Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Visto che mesi fa si rumoreggiava la cosa ( ora probabilmente favorita dal crollo d'immagine e quindi valore), la prossima sarà?
Ricordo che sempre mesi fa si parlo di sega e di Ubisoft, saran le prossime?

Si dice che l'affare sia da quasi 70 miliardi di dollari, sta cosa delle acquisizioni sta diventando inquietante secondo me
Adesso immagino anche che tempo un anno o due e il prezzo del game pass salga di brutto :asd:

Fino al 2023 le due Cop opereranno disgiuntamente. Dal 2023 inizieranno ad operare insieme, e si inizierà a vedere l'impatto delle IP ActiBliz sul GP.
Con Bethesda i giochi sono iniziati ad arrivare prima che l'acquisizione fosse conclusa, quindi qualcosa nei prossimi mesi è lecito aspettarselo.

mi rode solo per overwatch 2 e Spyro....il resto non mi interessa. dubito rimarranno multi....

Raga ma tanto qua si parla di giugno 2023, può succedere mare e monti e immagino che molti prodotti rimarranno esclusiva. Resta da vedere cosa vogliono fare con questo metaverso

Qualcuno ha un conto aggiornato degli studi?
MS ne segna 8 in questa acqusizione
FJY-D4FWYAgJE5i

Ma credo non consideri Blizzard (che ha sempre operato come macro insieme di studi).

Vi giuro che appena ho letto la notizia su Google News mi sono detto: "Ma perchè stanno riparlando dell'acquisizione di Activision di un anno f.....aspetta un attimo: ACTIVISION!?!?" :phraengo:

Vabbè ma porca puttana :rickds:
È Sony rimane a guardare (ve prego, non mi citate gli acquisti di studi super minori :asd:)

Raga ma tanto qua si parla di giugno 2023, può succedere mare e monti e immagino che molti prodotti rimarranno esclusiva. Resta da vedere cosa vogliono fare con questo metaverso
Quindi è sicuro che sino a Giugno 2023 non si fa niente di niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro