Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Fate la conta degli studi, vi prego 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EditIo l'ho detto che tra 10 anni MS avrà il monopolio dell'industria, lentamente stanno cominciando ad acquisire la concorrenza.
Post automatically merged:
Ora manca solo quell'icona sulla TV.![]()
Ma è impossibile dai è un colpo completamente fuori scala...
Io sono pc gamer multi piattaforma ma obiettivamente è una bomba clamorosa questa notizia. Volano i soldoni.MICROSOFT COMPRA ACTIVISION BLIZZARD
Post automatically merged:
Non sono esperto, suppongo in qualche modo siano sicuri della cosa, no?Quanto sono felice di essermi preso una Series Xc’è da vedere però se l’antitrust approva.
Approva, approvaQuanto sono felice di essermi preso una Series Xc’è da vedere però se l’antitrust approva.
SEGA è difficile per via della legislazione giapponesema è vero???
ahahahah
no perchè noi ritenevamo impossibile Sega
Fino al 2023 le due Cop opereranno disgiuntamente. Dal 2023 inizieranno ad operare insieme, e si inizierà a vedere l'impatto delle IP ActiBliz sul GP.Quindi ora inizieranno a mettere i titoli già usciti? Allora è probabile arrivi anche Crash 4, giusto?
Ho fatto bene a resistere e non prenderlo con gli sconti, con i loro 68 miliardi mi hanno fatto risparmiare 35 euro![]()
Sarà giusto per fare rumore e chiudere col bottoBoh mi sembra strano un acquisto del genere per una divisione che sta per chiudere![]()