- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,319
Ma successo di cosa HiFi Rush? Di Spazioforum? Hanno contato 3m di giocatori e secondo te senza MS oggi sarebbero stati 6? E quel Ghostwire invece com'è andato commercialmente?Hai citato tutti titoli per acquisizione di ms che ma ha solo assunto come sue ip. Di cui una un flop redfall e una un successo HiFi rush. Se il successo è stato contenuto direi che la release only Digital e il game pass erano cose che dovevano tenere in conto loro, non noi utenti dato che OGNUNO deve essere libero di comprare e giocare cosa vuole senza essere vincolato a dire o questo studio ha fatto un gioco che mi piace compriamo anche quello che non mi interessa e due gli studi che avevano progetti pronti o in lavoro pre acquisizione
Cioè non è che sti qua sono Vanillaware, sono uno studio grosso, e basta un indie? Bastano i tardoni che ancora comprano retails? E passatemi il termine ragazzi, perchè io al di fuori di quà non conosco più un Cristo che compra fisico, non so come altro dirlo. Anch'io compro i boxati per carità.