Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
niente ragà nuovo rumor su sega pare e il tipo dice che è "bello grosso"  https://www.gematsu.com/2020/05/japanese-tech-journalist-teases-huge-scoop-on-the-level-of-wireds-ps5-article-for-june-4-due-issue-of-weekly-famitsu
daje ms fai il miracolo e acquista sega!

His scoop for the June 4-due issue is said to be “revolutionary” and “will rile up the games industry.”   
o porca zozza....inizio a cagar sotto...  
L’acquisizione la vedo difficile.

Un accordo per lanciare in Giappone Sega Series X e quindi sviluppo giochi solo su Xbox la vedo comunque difficile ma già più possibile.

Secondo me nessuna delle 3 acquisirà Sega, mi aspetto una novità da Sega stessa. Servizio streaming? Launcher per PC? Qualcosa di questo tipo ecco.

volate basso perché è già tanto se Ms prende uno studio piccolo in Jap, figurati Sega

Qualche accordo con Sega io me lo aspetto. In fondo sono riusciti a portare Yakuza su Xbox, che sembrava fantascienza qualche anno fa. Da qui a dire che Microsoft acquista Sega, però.... :sard:  

Tra l'altro, e parlo per me per carità, Sega è decenni che non fa giochi che mi interessino. Stavo rivedendo di mio l'elenco dei loro brand e non c'è nulla che faccia gridare al miracolo. Il più grosso sarebbe appunto un Yakuza, che sul pass ho abbandonato. 

Poi football manager, shenmue, Bayonetta (il 3 rimarrebbe cosa Nintendo), Sonic, Alien e Vanquish....boh insomma per i miei gusti non c'è tantissimo ma magari per molti sarebbe una bomba per carità

Sega compra Microsoft....

Tra l'altro, e parlo per me per carità, Sega è decenni che non fa giochi che mi interessino. Stavo rivedendo di mio l'elenco dei loro brand e non c'è nulla che faccia gridare al miracolo. Il più grosso sarebbe appunto un Yakuza, che sul pass ho abbandonato. 

Poi football manager, shenmue, Bayonetta (il 3 rimarrebbe cosa Nintendo), Sonic, Alien e Vanquish....boh insomma per i miei gusti non c'è tantissimo ma magari per molti sarebbe una bomba per carità
Concordo assolutamente con te, infatti personalmente non è che mi farebbe gridare al miracolo, perché sono serie che non tocco, tolto Sonic che amo.

Però sarebbe una bomba atomica al pari di Konami, secondo me

Concordo assolutamente con te, infatti personalmente non è che mi farebbe gridare al miracolo, perché sono serie che non tocco, tolto Sonic che amo.

Però sarebbe una bomba atomica al pari di Konami, secondo me
Beh a livello di IP non c'è paragone con Konami. Cioè quest'ultima ha brand come Silent Hill, PES, Metal gear e già solo questi sarebbero una bomba atomica incredibile...

bayonetta, panzer dragon, valikirie cronicles, sonic, jet set radio, yakuza, golden axe, street of rage, nights, sega rally, project diva, phantasy star online ecc

e atlus con persona,smt e i giochi vanilla

non scherziamo proprio che potenzialmente sega ha una bomba atomica sotto il cu :asd:  

cmq qui voliamo di fantasia...nn penso nemmeno io che ms compri sega (dire che non ci spero sarebbe falsissimo) entrambi ne gioverebbero da morire da una cosa così

Beh a livello di IP non c'è paragone con Konami. Cioè quest'ultima ha brand come Silent Hill, PES, Metal gear e già solo questi sarebbero una bomba atomica incredibile...
guarda mi sa che sega non la conosci bene...con konami ci si pulisce le scarpe lato ip :asd:  

bayonetta, panzer dragon, valikirie cronicles, sonic, jet set radio, yakuza, golden axe, street of rage, nights, sega rally, project diva, phantasy star online ecc

non scherziamo proprio che potenzialmente sega ha una bomba atomica sotto il cu :asd:  

cmq qui voliamo di fantasia...nn penso nemmeno io che ms compri sega (dire che non ci spero sarebbe falsissimo) entrambi ne gioverebbero da morire da una cosa così
nessuno di quelli è un system seller al giorno d'oggi

Secondo me quando si parla di acquisizione di publisher interi son tutte cavolate (non ne ricordo una a dire il vero), capisco comprare uno studio (e già li son dolori), ma addirittura un publisher sembra troppo anche per un colosso come Ms.

Non parlo tanto a livello di Ip (che comunque anche quelle di Sega sono fortissime, mentre Konami a parte Pes non sta facendo nulla) ma parlo a livello proprio "mediatico".

Ma è roba totalmente impossibile :asd:  

nessuno di quelli è un system seller al giorno d'oggi
no ma possono diventarlo ed è tutto quello che manca a ms...

ci trovi di tutto li...platform, jrpg, action, giochi di macchine, calcio,beu (c'è pure virtua fighter tanto per dire che è morto così) ecc

ovvio che sono ip dormienti..sega è fuori mercato da 20 anni (levando giochi nuovi tipo yakuza, diva e bayonetta) ma se le metti in mano ad una azienda che ha bisogno di ip e di fp con esclusive forti hai delle potenziali bombe praticamente in ogni genere...

Non parlo tanto a livello di Ip (che comunque anche quelle di Sega sono fortissime, mentre Konami a parte Pes non sta facendo nulla) ma parlo a livello proprio "mediatico".

Ma è roba totalmente impossibile :asd:  
e sognamo un po' dai :asd:  almeno fino al 4 giugno ahah

non scherziamo proprio che potenzialmente sega ha una bomba atomica sotto il cu

guarda mi sa che sega non la conosci bene...con konami ci si pulisce le scarpe lato ip

Non li ho giocati tutti, ma mi sembrano giochi troppo orientati verso est. Possono andare bene per allargare la fascia di utenti, ma non li vedo come titoli che possano portare chissà quanti nuovi giocatori. Però ripeto che alcuni di quei giochi non li conosco e che non amo poi tanto i giochi giapponesi (e simili).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro