Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Questa gente fa male al brand xbox e gli impedisce di crescere.
Mah, per me l'hai preso troppo sul serio, specialmente sullo "Studio dell'Anno". Ma stanno facendo un buon lavoro: Gears 5 è senza dubbio il capitolo più supportato della serie (e il Multiplayer è uno dei migliori, a mio giudizio), anche per il fatto che è il primo capitolo a ricevere un DLC della Storia. Per quel che riguarda la qualità della trama sono invece d'accordo anche te, ma non è quello di cui parlava Klobrille.

Io penso che la gente che fa davvero male al brand Xbox invece sia quella che vede SEMPRE il bicchiere mezzo vuoto. Poi, io il tuo tweet non l'ho letto, quindi sulla questione del bloccarti non mi esprimo.

Mah, per me l'hai preso troppo sul serio, specialmente sullo "Studio dell'Anno". Ma stanno facendo un buon lavoro: Gears 5 è senza dubbio il capitolo più supportato della serie (e il Multiplayer è uno dei migliori, a mio giudizio), anche per il fatto che è il primo capitolo a ricevere un DLC della Storia. Per quel che riguarda la qualità della trama sono invece d'accordo anche te, ma non è quello di cui parlava Klobrille.
E vorrei aggiungere che rilasciare un dlc sviluppato nel mezzo di una pandemia e di una ristrutturazione di uno studio non è affatto una cosa banale ;)

Io penso che la gente che fa davvero male al brand Xbox invece sia quella che vede SEMPRE il bicchiere mezzo vuoto. Poi, io il tuo tweet non l'ho letto, quindi sulla questione del bloccarti non mi esprimo.
Beh ma non è il mio caso, gli ori son bei giochi, anche state of decay 2 mi è piaciuto parecchio. Fh4 è tipo il miglior racing su piazza. E cuphead era una esclusiva xbox inizialmente.

Insomma, ho capito che per gusti personali Gears 5 lo giudico magari troppo severamente io, ma a me i primi capitoli piacevano, ad oggi si è perso quel che di horror e l'atmosfera iniziale. Questo se ne esce con studio dell'anno, è un fanatico probabilmente stipendiato pure.

Klobrille, il promoter xbox, ha scritto una fesseria di proporzioni epiche, con the coalition studio dell'anno 2020, per il supporto a gears 5, l'espansione e Gears tactics. Senza stare a ricordare il lancio zoppo e la trama abbozzata, gli ho ricordato che hanno preso Gears senza fare sostanziali passi in avanti dai primi tre capitoli, che restano superiori. Non poteva aver scritto certa roba, è troppo da promoter.
Mi ha bloccato. Medaglia al valore.

Imho tu esageri in negativo, con Gears 5 hanno fatto un ottimo lavoro invece, è un signor gioco e il supporto è stato ottimo.

Poi chiaro che in un anno in cui sono usciti TLOU2, FF7R, Indie come Hates e tantissimi altri gioconi non sono neanche lontanamente nominabili studio dell’anno.
E si, essere critici aiuterebbe di più, ma senza esagerare dall’altra parte

Klobrille, il promoter xbox, ha scritto una fesseria di proporzioni epiche, con the coalition studio dell'anno 2020, per il supporto a gears 5, l'espansione e Gears tactics. Senza stare a ricordare il lancio zoppo e la trama abbozzata, gli ho ricordato che hanno preso Gears senza fare sostanziali passi in avanti dai primi tre capitoli, che restano superiori. Non poteva aver scritto certa roba, è troppo da promoter.
Mi ha bloccato. Medaglia al valore.

Beh sei tu in errore visto che le ragioni per cui lo considera il suo studio dell'anno 2020 (tra quelli Xbox credo) sono diverse dalle tue che invece riguardano il gioco in sè uscito l'anno prima

Che poi i candidati per il suo GOTY sono pochi e solo per il supporto: Rare con SoT, 343i con Halo MCC e Playground con FH4; gli altri titoli usciti sono second party

Poi personalmente non starei a leggere i suoi post, ormai è da tempo che fa solo da "PR"

Finalmente annunciano una nuova esclusa Microsoft

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group

seh magari

Come dicevo di là in sezione Sony, mi lascia perplesso il fatto che potrebbe essere un FPS (?).

Ci vorranno anni ma questa è una possibile bomba.
Finalmente un gioco su Indiana Jones che potrebbe meritare!

Su quale tipo di visuale utilizzeranno è prestissimo per dirlo. Dopo anni che fan FPS magari si saran anche stufati e voglion provare altro come studio :unsisi:
Beh me lo auguro anche perchè poi lo producono in partnership col nuovo studio Lucas, quindi qualcosa di sfizioso è lecito aspettarselo.

Dubito che sia esclusivo ma questa notizia su indiana è proprio fantastica
Eh bel dilemma, come al solito andrà chiarito tutto quando verrà ufficializzato ed annunciato il completamento dell'acquisizione di Bethesda. Ci saranno sicuramente dichiarazioni in merito a questo e agli altri franchise.
Perchè in realtà, il fatto che sia coinvolta Lucasfilm Games non vuol dire niente, anche Marvel Games ha dato in outsourcing Marvel's Spider-Man, ma il gioco è rimasto esclusiva. Quindi, secondo me, potrebbe tranquillamente anche essere esclusiva, dipende da Spencer e compagni.

Aggiungo un'altra cosa, però potrei sbagliarmi perchè è ancora troppo presto: mentre il profilo Twitter di Xbox ha ritwittato l'annuncio, non è arrivato alcun segnale dai profili PlayStation. Mi sembra un tantino sospetta come cosa.

Ultima modifica:
Alla fine la bomba resta sempre questa: D1 sul Game Pass :asd:
Non concordo.

Certo il numero di giochi in arrivo sul pass al d1, e la loro qualità, aumenterà molto nei prossimi anni ma crede che a Microsoft basti quello è sbagliato, secondo me.
Microsoft ha bisogno di tante esclusive e pure belle
Post automatically merged:

Eh bel dilemma, come al solito andrà chiarito tutto quando verrà ufficializzato ed annunciato il completamento dell'acquisizione di Bethesda. Ci saranno sicuramente dichiarazioni in merito a questo e agli altri franchise.
Perchè in realtà, il fatto che sia coinvolta Lucasfilm Games non vuol dire niente, anche Marvel Games ha dato in outsourcing Marvel's Spider-Man, ma il gioco è rimasto esclusiva. Quindi, secondo me, potrebbe tranquillamente anche essere esclusiva, dipende da Spencer e compagni.

Aggiungo un'altra cosa, però potrei sbagliarmi perchè è ancora troppo presto: mentre il profilo Twitter di Xbox ha ritwittato l'annuncio, non è arrivato alcun segnale dai profili PlayStation. Mi sembra un tantino sospetta come cosa.
No, infatti si può assolutamente fare

Non ha dato nulla in outsourcing, quello è un accordo commerciale trans-mediale dove Disney ha potuto inserire Spider-Man nel MCU e Sony si è potuta sviluppare i titoli proprietari. Poi qui Disney è dentro come producer, non è un attore "passivo". Non fa giurisprudenza in questo senso, anche se ciò non implica che il titolo di IJ possa essere esclusiva Xbox/PC.
Alla fine la bomba resta sempre questa: D1 sul Game Pass :asd:
Io lo dico da quando è stata ufficializzata l'acquisizione, il vero cambio di marcia per Microsoft è l'esclusiva Gamepass e includere questi titoli al D1 sul servizio. Che è la cosa più sensata e potenzialmente profittevole che possano fare, per spingere la loro strategia.

Non concordo.

Certo il numero di giochi in arrivo sul pass al d1, e la loro qualità, aumenterà molto nei prossimi anni ma crede che a Microsoft basti quello è sbagliato, secondo me.
Microsoft ha bisogno di tante esclusive e pure belle
Post automatically merged:

No, infatti si può assolutamente fare
Si sono d'accordo, dicevo che l'acquisizione di Bethesda, già solo in ottica Game Pass, è clamorosa. Cioè personalmente giocarmi i loro giochi al D1 già da solo vale il prezzo dell'abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro