Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

“We welcome the opportunity to present our case in federal court,” Microsoft President Brad Smith said. “We believe accelerating the legal process in the U.S will ultimately bring more choice and competition to the market.”

Ergo inizia la richiesta di Ingiunzione che a quanto leggo dovrebbe essere risolta in 14 giorni.
L'FTC si troverà a dover provare davanti ad una Corte Federale (non la Corte Amministrativa interna) il caso, e dimostrare che c'è un rischio concreto per cui bloccare (temporaneamente) la chiusura su suolo USA.
Se l'Ingiunzione (non permanente) non viene concessa, MS può chiudere sul territorio USA.

Potremmo vedere una svolta in questo mese. Le probabilità in questo tipo di procedimento sono molto a favore di MS.

Resterebbe poi solo lo UK nel mese di Luglio.
Con USA ed UE, potrebbero provare la via estrema e chiudere, pigliandosi le sanzioni dirette (fino al 20% dell'Accordo).

Sto mese sarà maledettamente interessante. :morris2:

---

Per quel che vale :asd:

Ultima modifica:

The deal has a termination deadline of July 18, where the parties can walk away, extend, or renegotiate the deal. Microsoft will likely have to extend the merger agreement, which is going to cost Microsoft more money, according to CNBC's David Faber.

Per Faber un'estensione dell'accordo sarà necessario comunque.
Mi sembra che ambo le parti siano ben disposte a farlo, considerando che pure ABK ci sta andando pesante con gli avvocati.

Prima parte del documentario che celebra i 20 Anni di Obsidian Entertainment:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Prima parte del documentario che celebra i 20 Anni di Obsidian Entertainment:

Cazzarola, chi l'avrebbero detto.
Certo che ci sono utenti sul forum che pensano che in 2/3 anni si fa un AAA, fa bene Booty a spiegargli che sono necessari almeno 5 anni

Halo ancora Reboot? Sono già 3 capitoli che rebootano la storia, vorrei vedere dove vanno a parare almeno con una trama sta volta :asd:. Il finale di Infinite a Leggendario è anzi molto interessante, vorrei vedere realizzato un videogioco che porta avanti il tema. La serie deve rifiatare e 343 da rebootare, questo si.

Comunque a proposito di Halo, ho la sensazione che il prossimo capitolo o uno spin-off possa essere in mano a Certain Affinity. Già pare che sono a lavoro su Project Tatanka, Halo Battle Royal sostanzialmente ma dato che non hanno fatto ancora annunci, non escludo che possano portare avanti anche una eventuale campagna SP da accompagnare al Battle Royal. Il ritardo di Halo BR magari è solo colpa del presunto passaggio ad UE5, però non escluderei l'ipotesi di un progetto più ampio visto che il team Single Player di 343i al momento pare che non esiste più.

Halo ancora Reboot? Sono già 3 capitoli che rebootano la storia, vorrei vedere dove vanno a parare almeno con una trama sta volta :asd:. Il finale di Infinite a Leggendario è anzi molto interessante, vorrei vedere realizzato un videogioco che porta avanti il tema. La serie deve rifiatare e 343 da rebootare, questo si.

Comunque a proposito di Halo, ho la sensazione che il prossimo capitolo o uno spin-off possa essere in mano a Certain Affinity. Già pare che sono a lavoro su Project Tatanka, Halo Battle Royal sostanzialmente ma dato che non hanno fatto ancora annunci, non escludo che possano portare avanti anche una eventuale campagna SP da accompagnare al Battle Royal. Il ritardo di Halo BR magari è solo colpa del presunto passaggio ad UE5, però non escluderei l'ipotesi di un progetto più ampio visto che il team Single Player di 343i al momento pare che non esiste più.
il team SP di 343i è stato sostanzialmente azzerato, ma non credo che CA faccia esperienze SP visto che si occupa principalmente di roba MP.

Ma sicuramente si affideranno ad altri team per portare avanti la parte single player. Chissà quando però

In effetti Gears 6 a quanti anni sarà da inizio sviluppo?
Io spero che si prendano i 5-6 anni per tirare su Gears 6

il team SP di 343i è stato sostanzialmente azzerato, ma non credo che CA faccia esperienze SP visto che si occupa principalmente di roba MP.

Ma sicuramente si affideranno ad altri team per portare avanti la parte single player. Chissà quando però
Vero su Certain Affinity anche se, se non ricordo male, è un altro team in crescita e dovrebbe essere a lavoro su un monster hunter like pubblicato da Xbox Game Publishing secondo alcuni rumor/leak il che allargherebbe un po gli orizzonti dello studio. Fino ad ora sono stati un team di supporto per il multiplayer di vari giochi, ma questo a breve potrebbe cambiare.

È un team che collabora con Halo da Halo 2 (solo lato MP), se dovessi pensare a un altro team a cui affidare una campagna o spin-off single player del franchise penso a loro. Una buona base di partenza e conoscenza della saga la hanno e come già detto, dovrebbero essere a lavoro su Project Tatanka (Halo BR) e questo Monster Hunter like.

Ultima modifica:
Vero su Certain Affinity anche se, se non ricordo male, è un altro team in crescita e dovrebbe essere a lavoro su un monster hunter like pubblicato da Xbox Game Publishing secondo alcuni rumor/leak il che allargherebbe un po gli orizzonti dello studio. Fino ad ora sono stati un team di supporto per il multiplayer di vari giochi, ma questo a breve potrebbe cambiare.

È un team che collabora con Halo da Halo 2 (solo lato MP), se dovessi pensare a un altro team a cui affidare una campagna o spin-off single player del franchise penso a loro. Una buona base di partenza e conoscenza della saga la hanno e come già detto, dovrebbero essere a lavoro su Project Tatanka (Halo BR) e questo Monster Hunter like.
Sisi, sicuro sono skillati su Halo.
Anzi, io spero entrino negli XGS visto che hanno collaborato anche con altri team, come ID.

Vedremo come andrà con il SP, se ne riparlerà tra un bel po

Ultima modifica:

Project Maverick è un progetto Xbox Games Publishing.

Si parla proprio di IP Microsoft con budget 30-50M :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro