Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Sarebbe un LOL grande se martedi il giudice dice che non ci sono i termini per procedere al processo.

:sard:

Comunque con cause così grosse l'ingresso credo sia pressoché certo (sarebbe grave il contrario secondo me). E' l'arrivo ad essere più insicuro.

Comunque MS ha impugnato ogni singolo capo della decisione, questo aumenta di molto le possibilità di ottenere ALMENO UN "quashing" della decisione, e quindi rimettere la palla in campo.

:sard:

Comunque con cause così grosse l'ingresso credo sia pressoché certo (sarebbe grave il contrario secondo me). E' l'arrivo ad essere più insicuro.

Comunque MS ha impugnato ogni singolo capo della decisione, questo aumenta di molto le possibilità di ottenere ALMENO UN "quashing" della decisione, e quindi rimettere la palla in campo.

Il problema è che hanno solo quella. Se viene invalidata la cosa del cloud, non so che altro appiglio si potrebbero inventare per bloccare.

Il problema è che hanno solo quella. Se viene invalidata la cosa del cloud, non so che altro appiglio si potrebbero inventare per bloccare.
Sì diciamo che è la battaglia finale per il mercato UK. Però stanno giustamente aggredendo le argomentazioni della CMA su tutte:
  • Il Calcolo degli utenti Cloud (che comprendeva anche i normali utenti GPU Console/PC).
  • L'importanza di ABK per il mercato Cloud tutto.
  • La volontà di ABK di entrare in Cloud senza l'acquisizione.
  • L'utilità per i consumatori.
  • Il totale diniego di valutazione dei rimedi comportamentali.

Si vede che il Team legale vuole colpire tutto, così da poter avere più appigli possibili.
Questo creerà una bella pressione in sede processuale sulle valutazioni svolte dalla CMA. Poi chiaramente potremo scoprire i risultati solo vivendo.

Onestamente penso che la valutazione di crescita del mercato Cloud Gaming fatta dall'UE sia decisamente più a fuoco rispetto alla valutazione fatta dalla CMA. Pensare che da qui a 10 anni il mercato Cloud sia totale, per me è decisamente "whishful thinking". Penso che i rimedi comportamentali proposti dall'UE siano adeguati a regolare il mercato Cloud per come è ora, e per come mi sembra possa essere tra anni (opinione personale).

Sì diciamo che è la battaglia finale per il mercato UK. Però stanno giustamente aggredendo le argomentazioni della CMA su tutte:
  • Il Calcolo degli utenti Cloud (che comprendeva anche i normali utenti GPU Console/PC).
  • L'importanza di ABK per il mercato Cloud tutto.
  • La volontà di ABK di entrare in Cloud senza l'acquisizione.
  • L'utilità per i consumatori.
  • Il totale diniego di valutazione dei rimedi comportamentali.

Si vede che il Team legale vuole colpire tutto, così da poter avere più appigli possibili.
Questo creerà una bella pressione in sede processuale sulle valutazioni svolte dalla CMA. Poi chiaramente potremo scoprire i risultati solo vivendo.

Onestamente penso che la valutazione di crescita del mercato Cloud Gaming fatta dall'UE sia decisamente più a fuoco rispetto alla valutazione fatta dalla CMA. Pensare che da qui a 10 anni il mercato Cloud sia totale, per me è decisamente "whishful thinking". Penso che i rimedi comportamentali proposti dall'UE siano adeguati a regolare il mercato Cloud per come è ora, e per come mi sembra possa essere tra anni (opinione personale).

Anche perchè fra 10 anni Activion potrebbe pure essere fallita per quello che ne sappiamo. :asd:

A ogni approvazione che arriva la CMA fa sempre più la figura del pagliaccio.

io resto dell'idea che loro avevano già idea di bocciare l'acquisizione, non trovando grossi appigli, dimostrando a livello di numeri che l'acquisizione non avrebbe rappresentato un monopolio come dicevano loro, si sono aggrappati al discorso del cloud per bloccare tutto, tra l'altro sono stati estremamente furbi, dando la loro risposta per primi hanno avuto l'opportunità di dare la loro versione sul perchè l'acquizione non fosse da farsi, se altri enti autorevoli, quali UE e Cina, si fossero espressi prima avrebbero avuto molto meno argomenti e probabilmente molti dubbi fugati dagli altri che a loro volta hanno comunque motivato le loro argomentazioni

:woo:

La domanda è: è la prassi che streammano o lo fanno solo per questo evento specifico?
Propaganda e nulla di più.
Non succederà mai perché è un mercato molto importante, ma sarebbe figo come reagirebbero un UK se MS mollasse in toto il mercato (UK).

Propaganda e nulla di più.
Non succederà mai perché è un mercato molto importante, ma sarebbe figo come reagirebbero un UK se MS mollasse in toto il mercato (UK).

Quanto tanti antitrust dicono che va tutto bene e tu sei l'unica (FTC non la calcolo) che vuole il blocco, un danno reputazionale lo crei. Il msg che lanci è: "qui comando io e se voglio ti blocco anche con una scusa inutile".
Vedremo cosa succederà :)
Post automatically merged:

Lo fanno per tutti i casi con rilevanza mediatica.

Ah ok. Allora prepariamoci a fiumi di post su resetera. :D

Ah ok. Allora prepariamoci a fiumi di post su resetera. :D
YES, anche Warren farà report passo passo

Avremo quindi un po' di info preliminari sul caso, e forse anche un primo timetable del processo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro