Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Rip Joanna. 
A quanto pare gli era stato proposto un ventaglio di ip (anchePD) da cui partire ma hanno declinato l'offerta per fare un gioco "loro".

Sono in lutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non hyppatevi per qualcosa che giocherete forse tra 3 anni.

Ed è giusto che the initiative si prenda il tempo che gli spetta per fare un grande gioco. Qua dentro ancora non ci siamo capiti che per fare un tripla A ci vogliono 5 anni e centinaia di persone a lavoro. Nemmeno dopo ieri

I 343 avrebbero bisogno di una pesante riorganizzazione
Un team che non ha mai sfondato, come i the coalition.

Buoni team anche tutto sommato ma senza un'anima

Cmq non vi dovreste aspettare il graficozzo dai giochi ms, non hanno mai spinto più di tanto su questo aspetto

Sinceramente non capisco le critiche alla grafica di Halo. E' open world, cross gen, gira a 4k e 60fps....che vi aspettavate?

Più che altro a mio avviso, come al solito, lo hanno presentato male

I 343 avrebbero bisogno di una pesante riorganizzazione
Ste sparate su una demo di 8 minuti su sola una delle 3 modalità principali mi fanno sempre morire.

4K, 60 fps, fisica, I.A, interazione con l'ambiente, gameplay che unisce vecchio e nuovo, stile artistico pure, Open Map ecc.

Sono anch'io deluso dalla grafica, ma distruggere non solo un gioco, ma un intera SH, solo per questo è stupidissimo.

Tutti i fan su Reddit e company stanno lodando il gameplay

Ma esattamente halo quando ha avuto una grafica da primo della classe?

La vera cosa imbarazzante erano le espressioni facciali. Ma rendiamoci anche conto che Microsoft non ha mai puntato su questo aspetto. Per dire, i team Sony più grandi credo abbiano tutti in studio per il mo-cap in house

Ci vorrà tanto tempo...

Ma che hanno fatto in 3 anni? Comunque anche qui prevedo gioco perpetuo alla Halo Infinite

Ma esattamente halo quando ha avuto una grafica da primo della classe?
Con Halo 4, ma per fortuna solo con quello: ultra lineare con ascensore-portone ogni 300 metri altrimenti la 360 esplodeva

La vera cosa imbarazzante erano le espressioni facciali
Ma, sono così vecchio io che le ho apprezzate? Il Marine era allucinante. Forse intendevi il Brute, ma il problema di lui immagino sia la qualità generale del suo modello 

Ultima modifica:
Il problema è che a conti fatti ieri si è capito chiaramente che gli studios sono in mezzo alla strada ancora! 
Era venuto il dubbio a qualcuno ma unendo i puntini con ieri era chiaro. 
- TI fondato nel 2018 con un gruppetto da persone, non poteva aver fatto un gioco da zero

- NT comprata nel 2018 ha poi sviluppato bleeding Edge e su Hellblade sarà al lavoro da un anno scarso

- Obsidian farà un giocone con avowed (o come si chiama lui) ma nel 2018 sviluppava TOW è un piccolo team grounded, e visto le espansioni ancora lavorano su questi giochi

- Playground lavora si e no da due annetti scarsi a Fable, genere del tutto nuovo per loro

- TC ha finito nel 2019 Gears 5

- Rare pure fino a ieri sviluppava SoT praticamente, ma essendo un grosso studio forse sono quelli messi meglio, o meno peggio, degli altri

- undead labs praticamente fino a ieri supportava ancora SOD2 e quindi mi ha pure sorpreso l’annuncio del 3

Con questa situazione sembra chiaro non avessero ancora nulla o quasi di pronto. Io rimango fiducioso per il futuro di Xbox, siamo comunque lontani dalla schifezza del 2013, ma è chiaro che per Series X ancora non sono pronti e al momento sembra anche inutile, fosse per loro potrebbero pure farla uscire nel 2022, ma almeno avrebbe una Line up bellissima. Per avere qualcosa di pronto al D1 della next gen avrebbero dovuto comprare gli studios nel 2016...

Il problema è che a conti fatti ieri si è capito chiaramente che gli studios sono in mezzo alla strada ancora! 
Era venuto il dubbio a qualcuno ma unendo i puntini con ieri era chiaro. 
- TI fondato nel 2018 con un gruppetto da persone, non poteva aver fatto un gioco da zero

- NT comprata nel 2018 ha poi sviluppato bleeding Edge e su Hellblade sarà al lavoro da un anno scarso

- Obsidian farà un giocone con avowed (o come si chiama lui) ma nel 2018 sviluppava TOW è un piccolo team grounded, e visto le espansioni ancora lavorano su questi giochi

- Playground lavora si e no da due annetti scarsi a Fable, genere del tutto nuovo per loro

- TC ha finito nel 2019 Gears 5

- Rare pure fino a ieri sviluppava SoT praticamente, ma essendo un grosso studio forse sono quelli messi meglio, o meno peggio, degli altri

- undead labs praticamente fino a ieri supportava ancora SOD2 e quindi mi ha pure sorpreso l’annuncio del 3

Con questa situazione sembra chiaro non avessero ancora nulla o quasi di pronto. Io rimango fiducioso per il futuro di Xbox, siamo comunque lontani dalla schifezza del 2013, ma è chiaro che per Series X ancora non sono pronti e al momento sembra anche inutile, fosse per loro potrebbero pure farla uscire nel 2022, ma almeno avrebbe una Line up bellissima. Per avere qualcosa di pronto al D1 della next gen avrebbero dovuto comprare gli studios nel 2016...
O fare accordi second party per tamponare i primi due anni di next gen.

Tutto Quello che hai detto è giustissimo. Da ieri vedo qualcuno piangere, io lo dico da mesi che le situazione è quella e oggi l'hai correttamente fotografata anche tu. Chi piange oggi ribatteva alle mie argomentazioni dicendomi che sto antipatico a tutto il forum (wow, che argomentazioni) ma da ieri piange...bastava solo ragionare e non si piangeva...ma tutto sommato ben gli sta

Cmq, ultimo halo? Hanno mostrato la versione xone?

https://www.ign.com/articles/halo-infinite-2-wont-be-happening-says-343-industries

Date a me gli XGS e i soldi per le acquisizioni. Li saprò gestire molto meglio

12 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Ecco io dai Compulsion mi sarei aspettato qualcosa ieri, perché il loro ultimo gioco è uscito nel 2018, ma non ha avuto bisogno di nessun tipo di supporto post lancio. Quindi dovrebbero essere forse un po' più avanti rispetto ad altri per dire...

Si ma cmq compulsion, ad oggi, sono l'ultimo team interno da cui aspettarsi il tripla A cazzuto.

Poi dovrebbero fare anche una nuova IP. Lo sviluppo di una nuova IP sappiamo quanto sia più complicato.

Ecco io dai Compulsion mi sarei aspettato qualcosa ieri, perché il loro ultimo gioco è uscito nel 2018, ma non ha avuto bisogno di nessun tipo di supporto post lancio. Quindi dovrebbero essere forse un po' più avanti rispetto ad altri per dire...
Veramente hanno fatto uscire diversi dlc fino a fine 2019, poi non so quanto lavoro è stato assorbito da questi. 

Solo io non ho chissà che aspettative su Compulsion?

Solo io non ho chissà che aspettative su Compulsion?
No, anche io. Ma più per ignoranza nel mio caso, perché non so manco chi siano o cosa abbiano fatto in precedenza.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro