Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Sicuro ci trasciniamo fino a giugno. La prima metà di quest’anno è chiaramente andata, altrimenti si sarebbero già espressi in merito ai TGA.
Sono d’accordo, per me è sempre stato un titolo da Settembre/Ottobre/Novembre. Bisogna però vedere cosa vogliono fare con Avowed: se verrà confermato per il secondo semestre allora Hellblade 2 potrebbe uscire anche a Giugno, per esempio. Se Avowed dovesse subire un rinvio al 2025 allora Hellblade 2 lo piazzano nel periodo autunnale.

40 giochi confermati sul Game Pass per il 2024: quanta scelta per noi giocatori.

Inoltre, finalmente, il canale MS Italia spinge come si deve con una presentazione di 11 minuti commentata. Metteteli a bilancio un pò di soldi per la pubblicità eddai....

come ho scritto nel topic del pass, credo che sia anche la prima volta che Avowed venga segnalato come release 2024 in un canale ufficiale xbox

Siamo al 5 Gennaio, un po' presto per tirare somme. Hanno tutto il tempo di annunciare giochi in arrivo tra 3-4 mesi in un Direct.

A me va bene pure aspettare settembre o dopo per HB, basta che non esca incompleto

Rumor del direct tra due settimane in the wild su Reddit, sapevatelo. Attendibilità, boooo
Anche Nate nel podcast di oggi ha puntato su quella data.
In quel caso la prossima settimana dovranno annunciarlo.

Ho più hype per gli eventi Microsoft sui giochi Microsoft che per i giochi Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro