K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,761
- Reazioni
- 3,128
Offline
Credo che pure quake stia in reboot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello probabile anche se catzo il materiale l'hanno già prontoRebootato lo sviluppo.Il fatto che ad oggi non si sia mai visto, nonostante confermato anni fa in una dichiarazione, mi puzza di problemi di sviluppo, anche e sopratutto dopo Youngblood.
Nulla per cui eccitarsi per quanto mi riguardaNon mi ricordo se se ne è parlato, ma secondo Jez Corden ci sarebbe in lavorazione il MOBA di una IP esistente
Ma infatti sono opinioni personali e spesso, non solo per Grubb, la gente prende le opinioni e le tramuta in rumor.A me sembrano una serie di considerazioni personali e basta.
Poi ha citato 3 team che stanno sviluppando per Microsoft. Chiunque di noi poteva cacciare questi 3 nomi
Si, questo è vero. Molti "fraintendimenti" nascono proprio da questoMa infatti sono opinioni personali e spesso, non solo per Grubb, la gente prende le opinioni e le tramuta in rumor.
È più probabile che Ms tenti di comprarle in base a come verranno recepite le relative esclusive, una sorta di test; ovviamente con CD la situazione è più complessa perché comunque stanno lavorando ad un nuovo Tomb Raider, ma Square Enix potrebbe anche decidere di vendere i suoi team occidentali (le IP è già più difficile)Ma oltretutto Crystal Dynamics non è mica sotto Square Enix? Square Enix, tra l'altro, che tra le case giapponesi sembra la più restia a concedere giochi a Xbox, però questo è anche un altro discorso.
Ora tutto è possibile, ma strappare un team a un'altra casa la vedo dura anche per Microsoft. IO Interactive e Avalanche sono possibili essendo indipendenti, ma non saprei, non mi fa impazzire nessuna delle due...staremo a vedere come si comportano con questi nuovi progetti.