Già, penso sia ora di mostrare qualcosinaSaranno anni che continuano ad assumere personale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, penso sia ora di mostrare qualcosinaSaranno anni che continuano ad assumere personale![]()
Ancora meglioO magari stanno facendo due progetti
Comunque le premesse di vedere finalmente i muscoli di SeX ci sono tutte con questo Team...
Ecco un lavoretto dell' ultimo arrivato
Versione Series e acquisizioneAsobo oggi fa un annuncio, si sprecano le speculazioni in rete ma io spero sia la data di Simulator sulla X, incrocio le dita.
Questo dubito non sarebbero loro a comunicarlo ma MS.Versione Series e acquisizioneDopo il successo di FS sono scemi a non prenderseli
Vabbé ma pure la versione Series la annuncia MS, dico che faranno un tutt'unoQuesto dubito non sarebbero loro a comunicarlo ma MS.
mmmSaranno anni che continuano ad assumere personale![]()
Mi pare che già dall'ultimo anno fossero già più che belli formati ma forse posso sbagliarmi non avendo seguito da vicino la cosa.mmm
aspetta, ci penso....
...nuovo team, con 0 personale all'avvio e hanno fatto tante assunzioni....mmm
no, non riesco a trovare una spiegazione logica![]()
sono ancora un team piccolo.Mi pare che già dall'ultimo anno fossero già più che belli formati ma forse posso sbagliarmi non avendo seguito da vicino la cosa.