Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza, se questa roba la fanno a tempo perso, figurarsi al progetto vero e proprio...
mio Dio, no.
ma guarda, se vogliamo porla in questi termini fai un accordo second party per 2-3 giochi e poi valuti.Non sarebbe certo un acquisto eccezionale, ma io sono comunque molto contento che MS prenda anche queste tipo di sw house che hanno tanto bisogno di tranquillità per crescere...
La sparo: Microsoft ha in cantiere una collaborazione esclusiva con from software. Tempo fa gli sviluppatori dissero di essere a lavoro su più progetti. Da sony non si è visto nulla.
Zio Phil vi porta il nuovo soulslike. Abbiate fede, fratelli, e salutate con la manina il team Ninja dei poverih.
ma guarda, se vogliamo porla in questi termini fai un accordo second party per 2-3 giochi e poi valuti.
ma i soldi per le acquisizioni spero li spendano in altro modo
fai prima verificare quanto immagini prima di fare ciao ciao con la manina :arbitro:
Ma magari cazzo, ma magari... Il soulsborne esclusivo di M$, quanto godrei mamma mia.La sparo: Microsoft ha in cantiere una collaborazione esclusiva con from software. Tempo fa gli sviluppatori dissero di essere a lavoro su più progetti. Da sony non si è visto nulla.
Zio Phil vi porta il nuovo soulslike. Abbiate fede, fratelli, e salutate con la manina il team Ninja dei poverih.
ti è già passata la stizza per serie s?Ma magari cazzo, ma magari... Il soulsborne esclusivo di M$, quanto godrei mamma mia.
No sono sempre in ansia, nonostante non lo dia a vedere.ti è già passata la stizza per serie s?
fai prima a rassegnartiNo sono sempre in ansia, nonostante non lo dia a vedere.
Dai From voglio solo Sekiro 2La sparo: Microsoft ha in cantiere una collaborazione esclusiva con from software. Tempo fa gli sviluppatori dissero di essere a lavoro su più progetti. Da sony non si è visto nulla.
Non credo, anzi sarebbe un bel valore aggiunto per la console oggettivamente.Arrivasse un soulsborne esclusivo su XBox sarebbe sicuramente la fine di questa tipologia di game
Della serie " basta con questi giochi frustranti " nelle varie recensioni
![]()
Assolutamente si. Come si fa a dire il contrario. Cioè c'è gente in estasi per il remake di demon's soulNon credo, anzi sarebbe un bel valore aggiunto per la console oggettivamente.
Tra cui, io.Cioè c'è gente in estasi per il remake di demon's soul
Non ci giurerei, Miyazaki ha sempre detto che preferisce creare giochi autoconclusivi, Dark Souls è stata un'eccezioneSecondo me difficilmente vedremo una nuova ip da From nella prossima gen, forse forse a fine gen.
Hanno creato due muove ip a breve distanza (Sekiro ed Elden Ring) che probabilmente sfrutteranno con i vari seguiti + dlc alternandole tra di loro (oltre ad Armored Core altra saga storica da portare avanti).
Il Miya ha anche detto che gli piacerebbe tantissimo fare un seguito di Bloodborne, ma che non dipende da lui, quindi bho, personalmente dubito lasceranno “morire” due ip come Sekiro ed ER(di cui si è visto nulla, ma pare essere il progetto più grande fatto da From).Non ci giurerei, Miyazaki ha sempre detto che preferisce creare giochi autoconclusivi, Dark Souls è stata un'eccezione