Warner è più coglione di Greennberg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okNon è strano, lo diranno pochi giorni prima della data quindi impossibile questa settimana visto che Sabato è il 4 Luglio e periodo di festa in USA..
Lo dicono la settimana prima.Però strano che ancora niente data ufficiale per l'evento ms
Non ce la posso fare ad aspettare così tanto ????Dopo il 20 per me, la voce che sia a fine mese si fa insistente...
Uguale anche io, ma purtroppo...qui a mio parere un pò hanno dormito in MS perchè se non era per il Covid come si presentavano all'E3???Non ce la posso fare ad aspettare così tanto ????
Idem troppo ma troppi tardi secondo me almeno metà mese era perfetto, così noNon ce la posso fare ad aspettare così tanto ????
Fa anche inizio mese la settimana dal 6 al 13 sarebbe stato perfettoIdem troppo ma troppi tardi secondo me almeno metà mese era perfetto, così no
Purtroppo lato comunicazione Ms è ancora molto indietro, altro che dormito anno fatto un sonno profondoUguale anche io, ma purtroppo...qui a mio parere un pò hanno dormito in MS perchè se non era per il Covid come si presentavano all'E3???
Bah insomma, a livello comunicativo si son mossi molto bene fino a quel famoso Inside; lasciando un attimo da parte Giugno, è chiaro che Ms stia temporeggiando visto che l'attenzione è attualmente tutta rivolta a Playstation e TLoU 2, pure a Luglio c'è Ghost of Tsushima che li può oscurare in parteFa anche inizio mese la settimana dal 6 al 13 sarebbe stato perfetto
Purtroppo lato comunicazione Ms è ancora molto indietro, altro che dormito anno fatto un sonno profondo
Beh se la loro presentazione next gen con bombe da sganciare deve temere GoT siamo a posto proprio.Bah insomma, a livello comunicativo si son mossi molto bene fino a quel famoso Inside; lasciando un attimo da parte Giugno, è chiaro che Ms stia temporeggiando visto che l'attenzione è attualmente tutta rivolta a Playstation e TLoU 2, pure a Luglio c'è Ghost of Tsushima che li può oscurare in parte
quoto...se li spaventa ghost coso fanno prima a non presentarsi proprioBeh se la loro presentazione next gen con bombe da sganciare deve temere GoT siamo a posto proprio.