Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
I titoli validi (alcuni anche divertenti, aggiungerei) già ci sono. Devono riuscire a fare il salto di qualità, per dirla in breve.
Eh sì, tornare a roba di alto livello. Banalmente AAA da 90 e più di metacritic. Diciamo che adesso c'è il contorno ma la carne non tra le migliori sul mercato

Esatto, e secondo me quelli con più pressione sul collo (da parte soprattutto dei fan) sono 343, Playground e The Initiative. 
Beh anche The Coalition con la community tossica con cui si ritrovano a che fare. :asd:  

Non vorrei essere nei loro panni, ma praticamente il prossimo Gears 6 sarà già super esposto a critica, e ancora non ne sappiamo nulla 

Eh sì, tornare a roba di alto livello. Banalmente AAA da 90 e più di metacritic. Diciamo che adesso c'è il contorno ma la carne non tra le migliori sul mercato
Non esagerare. Nemmeno la concorrenza sforna titoli con quel metascore a profusione. (Spiderman e Horizon non ci arrivano per dirne due che "mi piacerebbe avere su One" ) 

Alcuni titoli con quel meta, nella gen, ci vogliono (e non devono essere solo i FH) sono d'accordo. 343, Playground e TI sono i candidati maggiori. 

Però non sono da richiedere da tutti, né farne una questione di principio. Devono esserci titoli migliori rispetto a questa gen, con una cadenza più regolare e curati meglio. Tutto qui. 

Beh anche The Coalition con la community tossica con cui si ritrovano a che fare. :asd:  

Non vorrei essere nei loro panni, ma praticamente il prossimo Gears 6 sarà già super esposto a critica, e ancora non ne sappiamo nulla 
Sì prenderanno una bella pausa per Gears, mi riferivo più bel breve periodo.  :fyebr8:

Non esagerare. Nemmeno la concorrenza sforna titoli con quel metascore a profusione. (Spiderman e Horizon non ci arrivano per dirne due che "mi piacerebbe avere su One" ) 

Alcuni titoli con quel meta, nella gen, ci vogliono (e non devono essere solo i FH) sono d'accordo. 343, Playground e TI sono i candidati maggiori. 

Però non sono da richiedere da tutti, né farne una questione di principio. Devono esserci titoli migliori rispetto a questa gen, con una cadenza più regolare e curati meglio. Tutto qui. 

Sì prenderanno una bella pausa per Gears, mi riferivo più bel breve periodo.  :fyebr8:
Ah vabbè si a breve termine i tre detti da te sono più sotto pressione.

Io son curioso di vedere se anche Undead Labs sgancia qualche novità, anche un primo semplice teaser di SoD 3 forse potrebbe starci...e vediamo come mi fanno incazzare :asd:  

The Coalition dovrebbe fare altro per fare il salto di qualità. So già che Gears 6 sarà meglio del 4 e del 5, ma hai bisogno di una nuova ip se vuoi fare qualcosa di assoluto livello

The Coalition dovrebbe fare altro per fare il salto di qualità. So già che Gears 6 sarà meglio del 4 e del 5, ma hai bisogno di una nuova ip se vuoi fare qualcosa di assoluto livello
Magari stanno collaborando con i The Initiative per Perfect Dark.  :monkashake:

16 ore fa, ZioRenovatio ha scritto:

Ottimo, finalmente avremo una cutscene finale degna e non qualcosa come quella di The Outer Worlds.  :fyebr8:

Vabbè ma questo vale per qualsiasi studio alla fine, se è per questo anch'io gradirei che facessero anche altro, qualcosa completamente "loro", così come lo vorrei da 343 industries. Tendenzialmente è proprio l'idea di uno studio dedicato solo ad una saga non mi piace, a maggior ragione quando si parla di saghe che hanno superato una classica trilogia. :ahsisi:  

PS: non ti avevo riconosciuto dalla foto :asd:   E' la felicità per la snyder cut ?? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma questo vale per qualsiasi studio alla fine, se è per questo anch'io gradirei che facessero anche altro, qualcosa completamente "loro", così come lo vorrei da 343 industries. Tendenzialmente è proprio l'idea di uno studio dedicato solo ad una saga non mi piace, a maggior ragione quando si parla di saghe che hanno superato una classica trilogia. :ahsisi:  

PS: non ti avevo riconosciuto dalla foto :asd:   E' la felicità per la snyder cut ?? :asd:  
Eh ma infatti io spero che Halo Infinite lo portino avanti per tanti anni e si dedichino ad altro. E' limitante stare solo su una ip

(Sì, ancora non ci credo per la Snyder Cut :sard: )

Letto di Spencer, si rischia che i primi 18 mesi di next gen siano complicati

Il mocap è qualcosa che si è praticamente fermato, non possiamo usare gli studi per il motion capture", ha spiegato Spencer, "Se ci si trova a lavorare su un gioco che ha tutte le animazioni basate sulla cattura di quel tipo" questo può subire un ritardo notevole. Così come i giochi che sfruttano "ampie produzioni in termini di audio, quando ci si affida a orchestre e simili", anche questi elementi, oltre al motion Capture, sono praticamente bloccati a causa della situazione di emergenza attuale.

praticamente Fable e Perfect Dark
beh il corona c'è stato da marzo a maggio...e nemmeno mese pieno.

Poi hanno riaperto praticamente tutto.

Son 3 mesi massimo...e certe lavorazioni dei giochi hanno potuto farle lo stesso "da casa"

Non Esagero per nulla. Ti ricordi il primo halo? Il primo Gears? Jade Empire? Mass effect 1? Giusto qualche esempio.

Devono tornare a quei livelli la se vogliono recitare un ruolo di primo piano.

Son 3 mesi massimo...e certe lavorazioni dei giochi hanno potuto farle lo stesso "da casa"
Ma non è vero che hanno riaperto, in Europa quel tipo di attività sono tuttora regolamentate o vietate, negli USA solo alcuni stati, in sud america non se parla, in Asia solo la Cina sta riaprendo tutte le attività...

Non Esagero per nulla. Ti ricordi il primo halo? Il primo Gears? Jade Empire? Mass effect 1? Giusto qualche esempio.

Devono tornare a quei livelli la se vogliono recitare un ruolo di primo piano.
Giochi che sono usciti nell'arco di quanto, 7/8 anni e nell'arco di DUE generazioni. Io con esagerate intendo avere più titolo all'anno con un meta >90. Cosa molto molto difficile. 

Di sfornare titoli del genere in una generazione, mi sembra il minimo ora con +15 studi a lavoro e almeno 8/9 su tripla A ambiziosi. 

Ultima modifica:
Giochi che sono usciti nell'arco di quanto, 7/8 anni e nell'arco di DUE generazioni. Io con esagerate intendo avere più titolo all'anno con un meta >90. Cosa molto molto difficile. 

Di sfornare titoli del genere in una generazione, mi sembra il minimo ora con +15 studi a lavoro e almeno 8/9 su tripla A ambiziosi. 
Io non ho mai detto 1 all'anno. Anche se cmq male non sarebbe eh.

Microsoft so deve porre l'ambizione di primeggiare

Ma quando mai, roba come il mocap è bloccatissima e non si sa proprio quando potrebbe riprendere. Infatti mettono già tutti le mani avanti, prepariamoci a un 2021 "povero" di uscite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro