Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Intendi ad Aprile? Fable è a Novembre. :sisi: E' l'Holiday Game del 2025, post CoD (e Diablo Expansion?).

La pipeline per me è: Avowed, SoM, DOOM, CoD e Diablo, Fable. Più altra roba ignota.
Ovviamente, tutto lascia presagire questo. Ma sai, mi piace ragionare fuori dagli schemi ogni tanto. (Diablo non avrà nulla nel 2025 di grosse espansioni). Su console dovrebbero arrivare anche Towerborne e Ara console edition, oltre ad almeno una sorpresa di cui non sappiamo nulla.
Post automatically merged:

Secondo me best audio e best performance li vince agilmente
Best audio se la gioca con Silent Hill 2. Se non vince performance Melina alzo le mani.

Assurdo che non sia stato candidato in art direction.

Mentre Rare è evidente che abbia ucciso il cane di GEOFF

Intendi ad Aprile? Fable è a Novembre. :sisi: E' l'Holiday Game del 2025, post CoD (e Diablo Expansion?).

La pipeline per me è: Avowed, SoM, DOOM, CoD e Diablo, Fable. Più altra roba ignota.
E se quella voce che voleva The Coalition provare a far uscire Gears già il prossimo anno fosse vero? Ci credo zero eh, però..

Pare che Sony si stia per comprare Kadokawa (From Software)

Un grazie a Spencer e al suo Call of Duty e co per aver finanziato tutto ciò :ibraok:

Vi segnalo che sono Steam Update canonici, hanno colpito tanti giochi non più in vendita o non più supportati. Sembra un aggiornamento del database generale.

Ma... Quanto sarebbe figo vederli tornare tutti? C'è un retrocatalogo di licenze sconfinato :dsax:

Vi segnalo che sono Steam Update canonici, hanno colpito tanti giochi non più in vendita o non più supportati. Sembra un aggiornamento del database generale.

Ma... Quanto sarebbe figo vederli tornare tutti? C'è un retrocatalogo di licenze sconfinato :dsax:

io rivorrei indietro i server -Transformers: Fall of Cybertron sia PS3 che PS4. Mi manca lo stesso trofeo online :sisi: ma non accadrà mai

Pare che Sony si stia per comprare Kadokawa (From Software)

Un grazie a Spencer e al suo Call of Duty e co per aver finanziato tutto ciò :ibraok:
se si conclude l'acquisizione tranquillo che rimarrà tutto multi tranne i soliti noti esclusivi PS, (bloodborne, demon's souls...). Ci sono 2 team che lavorano pure per Nintendo ma anche quelli secondo me non cambieranno mansione. :sisi:

io rivorrei indietro i server -Transformers: Fall of Cybertron sia PS3 che PS4. Mi manca lo stesso trofeo online :sisi: ma non accadrà mai

se si conclude l'acquisizione tranquillo che rimarrà tutto multi tranne i soliti noti esclusivi PS, (bloodborne, demon's souls...). Ci sono 2 team che lavorano pure per Nintendo ma anche quelli secondo me non cambieranno mansione. :sisi:

playstation-nintendo_ori_crop_MASTER__0x0.jpg

le stelle si stanno allineando

Altri annunci marketing?
Altra roba Cloud?
Altro hardware (mi pare troppo presto)?

Xbox portatile?
Sicuramente è in programma da quanto ha detto Spencer, ma mi pare presto per parlarne nel dettaglio. Boh, magari hanno qualche annuncio ai TGA.

Sicuramente è in programma da quanto ha detto Spencer, ma mi pare presto per parlarne nel dettaglio. Boh, magari hanno qualche annuncio ai TGA.
Sarebbe una bella sorpresa

Tra l'altro mi pareva di ricordare che i leaker ne parlassero come abbastanza lontana, ma magari mi sbaglio o confondo con la Ps portatile futura

Altri annunci marketing?
Altra roba Cloud?
Altro hardware (mi pare troppo presto)?

sarebbe bello poter accedere e giocare a tutto lo store anche dai dispositivi che non sono Xbox ma che ora sono Xbox.

Per alcuni chiaramente via cloud (Fire TV), altri sarebbe opportuno fosse in locale (PC)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro