Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Il non proprio affidabile Roberto Serrano sta rilasciando varie informazioni sui prossimi RPG in arrivo da Microsoft
Non so se siano informazioni sue o semplicemente le abbia raccolte da altri rumor in rete, ma comunque

Se si dovessero rivelare veri, credo sia auspicabile l'uscita di un RPG AAA all'anno per Xbox a partire dal 2022 (o magari con Starfield quest'anno, chissà)

Il non proprio affidabile Roberto Serrano sta rilasciando varie informazioni sui prossimi RPG in arrivo da Microsoft
Non so se siano informazioni sue o semplicemente le abbia raccolte da altri rumor in rete, ma comunque

Se si dovessero rivelare veri, credo sia auspicabile l'uscita di un RPG AAA all'anno per Xbox a partire dal 2022 (o magari con Starfield quest'anno, chissà)

A me sanno tanto di minchiate prese dai vari rumor messi in giro :asd:

Paradossalmente vedo prima Avowed di Fable

Paradossalmente vedo prima Avowed di Fable
Non credo, il lavoro su Fable dovrebbe essere iniziato prima e con maggiore forza lavoro.
Poi Serranò sta mettendo insieme gli elementi in rete facendo 2+2 e avanzando Info più o meno scontate, come open world e humor inglese. Questo lo sa fare bene.

Non credo, il lavoro su Fable dovrebbe essere iniziato prima e con maggiore forza lavoro.
Poi Serranò sta mettendo insieme gli elementi in rete facendo 2+2 e avanzando Info più o meno scontate, come open world e humor inglese. Questo lo sa fare bene.
Gli Obsidian son veloci, e stanno facendo un gioco nelle loro corde. Fable è probabilmente il progetto più grosso di MS dopo Halo (infatti per me è da 2023)

E poi di Avowed abbiamo visto addirittura due millesimi di secondo di gameplay
Per me abbiamo visto solo un filmato in computer grafica al pari di quello di Fable (anche quegli attimi in prima persona, son solo una simulazione in CG, roba vecchia scuola di marketing in stile reveal ps3 con motorstorm che sembrava dovesse essere il messia e killzone a simulare fumo di esplosioni reali, un po' come il fumo sollevato nei migliori filmati di wrc: fumo negli occhi). Certo non abbiamo elementi per le date di entrambi i titoli, perciò è solo una scommessa la mia, arriverà prima Fable e poi Avowed. Magari entrambi nel 2023.

Quello che è certo è che la situazione 2021 è abbastanza tragica.

Per me abbiamo visto solo un filmato in computer grafica al pari di quello di Fable (anche quegli attimi in prima persona, son solo una simulazione in CG, roba vecchia scuola di marketing in stile reveal ps3 con motorstorm che sembrava dovesse essere il messia e killzone a simulare fumo di esplosioni reali, un po' come il fumo sollevato nei migliori filmati di wrc: fumo negli occhi). Certo non abbiamo elementi per le date di entrambi i titoli, perciò è solo una scommessa la mia, arriverà prima Fable e poi Avowed. Magari entrambi nel 2023.

Per il 2021...Horizon 5 insieme ad halo secondo me.

Poi se psychonauts 2 fosse stato esclusiva sarebbe stata una buona aggiunta. Vediamo the medium cos'è.

Sicuramente un 2021 difficile, in base alle informazioni che abbiamo al momento

Horizon 5 lo do quasi per scontato, oltre che sarebbe una bella bomba visto la qualità che riesce a tirare fuori il team.

Dopo Sonic, ecco Knuckles :trollface:

Comunque a Natale mi hanno regalato il controller blu, ma questo "Milan edition" devo prenderlo :bruniii:

Dopo Sonic, ecco Knuckles :trollface:

Comunque a Natale mi hanno regalato il controller blu, ma questo "Milan edition" devo prenderlo :bruniii:
nooo

quello blu Napoli Edition ti deve bastare

Quelli sopra mi sembrano una banale collezione di info conosciute, a parte le date di uscita e il motore proprietario di Playground :hmm:

È sicuramente in cg, ma la parte finale del trailer di Avowed ha lo scopo di illustrare che tipo di gioco sarà; di Fable non si è vsto praticamente nulla se non giusto l'ambientazione

Finalmente. Speriamo non ci mettano 5 anni a rimettere tutto quello che era segnato con il vecchio Store.

Klobrille, il promoter xbox, ha scritto una fesseria di proporzioni epiche, con the coalition studio dell'anno 2020, per il supporto a gears 5, l'espansione e Gears tactics. Senza stare a ricordare il lancio zoppo e la trama abbozzata, gli ho ricordato che hanno preso Gears senza fare sostanziali passi in avanti dai primi tre capitoli, che restano superiori. Non poteva aver scritto certa roba, è troppo da promoter.
Mi ha bloccato. Medaglia al valore.

Questa gente fa male al brand xbox e gli impedisce di crescere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro