Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
E i famosi accordi con Sony?

Intanto il marketing di Cod torna su Xbox. Ormai i dubbi sul fatto che tutto vada a buon fine sono pochi.

Io spero anticipano e riusciamo a vedere il catalogo sul pass magari per fine anno, anche per compensare al rinvio di Starfield :unsisi:
non penso tutto, ma secondo me entro fine anno qualcosa sul pass esce

Tanto anche se mostrassero il gameplay, la gente gli tirerebbe una shitstorm per essere senza giochi quest'anno :rickds:

Tornando seri, sicuramente avremo Starfield, Redfall, pure Scorn, Darktide e altre esclusive indie, ma a causa dei rinvii sarà sicuramente cambiata la programmazione delle uscite dei first party e quindi anche la loro promozione.
Ad esempio, se un Avowed sarebbe dovuto uscire il prossimo anno, adesso potrebbe essere pure un titolo da 2024 ed un suo gameplay reveal spostato al 2023

Tanto anche se mostrassero il gameplay, la gente gli tirerebbe una shitstorm per essere senza giochi quest'anno :rickds:

Tornando seri, sicuramente avremo Starfield, Redfall, pure Scorn, Darktide e altre esclusive indie, ma a causa dei rinvii sarà sicuramente cambiata la programmazione delle uscite dei first party e quindi anche la loro promozione.
Ad esempio, se un Avowed sarebbe dovuto uscire il prossimo anno, adesso potrebbe essere pure un titolo da 2024 ed un suo gameplay reveal spostato al 2023
comunque Avowed si era sempre parlato di 2024 più o meno

comunque Avowed si era sempre parlato di 2024 più o meno
Insomma, già è altamente probabile che dovesse essere mostrato lo scorso anno (pure dalle parole degli sviluppatori) e finora è l'unico gioco di cui sappiamo qualcosina in più perché Corden lo ha visto sottobanco e ci ha scritto un articolo

Per che periodo ti aspetti Avowed? Io credo che sia finito tipo a Settembre/Ottobre mentre prima pensavo fosse da prima metà
Fine anno, si

Credo che sia davvero quello più vicino. E poi Hellblade 2

Tutto il resto annunciato, boh (Outer Worlds a parte che immagino a 4 anni dal primo capitolo)
Post automatically merged:

Fine anno, si

Credo che sia davvero quello più vicino. E poi Hellblade 2

Tutto il resto annunciato, boh (Outer Worlds a parte che immagino a 4 anni dal primo capitolo)
Post automatically merged:

Outer worlds 2 magari ce la faceva per il prossimo anno se non fosse stato per il covid, ora probabile sia da 2024 poi ci saranno inXile e Double Fine, in base alle loro ultime uscite.
Rimangono i Compulsion di cui mi aspetto un teaser per far capire che gioco sia.

Outer worlds 2 magari ce la faceva per il prossimo anno se non fosse stato per il covid, ora probabile sia da 2024 poi ci saranno inXile e Double Fine, in base alle loro ultime uscite.
Rimangono i Compulsion di cui mi aspetto un teaser per far capire che gioco sia.
Ci sarebbe anche il gioco minore di The Coalition, che secondo me l'anno prossimo potrebbe uscire. Per quest'anno l'unica speranza che ho è per Contraband, anche se manco sappiamo bene che gioco sia

Ci sarebbe anche il gioco minore di The Coalition, che secondo me l'anno prossimo potrebbe uscire. Per quest'anno l'unica speranza che ho è per Contraband, anche se manco sappiamo bene che gioco sia
Contraband: un gioco sulle rapine in cui si gioca a bordo di auto con la coop ambientato in Malesia anni '70... È difficile da immaginare, molto atipico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro