviluppo del terzo capitolo analizzando video/interviste ai devs, e da questi traspare un titolo ben lungi dal vedere na data di uscita:morristenda:(ahimè:dsax:)
Ah certo, probabilmente è lontano anche lui

Alla fine sono le conferme che ci eravamo dati da noi analizzando il mercato :asd: Avowed e Hellblade prossimi nella linea di publishing (mi aspetto uno spazio Grosso all'E3) per il 2024, mentre gli altri dal "lontano" al "boh, mai sentito nominare".

PS non vedo l'ora di vedere Avowed.

Come immaginavo.
Hellbale 2 e Avowed dopo STARFIELD. Poi vedo sulla rotta anche OW2.
Tutto il resto, PD, Fable, Everwild è roba da 2025+.
Vorremmo giocarli prima, sicuramente. Ma il vero punto è cosa c'è in mezzo, State of Decay 3, la roba Arkane, ID, Machinegames. E poi ABK e se tengono qualcosa solo per Xbox da li
Ci sono anche i progetti del publishing e il gioco dei Compulsion che potrebbero essere più vicini

I ragazzi che hanno votato, nel sondaggio su, Starfield in estate ci hanno preso :iwanzw:

Ora mi aspetto Forza per Novembre o comunque come titolo di fine anno

Si, Forza Ottobre/Novembre.

Starfield salta lo showcase, curiosità per cosa mostrano li
I titoli del 2024 e per me vedremo: Hellblade, Avowed, Ara, il titolo di Compulsion e immagino un altro dei project, forse addirittura Indy o Wolf3. E AoE IV console.

Comunque non mi pare abbiano dato la data dello Showcase, quindi mi aspetto che l'11 facciano e faremo una maratona.

Io spero per fine anno altro oltre Forza. Prima metà con Hi Fi Rush, RedFall e Minecraft ci sta. Seconda con Starfield e Forza...manca un terzo gioco.

Io spero per fine anno altro oltre Forza. Prima metà con Hi Fi Rush, RedFall e Minecraft ci sta. Seconda con Starfield e Forza...manca un terzo gioco.
Ci sarà in estate anche AoE 4 per Xbox, do per scontato prima di Starfield, direi già una buona line up in termini di quantità, un terzo gioco a fine anno mi pare troppo, quando la maggioranza delle persone saranno ancora perse dentro la galassia :asd:

Ci sarà in estate anche AoE 4 per Xbox, do per scontato prima di Starfield, direi già una buona line up in termini di quantità, un terzo gioco a fine anno mi pare troppo, quando la maggioranza delle persone saranno ancora perse dentro la galassia :asd:
Avevo rimosso AoE :sisi: Però un progetto più piccolo ci starebbe davvero bene. Spero sempre nella Collection di Gears

Wandering Tower entro l'anno è possibile da quanto si diceva.
SpyTeam invece è escluso visti i documenti.

Chiaramente i AAA XGS sono evidentemente fuori dai giochi. Penso che vedremo bene H2 e Avowed a questo E3, e saranno target colossal del 2024.

Helblade 2 e Avowed che vadano di 2024 che quest'anno Microsoft sta mettendo su finalmente una lineup ottima considerando anche i due AoE, e il rally di FH5.

Spero a giugno su vedere Quake. Ma questa è solo una mia speranza

ma io forza lo vorrei a giugno in verità :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro