Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Quelle copertine lì sono chiaramente provvisorie/placeholder, come già ribadito da altri, ma mi auguro che la scatola sia UNICA, nel caso di gioco con opzione 'Smart Delivery' e separata nel caso quell'opzione mancasse, mi sembra una cosa di buon senso.

Se fai 2 scatole per tutti i giochi rischi di creare una situazione per cui i clienti "distratti" si comprano un titolo 2 volte. Lo Smart Delivery, qualora previsto, deve valere sia per il retail che per il digital, questo è sacrosanto.

Quelle copertine lì sono chiaramente provvisorie/placeholder, come già ribadito da altri, ma mi auguro che la scatola sia UNICA, nel caso di gioco con opzione 'Smart Delivery' e separata nel caso quell'opzione mancasse, mi sembra una cosa di buon senso.

Se fai 2 scatole per tutti i giochi rischi di creare una situazione per cui i clienti "distratti" si comprano un titolo 2 volte. Lo Smart Delivery, qualora previsto, deve valere sia per il retail che per il digital, questo è sacrosanto.
In digitale varrà solo una copia, ovviamente :sisi:  E direi anche per il fisico: i cross-gen avranno un'unica confezione

Se non erro hanno già confermato che lo smart delivery vale anche per il retail. Inserisci il BR nella console ed in base a quale sia il gioco gira nella sua versione corretta. 

avete sentito il rumor sul gioco di daredevil? io vorrei sapere quando microsoft si sveglierà e capirà quanto potrebbe essere una bomba un operazione del genere

avete sentito il rumor sul gioco di daredevil? io vorrei sapere quando microsoft si sveglierà e capirà quanto potrebbe essere una bomba un operazione del genere
Non spenderei mai una caterva di soldi per ottenere qualche sorta di partnership con Marvel per Daredevil. Onestamente penso se lo cagherebbero veramente in pochi, non gioverebbe neanche della spinta dell'MCU. Da questo punto di vista meglio un black panther che Daredevil.

Se proprio dovessero fare una cosa del genere, ed escludendo ovviamente Spidey e gli Avengers, io punterei o su Deadpool, o una storia ben fatta sugli X-men con protagonista Wolwerine, o che alterni i più famosi. In ogni caso un gioco esclusiva Ms con un personaggio Marvel credo sia Utopia proprio

per carità di dio un gioco di deadpool only ms e passo a sony :asd:  cmq invece secondo me devil è proprio quello che si pone meglio per un videogioco moderno, è un eroe urbano e può essere siamo molto dark come batman che molto fumettistico tipo spiderman

invece gli xmen ce li vedo malissimo in un gioco stand alone ormai

idem black panther...ma sai che pall quadrate un gioco su black panther? :asd:  

e cmq devil dopo la serie tv netflix ha acquisito parecchia popolarità

Ultima modifica da un moderatore:
Minecraft ha venduto 200 milioni DUECENTO milioni di copie ed ha 126 CENTOVENTISEI milioni di giocatori mensili. 

Fortuna che MS ha acquisito Mojang e Minecraft non doveva far altro che calare. 

Beh secondo me tra i personaggi Marvel ce ne sono alcuni che si presterebbero benissimo ad un videogame.

Io se fossi in microsoft qualche accordo su quelle proprietà intellettuali lo farei eccome.

p.s. devil secondo me si presta benissimo. Tra i personaggi "minori" anche Punisher o Blade mi piacerebbero.

Aggiungo un'ulteriore considerazione rispetto a quanto detto qui, che mi ero scordato, ed è più che altro una preoccupazione/critica a quelle compagnie (es. Electronic Arts) che hanno deciso di non sposare la linea dello Smart Delivery, ma di fare una loro versione di questa cosa. In attesa di scoprire di cosa si tratta nel dettaglio, al momento la trovo una cosa incomprensibile ed è QUESTO, secondo me, che potrebbe creare confusione.

Su Daredevil però vorrei un gioco con fasi sia action sia investigative. Avere sessioni in cui si interrogano sospettati per poi capire dove andare a parare per "menare le mani" in un determinato luogo sarebbe figo. 
Magari, assolutamente. Peccato che dopo la serie Netflix nessuno ci abbia pensato ad un gioco del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro