Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Aggiungo un'ulteriore considerazione rispetto a quanto detto qui, che mi ero scordato, ed è più che altro una preoccupazione/critica a quelle compagnie (es. Electronic Arts) che hanno deciso di non sposare la linea dello Smart Delivery, ma di fare una loro versione di questa cosa. In attesa di scoprire di cosa si tratta nel dettaglio, al momento la trovo una cosa incomprensibile ed è QUESTO, secondo me, che potrebbe creare confusione.
Spero che MS si faccia avanti ed elimini dalla copertina (eventualmente) la dicitura smart delivery, non è bello che ne esistano più versioni con limiti di tempo per l’acquisto, fa confusione.

Se è una roba di EA che resti e sia comprensibile che è una roba di EA

Spero che MS si faccia avanti ed elimini dalla copertina (eventualmente) la dicitura smart delivery, non è bello che ne esistano più versioni con limiti di tempo per l’acquisto, fa confusione.

Se è una roba di EA che resti e sia comprensibile che è una roba di EA
E' una roba di EA, ovviamente....sono i peggiori  :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' una roba di EA, ovviamente....sono i peggiori 

Non si smentiscono proprio mai

8 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Non restano nemmeno le sedie.

Al massimo può entrare negli xgs lui, come singolo uomo. Non credo nemmeno che gli aprirebbero un team. Ma cmq con tutti i game designer in giro direi che Cliff b. ha, al momento, decisamente poca credibilità. Andrei a prendere più Bruce Straley

Non restano nemmeno le sedie.

Al massimo può entrare negli xgs lui, come singolo uomo. Non credo nemmeno che gli aprirebbero un team. Ma cmq con tutti i game designer in giro direi che Cliff b. ha, al momento, decisamente poca credibilità. Andrei a prendere più Bruce Straley
Si ero ironico, mi fa solo ridere che dopo aver spalato merda su Microsoft per anni adesso cerca di ingraziarsi Spencer e co. perché sta a piedi

Comunque InXile ha confermato l'UE 5 come motore per il prossimo RPG AAA

Quindi mi sa se ne parla di 2022, almeno

Ultima modifica da un moderatore:
Si ero ironico, mi fa solo ridere che dopo aver spalato merda su Microsoft per anni adesso cerca di ingraziarsi Spencer e co. perché sta a piedi
Tempo fa disse anche di aver proposto un gioco a Microsoft che ha declinato. Sicuramente una testa calda, ha detto un bel po' di cavolate. Diciamo che xgs avrebbe bisogno di persone estrose ma che sappiano anche fare squadra. E lui non so quanto rientri in questa categoria

Wasteland 3, per essere un titolo minore, pare curato proprio bene. Con i soldi di Microsoft ed il giusto tempo possono fare veramente bene. :sisi:

Wasteland 3, per essere un titolo minore, pare curato proprio bene. Con i soldi di Microsoft ed il giusto tempo possono fare veramente bene. :sisi:
Io ci spero molto in Wasteland 3!

Mi auspico che il tempo extra che si sono presi in questi mesi sia speso in modo proficuo :unsisi:

Altri acquisti eccellenti negli studios. 

Già per varietà i prodotti Xbox sono avanti. Ora mi sto convincendo che la prossima generazione faranno un salto clamoroso per giocarsela alla pari. 

10 ore fa, ZioRenovatio ha scritto:

Lo spero e sono fiducioso ma io preferisco volare basso, non vorrei poi rimanerci deluso se non dovessero uscire fuori degli ottimi titoli. Non pretendo a tutti i costi dei capolavori, mi basterebbe giocare a dei titoli validi e divertenti

Lo spero e sono fiducioso ma io preferisco volare basso, non vorrei poi rimanerci deluso se non dovessero uscire fuori degli ottimi titoli. Non pretendo a tutti i costi dei capolavori, mi basterebbe giocare a dei titoli validi e divertenti
Beh Microsoft ha bisogno di capolavori. Tu non lo pretendi ma loro stessi devono farlo

I titoli validi (alcuni anche divertenti, aggiungerei) già ci sono. Devono riuscire a fare il salto di qualità, per dirla in breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro