Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Però strano che ancora niente data ufficiale per l'evento ms

Non è strano, lo diranno pochi giorni prima della data quindi impossibile questa settimana visto che Sabato è il 4 Luglio e periodo di festa in USA..

Io mi aspetto ancora un teaser di halo questa settimana e l'annuncio della data settimana prossima... possibilmente il 13 luglio alle ore 22 cara Microsoft  :miagi:

Ex Lionhead

Idem troppo ma troppi tardi secondo me almeno metà mese era perfetto, così no 
Fa anche inizio mese la settimana dal 6 al 13 sarebbe stato perfetto

Uguale anche io, ma purtroppo...qui a mio parere un pò hanno dormito in MS perchè se non era per il Covid come si presentavano all'E3???
Purtroppo lato comunicazione Ms è ancora molto indietro, altro che dormito anno fatto un sonno profondo 

Fa anche inizio mese la settimana dal 6 al 13 sarebbe stato perfetto

Purtroppo lato comunicazione Ms è ancora molto indietro, altro che dormito anno fatto un sonno profondo 
Bah insomma, a livello comunicativo si son mossi molto bene fino a quel famoso Inside; lasciando un attimo da parte Giugno, è chiaro che Ms stia temporeggiando visto che l'attenzione è attualmente tutta rivolta a Playstation e  TLoU 2, pure a Luglio c'è Ghost of Tsushima che li può oscurare in parte

Ma dormire cosa che settimana scorsa han rilasciato un teaser di Halo Infinite che ha ricevuto un'accoglienza pazzesca, in quanto a numeri, dalla fanbase (e non solo).  :asd:

Se ci fosse stato l'E3 significava che non eravamo sotto Covid, il che significa che i team non avrebbero lavorato da remoto e quindi avrebbero fatto molto più velocemente i trailer/demo. Ci fosse stato l'E3 avremmo visto parte della roba dell'inside in conferenza, oltre a diversa roba che vedremo a breve. 

Ora vista la situazione attuale si prendono tutto con calma, dubito tantissimo che aspettino il lancio di Ghost coso per paura dello stesso. :sard:

O meglio, se vogliono eclissarlo possono semplicemente mostrare qualcos'altro di Halo. :sard:

Bah insomma, a livello comunicativo si son mossi molto bene fino a quel famoso Inside; lasciando un attimo da parte Giugno, è chiaro che Ms stia temporeggiando visto che l'attenzione è attualmente tutta rivolta a Playstation e  TLoU 2, pure a Luglio c'è Ghost of Tsushima che li può oscurare in parte
Beh se la loro presentazione next gen con bombe da sganciare deve temere GoT siamo a posto proprio.

Sempre meglio avere visibilità in più che in meno, secondo me; inoltre alcuni rumor dicono proprio che la presentazione avverrà dopo l'uscita di GoT...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro