Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
A parte Minecraft non l'ha mai fatto un investimento di quella portata.

Nemmeno Sony se è per questo.

Intanto tutti i report la davano per interessata a WB. Ora che hanno deciso di non vendere vediamo se ms rispetta quanto detto nel report di qualche settimana fa e continua ad espandersi. A questo punto Asobo e Bloober sono i più papabili
Per me zero, finiscono qui gli investimenti. 

Qua lo dico poi verrò smentito, MS non investirà più cifre considerevoli in questo settore, scordatevi acquisizioni di quel peso.
Questo sulla base di cosa? Di "MS cacca popò" o c'è altro?

Perché è molto probabile compreranno altri team e continueranno ad investire.

Questo sulla base di cosa? Di "MS cacca popò" o c'è altro?

Perché è molto probabile compreranno altri team e continueranno ad investire.
No solo dalla sensazione che mi danno d'essere completamente spompati e sconfitti dopo le bordate prese nei denti dall'evento di Luglio, dalle continue scene mute e dalle zero iniziative prese per svoltare. Parere mio ma penso che qualcosa si sia rotto nei confronti di quella parte di MS.

No solo dalla sensazione che mi danno d'essere completamente spompati e sconfitti dopo le bordate prese nei denti dall'evento di Luglio, dalle continue scene mute e dalle zero iniziative prese per svoltare. Parere mio ma penso che qualcosa si sia rotto nei confronti di quella parte di MS.
Di sicuro non ci sono rimasti bene per tutta la situazione che si è creata con Halo ma non credo abbiano perso la voglia di lanciarsi nella next-gen e abbandonino tutto così, figuriamoci :asd:

gli è caduto il castello di carta

Microsoft Flight Simulator non sfigurerà su Xbox One, stando agli sviluppatori

C'è solo un problema in questa notizia (e nella fonte)

Siamo molto fiduciosi che il simulatore sarà altrettanto sorprendente su Xbox come lo è su PC. Per quanto riguarda il controller, il nostro intento è quello di offrire un’ottima esperienza utilizzando tutti i controlli che già possedete, in modo che possiate godervi l’esperienza con un gamepad, un mouse e una tastiera. Condivideremo altre informazioni sulla versione Xbox del simulatore non appena ci avvicineremo alla sua uscita.
Dicono Xbox, ma non specificano One e sta cosa mi sa tanto di versione only Series

Sì bè però se rientra nella finestra di lancio (inizio a dubitarne) sarebbe ora lo mostrassero, sta lasciando letteralmente con la bava alla bocca su PC se lo fa anche su Series X è una bella carta giocata da MS.

Sì bè però se rientra nella finestra di lancio (inizio a dubitarne) sarebbe ora lo mostrassero, sta lasciando letteralmente con la bava alla bocca su PC se lo fa anche su Series X è una bella carta giocata da MS.
Non credo proprio che lo vedremo entro il 2020 su console, magari arriva nella prima metà del prossimo anno

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo Grubb Microsoft e Bungie avrebbero parlato più volte per un'acquisizione. La trattativa si è arenata altrettante volte a causa degli elevati costi che avrebbe questa operazione.

Detto questo, se non puoi ricomprarli puoi farci un accordo second party caro Filippo (anche se comprandoli saremmo tutti più felici)

Secondo Grubb Microsoft e Bungie avrebbero parlato più volte per un'acquisizione. La trattativa si è arenata altrettante volte a causa degli elevati costi che avrebbe questa operazione.

Detto questo, se non puoi ricomprarli puoi farci un accordo second party caro Filippo (anche se comprandoli saremmo tutti più felici)
Dai Pippo tira fuori il blocco degli assegni e facci sto regalo ??

Intanto dal 22 arrivano sul Pass le espansioni di Destiny 2 e a novembre pure la nuova, quindi quantomeno hanno riallacciato i rapporti.

Poi a Bungie servirebbe qualcuno che li faccia rigare un po' dritto :dsax:

Dopo essere stati sotto Activision, penso che loro vogliano essere indipendenti almeno per un po'

Se ne hanno davvero parlato più volte vuol dire che Bungie non è chiusa al 100% verso questa possibilità. Solo che vuole un fottio di soldi.

Poii chiedo anche se Spencer renderebbe Destiny esclusiva visto come si è comportato con Minecraft.

Cmq è un affare che non si farà, è solo per fare un po' di gossip :D

Cambio di sede per inxile

E anche Ori2 è arrivato su Switch, un'altra esclusiva andata.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro