Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Vabbè....ma chi lo pensa è molto accecato per l'amore per il pezzo di plastica che viene da Giappone. Il prossimo passo è rendere nella loro testa fallout in gioco a basso budget
Il bello è che quelli che vedono le esclusive Sony come il motivo della supremazia PlayStation lato vendite non capiscono la portata del poter rendere esclusive tutti i titoli Bethesda su Xbox e non capiscono quanto questo potrebbe trainare le vendite di Xbox.

Ora, non ho la sfera di cristallo ne dati di vendita alla mano, quindi non so quanto potrà trainare in % le vendite questa acquisizione ma è indubbio che se Microsoft se la tiene in esclusiva gelosamente tanto quanto lo fa Sony un certo aumento delle vendite ce lo avranno.

Avevamo Microsoft con delle forti pecche lato esclusive, le sta colmando a suon di big money $$$ e all'improvviso le esclusive non contano un ciufolo e Microsoft deve fare uscire i giochi su PS5 sennò ci perde "perché ne vende pochi su xbox".

Ultima modifica da un moderatore:
Doom Slayer su Killer Instict

Spin off di Halo fatto da Id

Perfect Dark fatto da Arkane

Fallout 5 fatto in collaborazione da Bethesda-Obsidian-InXile

Reboot di Quake dai The Coalition

Le possibilità sono infinite :craig:

Doom Slayer su Killer Instict

Spin off di Halo fatto da Id

Perfect Dark fatto da Arkane

Fallout 5 fatto in collaborazione da Bethesda-Obsidian-InXile

Reboot di Quake dai The Coalition

Le possibilità sono infinite :craig:
#PlayHasNoLimits :trollface:

Colpaccio assurdo, ieri quando l'ho letto ho pensato ad uno scherzo. Per fortuna gioco su PC quindi la cosa mi tocca poco e, soprattutto, non ho più così tanto tempo per giochi che richiedono tante ore di gioco. In ogni caso la mossa di Microsoft mi pare chiara e hanno tirato fuori una potenza di fuoco altissima. Interessante capire se il Game Pass si alzerà di prezzo nel corso dei prossimi anni.

Colpaccio assurdo, ieri quando l'ho letto ho pensato ad uno scherzo. Per fortuna gioco su PC quindi la cosa mi tocca poco e, soprattutto, non ho più così tanto tempo per giochi che richiedono tante ore di gioco. In ogni caso la mossa di Microsoft mi pare chiara e hanno tirato fuori una potenza di fuoco altissima. Interessante capire se il Game Pass si alzerà di prezzo nel corso dei prossimi anni.
Secondo me è inevitabile che alzeranno il prezzo del Game Pass. Tantissimi contenuti in arrivo.

Secondo me è inevitabile che alzeranno il prezzo del Game Pass. Tantissimi contenuti in arrivo.
Secondo me non nell'immediato. Prima tirano dentro più utenza possibile col prezzo basso e poi alzano. (come amazon prime, per fare un esempio) 

cmq mai vista una tossicità simile...va bene che ps è la console più venduta al mondo,va bene che l'età media è di 15 anni,però vedere petizioni per chiedere a sony di acquistare studi per rispondere a ms è scandaloso...gli stessi che hanno goduto nel vedere spiderman eliminato dalle versioni one/pc di quel gioco nuovo che non ricordo manco il nome,perchè esclusiva ps....

e niente,ms è troppo più matura dei vertici sony che fomentano gli haters...e magari il for the player verrà proprio dimostrato da ms facendo uscire alcuni titoli bethesda su ps...dopo qualche anno ovviamente...sciocco chi crede che ms abbia investito tutti quei soldi per fare da publisher...prima si stabilizzano il proprio ecosistema console/pc/xcloud con gli abbonamenti,poi penseranno a guadagnare altrove...
Certo..magari chiede a Sony di portare il gamepass su PlayStation.

Io cmq vedo più probabile un'attenzione verso Nintendo che verso PlayStation

Il bello è che quelli che vedono le esclusive Sony come il motivo della supremazia PlayStation lato vendite non capiscono la portata del poter rendere esclusive tutti i titoli Bethesda su Xbox e non capiscono quanto questo potrebbe trainare le vendite di Xbox.

Ora, non ho la sfera di cristallo ne dati di vendita alla mano, quindi non so quanto potrà trainare in % le vendite questa acquisizione ma è indubbio che se Microsoft se la tiene in esclusiva gelosamente tanto quanto lo fa Sony un certo aumento delle vendite ce lo avranno.

Avevamo Microsoft con delle forti pecche lato esclusive, le sta colmando a suon di big money $$$ e all'improvviso le esclusive non contano un ciufolo e Microsoft deve fare uscire i giochi su PS5 sennò ci perde "perché ne vende pochi su xbox".

Se Microsoft le gestisce bene torna ai tempi della x360

Tra qualche anno è praticamente certo 

Ma devono prima tornare ad imporsi sul mercato

Spencer come npg in Tes 6 ora è obbligatorio

ma quindi può esserci una situazione in cui:

anno 1: Halo; Forza Horizon 5; The evil Within; Psychonauts

anno 2: Doom; Fable; The elder scrolls; Hellblade 2; Everwild

anno 3:  Wolfenstein; Forza Motorsport; State of Decay; Starfield; Minecraft

anno 4: Prey; Gears of War 6; Fallout; Avowed; Age of Empire; Alpha Dog

anno 5: Dishonored; Inxile; Compulsion Games; Xbox Publishing; Perfect Dark; RoundHouse

p.s. le ultime due Zenimax non so cosa facciano

Ultima modifica da un moderatore:

anno 5: Dishonored; Inxile; Compulsion Games; Xbox Publishing; Perfect Dark; RoundHouse

In effetti un pò cambia la situazione, io spero in Starfiled diano una super accelerata, ha meccaniche già ora avanti anni luce a tutto.

Non è ancora finita lato acquisizioni...

:sard:  

Poi non dimenticate una cosa, magari oggi 22 settembre nella testa di spencer c'è portare Doom 3 su PlayStation (secondo me lo porterebbe più su switch che su PlayStation) ma ora che posseggono le ip possono tranquillamente cambiare idea domani mattina. A chi piacciono le ip zenimax da ieri deve guardare ad una xbox (o PC), c'è poco da fare
Ci sono ancora due anni di transizione, può succedere di tutto.

Se domani mi trovo doom solo xbox, allora ha fatto un buono investimento.

Se ne parla comunque il 2022

Ci sono ancora due anni di transizione, può succedere di tutto.

Se domani mi trovo doom solo xbox, allora ha fatto un buono investimento.

Se ne parla comunque il 2022
Beh da domani intanto possono mettere tutto sul gamepass e non mi sebra cosa da poco

l'investimento è buono di per se, possono disporre come meglio credono di team e ip di livello altissimo

Beh da domani intanto possono mettere tutto sul gamepass e non mi sebra cosa da poco

l'investimento è buono di per se, possono disporre come meglio credono di team e ip di livello altissimo
Nessuno mette in dubbio la qualità dell'investimento, ma sul come lo userà si.

Sono il primo ad abbonarmi se quei titoli escono al D1 sul gamepass e solo su xbox.

Diciamo che faccio meno testo perchè ho anche un pc di fascia alta, però se non lo avessi a quel punto la xbox risulterebbe assai appetibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro