Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Rebootato lo sviluppo. :asd: Il fatto che ad oggi non si sia mai visto, nonostante confermato anni fa in una dichiarazione, mi puzza di problemi di sviluppo, anche e sopratutto dopo Youngblood.
Quello probabile anche se catzo il materiale l'hanno già pronto :asd:

Wolfenstein 3 DEVE uscire, non ci provino proprio a non farlo :asd:

Non mi ricordo se se ne è parlato, ma secondo Jez Corden ci sarebbe in lavorazione il MOBA di una IP esistente

Ma sta cosa di Crystal Dynamics mi lascia un attimo perplesso per una serie non indifferente di motivi. Vediamo.

A me sembrano una serie di considerazioni personali e basta.

Poi ha citato 3 team che stanno sviluppando per Microsoft. Chiunque di noi poteva cacciare questi 3 nomi

A me sembrano una serie di considerazioni personali e basta.

Poi ha citato 3 team che stanno sviluppando per Microsoft. Chiunque di noi poteva cacciare questi 3 nomi
Ma infatti sono opinioni personali e spesso, non solo per Grubb, la gente prende le opinioni e le tramuta in rumor.

Ma oltretutto Crystal Dynamics non è mica sotto Square Enix? Square Enix, tra l'altro, che tra le case giapponesi sembra la più restia a concedere giochi a Xbox, però questo è anche un altro discorso.
Ora tutto è possibile, ma strappare un team a un'altra casa la vedo dura anche per Microsoft. IO Interactive e Avalanche sono possibili essendo indipendenti, ma non saprei, non mi fa impazzire nessuna delle due...staremo a vedere come si comportano con questi nuovi progetti.

Ma oltretutto Crystal Dynamics non è mica sotto Square Enix? Square Enix, tra l'altro, che tra le case giapponesi sembra la più restia a concedere giochi a Xbox, però questo è anche un altro discorso.
Ora tutto è possibile, ma strappare un team a un'altra casa la vedo dura anche per Microsoft. IO Interactive e Avalanche sono possibili essendo indipendenti, ma non saprei, non mi fa impazzire nessuna delle due...staremo a vedere come si comportano con questi nuovi progetti.
È più probabile che Ms tenti di comprarle in base a come verranno recepite le relative esclusive, una sorta di test; ovviamente con CD la situazione è più complessa perché comunque stanno lavorando ad un nuovo Tomb Raider, ma Square Enix potrebbe anche decidere di vendere i suoi team occidentali (le IP è già più difficile)

Square Enix non è poi così restia con la sua costola occidentale.
Certo pensare che ceda CD è difficile

Post automatically merged:

Non dicono niente di particolare, ma è da vedere per le facce che fa Phil mentre Mikami parla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro